Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

night
Inviato

In poche parole bisogna ballare di meno e cacciare di più?

The President
Inviato (modificato)

e credo che sia anche iniziare da piccoli ad andare in discoteca che crea l'attitudine. approccio da dietro sorridendo alle amiche (praticamente a quell'età averne l'approvazione èil 90% del lavoro) saluto, scambio di nomi, isolare, bellissimo qua eh? insistere close innumerevoli.

poi sta solo nel perfezionarsi sempre più-secondo me chi non inizia a 14-15 anni è mooolto svantaggiato.

cavolo hai detto una genialata a cui non avevo mai pensato, praticamente agli inizi ballavo il 10% del tempo se ci ripenso. Questa è una rivelazione :D

Certo, secondo me è anche una questione di ambiente. Molti natural da disco hanno avuto la fortuna di frequentare discoteche con ottima frequenza sin dai 14 anni, e acquisiscono quel bagaglio di esperienze/close che li portano poi a dominare il campo negli anni seguenti...tendenzialmente perchè residenti in zone come la Riviera Romagnola, la Versilia, oppure in grandi città come Milano e Roma. Chi ha vissuto in cittadine più piccole, in discoteca andava al massimo una volta ogni tanto...e non riusciva a capirci molto.

Io stesso ho cominciato a frequentarle con buona frequenza intorno ai 18 anni, tra l'altro mi sono "svezzato" all'estero...per alcuni anni ho fatto fatica a comprendere i meccanismi dietro a tutto ciò, raramente riuscivo a chiudermi qualche tipa, ma o perchè mi aprivano loro, oppure perchè ero ubriaco...non so se avete letto The Game, ma mi sentivo come Style quando vedeva il suo amico del college che chiudeva...incapace di comprendere come ragazzi all'apparenza con meno valore e più brutti di me riuscissero a chiudere...

Poi pian piano a suon di pali, tentativi, serate a ripetizione, talvolta uso massiccio di trucchetti, osservazione di alcune mosse dei natural...finalmente sono arrivato ad un buon livello anch'io e devo dirvi che chiudere in discoteca è davvero facile.

Mi piace molto andare in discoteche con età media sui 18-20 proprio perchè voglio recuperare il tempo perduto...

Sul fatto di camminare e cercare set, anch'io ho avuto come una folgorazione quando ho riflettuto sulla cosa...hai più set a disposizione (guardando quali possono essere recettivi), hai la possibilità di trovare gli 1-set con cui di solito si va ONE SHOT, apri decisamente di più non cincischi a ballare in un punto fermo non dando la possibilità alle ragazze di farti una scannerizzazione. Molto meglio l'effetto sorpresa, compari all'improvviso, EC, sorriso ed apri diretto.

Altra osservazione (oggi sono in vena di confidenze :D): i natural in discoteca entrano con gli amici, si riscaldano, ma poi in pista aprono e giocano da soli. Secondo me è questo il vero NEXT LEVEL.

Modificato da The President
  • Mi piace! 3
all-in
Inviato

In poche parole bisogna ballare di meno e cacciare di più?

Mi è venuta una riflessione.

La discoteca è come il fast food del sarge.Se vai dal Mc Donald ti aspetti che sia squisito e vuoi anche consumarlo velocemente, e poco importa se ha molte calorie, a volte son preparati in condizioni poco igieniche e la mattina ti svegli col doppio della fame. In disco è lo stesso, tutto deve avvenire velocemente e non ci si deve rendere conto dei lati negativi. Se più hanno tempo di pensare e meno si chiude, anche le ragazze vanno come se fosse un fast food, ma troppi ragazzi propongono una cena a lume di candela. Siate Big Macs :shok:

• Mi piace! 1
night
Inviato (modificato)

Mi è venuta una riflessione.

La discoteca è come il fast food del sarge.Se vai dal Mc Donald ti aspetti che sia squisito e vuoi anche consumarlo velocemente, e poco importa se ha molte calorie, a volte son preparati in condizioni poco igieniche e la mattina ti svegli col doppio della fame. In disco è lo stesso, tutto deve avvenire velocemente e non ci si deve rendere conto dei lati negativi. Se più hanno tempo di pensare e meno si chiude, anche le ragazze vanno come se fosse un fast food, ma troppi ragazzi propongono una cena a lume di candela. Siate Big Macs :shok:

Riflessione interessante...

Hai detto che dobbiamo essere veloci e non farle pensare troppo...cosa intendi precisamente?

Modificato da night
Scar-H
Inviato

Sono stato una settmana in vacanza, e ho provato il disco game. Avevo occhiali da sole, e un braccialetto multicolore comprato in spiaggia come peacock. In pista ballavo come un matto, tenevo molto spazio, almeno mezzo metro da tutti i lati, mentre gli altri erano tutti uno sopra l'altro.

Gli occhiali da sole sono un arma micidiale, quando li metto mi trasformo e divento talmente carico che apro tipe a raffica e i pali mi rafforzano solo.

Ho ottenuto infatti 2 k-close, e un FB-close in 2 giorni. Lo reputo buono come inizio. Martedi provo con una mia amica a fare qualche giravolta chissà che non mi torni utile in pista per girare le tipe al volo :D

night
Inviato

Altra riflessione sul primo video: il colosso che balla con la gnocca, non sorride come un rincoglionito per tutto il tempo...si muove bene, la bacia e rimane serio per quasi tutto il tempo, ogni tanto accenna un sorrisetto. Come stile mi piace assai, è serio e deciso...che ne pensate?

all-in
Inviato

Riflessione interessante...

Hai detto che dobbiamo essere veloci e non farle pensare troppo...cosa intendi precisamente?

le hb riescono a farsi problemi pure in disco: "e se sembro troia davanti alle mie amiche?" etc etc più sei veloce e meno 'ste cavolate le passano per la mente.

soprattutto isolare subito è già una ottima cosa.

crystalboy
Inviato

Secondo me l'ultimo, dove mette praticamente a forza la ragazza in posizione pecorina mi sembra un po' esagerato, voi non credete!?

night
Inviato

Secondo me l'ultimo, dove mette praticamente a forza la ragazza in posizione pecorina mi sembra un po' esagerato, voi non credete!?

Molto esagerato si...concordo.