patrizio [Partecipante] 146 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Bella ragazzi, non avevo letto i post perchè sono come potete immaginare molto impegnato. L'esperienza è grandiosa, davvero un altro pianeta rispetto all'Italia, è incredibile come cambi tutto anche a distanza di 200 km dal "Bel"Paese...l'ambiente è stra-stimolante e mi sto dando da fare abbastanza Dal punto di vista sargistico, spero di fare qualche report a breve In che senso un altro pianeta rispetto all'Italia? Dal punto di vista economico,delle prospettive?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Mah, la sensazione a pelle è che si respira un'aria per così dire "diversa" da quella che si trova in giro in Italy... Dal punto di vista dell'organizzazione e dello stile di vita soprattutto...ti dico soltanto che vivo in un college stile americano, con migliaia di studenti. All'interno c'è praticamente tutto, dai ristoranti, ai pub, alle aule universitarie, sembra una città in sè, però di soli studenti...ed in 10 minuti di tram siamo in centro città. Improponibile una cosa del genere in Italy. Per il resto, dai trasporti pubblici, alla burocrazia, è tutto ampiamente promosso e più efficiente anche delle nostre "ricche" città del Nord. Vedremo con l'uni perchè devo ancora cominciare i corsi.
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) The p falle secche ste francesi Modificato 12 Settembre 2012 da Noyz The President ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Caro Noyz, te dico soltanto che prima ancora di presenziare al mio primo party Erasmus, sono già PR per tali party Erasmus e sto smerciando tickets in giro a spagnole & compagnia bella Domani sera grande esordio del tuo metodo nelle disco francesi soulboy ha reagito a questo 1
TonyStark [Partecipante] 1 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 mamma mia ragazzi mi fate venire le lacrime agli occhi se mi fate pensare all'erasmus!! io sono stato in spagna,a tenerife, che bei ricordi!! divertiti anche per me laggiù in Francia!!
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 the president aspettiamo con ansia il resoconto ihihihih
Messaggi raccomandati