rammstein [Partecipante] 12 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Inviato 31 Agosto 2012 grazie ragazzi,era quello che volevo sentirmi dire cioè aprirsi si ma dipende come lo si fa! FIVE ha reagito a questo 1
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 23 Settembre 2012 Inviato 23 Settembre 2012 Io l'unica ragazza con cui mi sono aperto mi ha detto "non va bene che mi parli di te, il gusto sta nello scoprire a poco a poco l'altro", dopo questo mai piu sentita magari saro' stato sfigato io, ma e' andata cosi
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Io l'unica ragazza con cui mi sono aperto mi ha detto "non va bene che mi parli di te, il gusto sta nello scoprire a poco a poco l'altro", dopo questo mai piu sentita magari saro' stato sfigato io, ma e' andata cosi Il parlare di sé, non solo a lei, ma in generale non equivale al raccontare la propria vita in un minuto. Essendo l'unica alla quale tu ti sia aperto potresti aver sentito una forma di sollievo che non ti ha fatto notare la giusta dose di racconti. Pertanto, ora, ti chiedo se ragionandoci su hai mai notato un pizzico di esagerazione nel parlare di te.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 raccontati con moderazione, poco poco alla volta e mai totalmente, ne sarà assuefatta e le starà bene così.
Messaggi raccomandati