GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 (modificato) AFC, io quel che penso l'ho detto. se non ti convince perché continui a dibattere su qualcosa che NON coincide? per farmi cambiare idea? per cercare la mia approvazione? queste cose non ti faranno scopare purtroppo. Io la penso in un modo e tu in un altro, peace and love Modificato 8 Settembre 2012 da GiorgioCatania Mavek87 ha reagito a questo 1
AFC [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Inviato 8 Settembre 2012 Mi dispiace Jumpy perché leggendoti è evidente che hai provato a migliorare le cose ma per un motivo o per l'altro sono degenerate. Ma se proprio vogliamo dirla tutta, prendiamo ragazzi con famiglie assenti: certo, magari avranno altri problemi, ma ben difficilmente tra questi ci sono i rapporti con l'altro sesso (nel senso che una che gliela da la trovano sempre e anche con una certa facilità). Anzi, molto spesso i "migliori" natural che conosco sono persone pessime da ogni punto di vista con alle spalle famiglie che, nella migliore delle ipotesi, sono sempre state inesistenti. Viceversa, molti ragazzi che sono nella mia stessa situazione, hanno famiglie splendide con le quali sono da sempre in ottimi rapporti. Addirittura con fratelli e sorelle. Per quel che mi riguarda probabilmente una sorella (possibilmente più grande, ma anche più piccola) mi avrebbe fatto comodo, per ovvi motivi. Anche in questo caso però ci sono ragazzi che con l'altro sesso non combinano niente comunque.
AFC [Partecipante] 2 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 AFC, io quel che penso l'ho detto. se non ti convince perché continui a dibattere su qualcosa che NON coincide? per farmi cambiare idea? per cercare la mia approvazione? queste cose non ti faranno scopare purtroppo. Io la penso in un modo e tu in un altro, peace and love Se ti dicessi che sto lavorando coi miei parenti più stretti e ormai da tempo non sorge più alcun problema coi genitori, quanto tempo ci vuole perché una me la da?!?
Mavek87 [Partecipante] 2 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Secondo la mia opinione stai ragionando in un modo antiproducente per te stesso. ti autoccommiseri e parti già con l'idea che siccome hai visto solo sconfitte dovrai continuare a subirle per il resto della tua vita. Beh una cosa è certa se continui a rimanere come sei probabilmente avrai ragione visto che pensandola in questo modo hai raggiunto questi risultati, cioe solo "sconfitte". Non ho voglia di fare lo psicologo ma posso solo dirti che una volta anche io ero come te. Ho fatto sesso CASUALMENTE con una ragazza ad una età avanzata e prima ero un nerd totale. Dopo questo per un altro anno intero non ho piu fatto sesso e quindi sono ricaduto nella disperazione piu nera. Ero ossessionato come te, che problemi ho? perchè nessuna mi caga? Sai cosa ho scoperto vivendo e cambiando? io non ho nessun problema erano solo seghe mentali, il problema erano i miei pensieri "sbagliati" e quando ho cominciato a fare sesso spesso mi sono reso conto che in realtà questa non è che una piccolissima gioia della vita confrontata con TUTTE le gioie che esistono solo che io non ero riuscito a capirlo perchè ero diventato ossessionato da questa cosa. io la penso cosi: devi crescere come persona solo questo conta come ti sta dicendo anche qualcun altro qui nel forum e poi il resto verrà. un paio di consigli 1) leggi come libro "le vostre zone erronee" 2) sei tu il padrone della tua vita, prendi delle decisioni tue e non pensare di essere inferiore a nessuno. semplicemente non sei stato abbastanza aperto con le ragazze / fortunato / tutte le scuse che vuoi ma se ci pensi metterti a fare la vittima cosa ti porta? lamentarti e lagnarti che guadagno ti danno resti sempre l'inutile nerd che sei se continui a vivere solo autocommiserandoti (lo dico per spronarti), potresti sfruttare quel tempo (perso inutilmente) per migliorarti, capire i tuoi errori passati e cercare di evitarli, divertirti o visto che vuoi avere una ragazza e fare sesso potresti uscire e provarci con tutte o addirittura andare a prostitute (lo dico come provocazione.. anche se secondo me potrebbe essere una esperienza formativa anche quella... , cosi capiresti che scopare non è tutto anzi sicuramente nella tua ossessione te ne sei fatto un idea molto piu grande di quello che è, bello per carita ma sempre solo una scopata, ed inoltre non ti fa cambiare magicamente e diventare un campione da oggi a domani, se oggi ti consideri una merda e domani scopi, dopodomani ti riconsidererai una merda, morale della favola pensa al miglioramneto e alla felicità personale). Modificato 8 Gennaio 2013 da Mavek87 Reverie ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Avevo completamente perso di vista questo thread da settembre, rispondo sperando che nel frattempo AFC abbia superato, almeno in parte, i suoi problemi. ma perlomeno vorrei trovare una carina (di qualunque età, dalle scuole medie alla pensione, purché sia carina) che me la da. Come ti han detto anche gli altri, questo tipo di mentalità è sbagliato. Quello che mi manca più di tutto è non essere apprezzato in generale e non essere cagato di striscio dalle donne. Il che non è soltanto sesso, ma è anche (e soprattutto) affetto, emozioni, complicità.... inizia a pensare di voler frequentare le donne per il solo gusto di farlo: è già un modo di pensare più costruttivo. 1) Vivo con un solo genitore. Con l'altro ho sempre avuto pessimi rapporti finché non se n'è andato. Adesso ci vediamo ogni tanto per pranzi, cene, ecc... che poi sono una delle poche cose che mi piacciono. 3) Mi sento spesso a disagio quando sono in mezzo alle altre persone. Però ci sono stati periodi in cui nonostante fossi "brillante" non ho avuto comunque nessun risultato. Inutile dirti che questo mi ha reso sempre più scazzato. Credo che per arrivare a 26 anni senza aver mai avuto una donna, forse non avrei combinato niente nemmeno se fossi stato un 10 dal punto di vista estetico. BL? Madre. Come mi trovo? Beh, magari non benissimo ma bene sì, dai. L'altro è andato via da anni (per fortuna). Quando lo vedo va bene perché finché ci si vede solo per mangiare fuori o a casa sua non può che andare bene. Tutto qui. IMHO in questi passaggi, da qualche parte, è la radice di tutte le tue insicurezze. Da come ho capito vivi con tua madre, cosa che per un uomo può esser deleteria, sopratutto da ragazzo/adolescente. La mia impressione infatti (prendila con le pinze, potrei sbagliarmi) è che tu, dalle donne non venga proprio percepito come "essere sessuale", non "ispiri sesso", vieni visto come asessuato e, per questo, trattato, nella migliore delle ipotesi come "l'amichetto gay". Prima ero molto più permissivo e possibilista su problematiche del genere ora il mio consiglio è: datti da fare, ed alla svelta per superare queste problematiche (anche andando da uno psicoterapeuta se credi) perché più lasci andare e peggio sarà. Modificato 8 Gennaio 2013 da Jumpy Mavek87 ha reagito a questo 1
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) 1) Intanto "AFC" DEVI cambiarti quel nickname! perchè? perchè se no ti auto-convinci di essere AFC semplice! (è tutta una questione psicologica che non so spiegarti a parole) 2) L'uomo è facilmente suggestionabile! Vedi ad esempio il cosidetto effetto placebo... se io ti do dell'acqua facendoti credere che sia una medicina... te guarisci (guarisci però da una malattia di origine psico-somatica quindi sempre auto-indotta). In questo caso voglio paragonare la tua malattia al tuo status di AFC che te stesso ti sei creato! Ora mi dirai che non è vero perchè l'esperienza ti ha dimostrato il contrario(senza sapere però che te vedi solo quello che vuoi vedere). Ad esempio mi ci vogliono solo 2 secondi per considerare una persona (che nella realtà è un figo, pieno di soldi etc etc) come uno sfigato. Altri esempi di come CREDIAMO a realtà distorte?? la politica! Secondi quelli della destra... chi sta a sinistra è un comunista(e chi l'ha detto??) secondo quelli di sinistra.... quelli di destra sono fascisti Questo è solo per farti capire come è facile farsi IDEE sbagliatissime sulla realtà che ci circonda(e vale in tutti i campi)!! Solo su una cosa hai ragione, hai abilità sociali 0! Ma te cosa hai fatto CONCRETAMENTE per aumentare queste tue abilità??? forse non è ora di darsi da fare? secondo me sei dentro ancora un bambino(e non adulto) che è alla costante ricerca di amore... dove lo trovi questo amore? ma da te stesso! se non inizi ad amarti non diventerai mai un adulto... ma la mia domanda più importante è questa: vuoi migliorare sul serio prendendoti le tue responsabilità, sudando ed impegnandoti con tutto te stesso oppure vuoi la pillola magica che risolva tutti i tuoi problemi? (mi sono accorto che è di settembre la discussione... beh spero che se mi leggi adesso ti potrai fare qualche risata di come eri prima di migliorare, sempre che sei migliorato... cmq in bocca a lupo per tutto) Modificato 8 Gennaio 2013 da ICEBREAKER Reverie e Mavek87 ha reagito a questo 2
stefnu [Partecipante] 6 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Mi ritrovo quasi completamente nelle esperienze di denipr92 e AFC, non so se aprire un topic mio o iniziare a postare qui anch'io visto che la situazione è quasi simile
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Il mio obiettivo per il momento non può certo essere quello di diventare un PUA, ma perlomeno vorrei trovare una carina (di qualunque età, dalle scuole medie alla pensione, purché sia carina) che me la da. Quello che mi manca più di tutto è non essere apprezzato in generale e non essere cagato di striscio dalle donne. C'è da dire che ho una grossa pecca che è quella di non avere nessun interesse. Ho soltanto il mio sport e il fisico che m'ha permesso di costruirmi Non so se ti ricordi i tempi della scuola, se tu studi con l'obbiettivo di prendere 6 non raggiungerai la sufficienza. Se studi con l'intento di prendere nove non solo raggiungerai la sufficienza, ma prenderai e ti porterai a casa (o se preferisci in un motel ) il tuo nove. E' un esempio stupido, ma rende l'idea.
Messaggi raccomandati