night [Partecipante] 229 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Quel Joe è qualcosa di fantastico cazzo...
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Ottimo, in questo periodo sono andato spesso a ballare ma di approcci ne ho fatti pochi perchè nn sapevo come muovermi, se questi video possono fungere da base, me li studio e la prossima volta metto in pratica.
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Ragazzi questo video è perfetto (anche se lui balla [forse] un pò troppo mollegiante), l'escalation è quella giusta da usare per arrivare fino alla kiss, pure se siete messi frontalmente.Dopo un pò provate l'isolamento e buona fortuna Fraz ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Secondo me invece balla benissimo e il molleggiare gli dona molto perchè è alto P.S: mi piacerebbe vedere Joe quando balla da solo perchè non sempre si balla con una ragazza davanti...ancora non ho capito come ballare quando sei solo...non puoi molleggiare in un punto della disco! Modificato 2 Settembre 2012 da night
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Mi piace il modo come si muove questo Joe, molto pacato e controllato, oltretutto mi piace il modo di vestire ... mi sa che forse ho trovato il modello a cui fare riferimento!!! Inoltre complimenti per la gnocca con cui balla .... un'orientale così, mamma mia!!! night ha reagito a questo 1
Giovane [Partecipante] 15 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) che gnocca la tipa del primo video, dal collo in giù Modificato 5 Settembre 2012 da Giovane
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 MICIDIALE, GRAZIE !!!!!!!
Messaggi raccomandati