Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rammstein
Inviato

grazie ragazzi,era quello che volevo sentirmi dire cioè aprirsi si ma dipende come lo si fa! :good:

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Turbulence
Inviato

Io l'unica ragazza con cui mi sono aperto mi ha detto "non va bene che mi parli di te, il gusto sta nello scoprire a poco a poco l'altro", dopo questo mai piu sentita magari saro' stato sfigato io, ma e' andata cosi

Medea
Inviato

Io l'unica ragazza con cui mi sono aperto mi ha detto "non va bene che mi parli di te, il gusto sta nello scoprire a poco a poco l'altro", dopo questo mai piu sentita magari saro' stato sfigato io, ma e' andata cosi

Il parlare di sé, non solo a lei, ma in generale non equivale al raccontare la propria vita in un minuto.

Essendo l'unica alla quale tu ti sia aperto potresti aver sentito una forma di sollievo che non ti ha fatto notare la giusta dose di racconti.

Pertanto, ora, ti chiedo se ragionandoci su hai mai notato un pizzico di esagerazione nel parlare di te.

antony91an
Inviato

raccontati con moderazione, poco poco alla volta e mai totalmente, ne sarà assuefatta e le starà bene così.