Vai al contenuto

Erasmus!

Messaggi raccomandati

patrizio
Inviato

Bella ragazzi, non avevo letto i post perchè sono come potete immaginare molto impegnato. L'esperienza è grandiosa, davvero un altro pianeta rispetto all'Italia, è incredibile come cambi tutto anche a distanza di 200 km dal "Bel"Paese...l'ambiente è stra-stimolante e mi sto dando da fare abbastanza ;)

Dal punto di vista sargistico, spero di fare qualche report a breve :D

In che senso un altro pianeta rispetto all'Italia?

Dal punto di vista economico,delle prospettive?

The President
Inviato

Mah, la sensazione a pelle è che si respira un'aria per così dire "diversa" da quella che si trova in giro in Italy...

Dal punto di vista dell'organizzazione e dello stile di vita soprattutto...ti dico soltanto che vivo in un college stile americano, con migliaia di studenti. All'interno c'è praticamente tutto, dai ristoranti, ai pub, alle aule universitarie, sembra una città in sè, però di soli studenti...ed in 10 minuti di tram siamo in centro città. Improponibile una cosa del genere in Italy.

Per il resto, dai trasporti pubblici, alla burocrazia, è tutto ampiamente promosso e più efficiente anche delle nostre "ricche" città del Nord.

Vedremo con l'uni perchè devo ancora cominciare i corsi.

Noyz
Inviato (modificato)

The p falle secche ste francesi :p

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
The President
Inviato

Caro Noyz, te dico soltanto che prima ancora di presenziare al mio primo party Erasmus, sono già PR per tali party Erasmus e sto smerciando tickets in giro a spagnole & compagnia bella :D

Domani sera grande esordio del tuo metodo nelle disco francesi :D

• Mi piace! 1
TonyStark
Inviato

mamma mia ragazzi mi fate venire le lacrime agli occhi se mi fate pensare all'erasmus!! io sono stato in spagna,a tenerife, che bei ricordi!!

divertiti anche per me laggiù in Francia!!

rey20
Inviato

the president aspettiamo con ansia il resoconto ihihihih