Vai al contenuto

Scambiarci le password di facebook tra fidanzati...


Drongas

Messaggi raccomandati

IoSonoildono

Non credo lo farei mai...ma se dovessi farlo( per farmi i fatti suoi) cambierei subito la mia pass...in modo tale che se lei provasse ad entrare non ci riuscirebbe...poi se verrebbe a dirmelo risponderei" vedi che ho fatto bene a non fidarmi allora...stavi entrando nel mio profilo" xD a parte gli scherzi non è una cosa utile...si creano solo litigi inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Scopriresti con tuo sommo rammarico che la tua dolce, casta e speciale fidanzata fa la deficiente con N ragazzi.

Non è così? Lei è diversa?

Provare per credere.

Vivi nella "beata ignoranza", occhio non vede cuore non duole, dicono così o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Voi accettereste una cosa del genere?

é una puttanata fare ste cose.

punto e a capo.

è il Tuo telefono, è il Tuo facebook. se ha un aggettivo possessivo, un motivo ci sara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente un mio ormai ex-amico che si era scambiato le password con la fidanzata. Tanto per farvi capire il suo livello di inzerbinamento, mesi fa ha cominciato a non rispondere più ai miei sms (e di altri anche); un bel giorno mi scrive la ragazza "Lui adesso è MIO! Non può più vedere quelli come te!!"

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Mi viene in mente un mio ormai ex-amico che si era scambiato le password con la fidanzata. Tanto per farvi capire il suo livello di inzerbinamento, mesi fa ha cominciato rispondere più ai miei sms (e di altri anche); un bel giorno mi scrive la ragazza "Lui adesso è MIO! Non può più vedere quelli come te!!"

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

oh my god! E non avete organizzato una spedizione di navy seals per liberare l'ostaggio?

Questa e' pericolosa...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

"Lui adesso è MIO! Non può più vedere quelli come te!!"

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Candy... in effetti ho sempre pensato che fossi un soggetto poco raccomandabile... visto che avevo ragione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...