Kobol [Banned] 0 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Ma poi anche questione di privacy degli altri, se un'amico mi scrive qualcosa di importante giustamente non vorrebbe che altri leggano no?
playcircus [Partecipante] 16 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 interessante domanda....hai qualcosa da nascondere? questo è quello che lei penserebbe. In effetti nelle relazioni di coppia dove al partner è vietato prendere in mano il cell del compagno/a o il pc si creano sempre problemi. Io penso che se sei in una LTR non ci dovrebbe essere nessuno problema nel guardarsi a vicenda i cellulari o i profili facebook. A me è capitata una ragazza così (non potevo toccare il suo cell o pc, non che l'abbia mai fatto ne ho mai avuto intenzione di farlo, ma il divieto lo ha messo a priori) e l'ho mollata. Se mette questi divieti significa che ha molto da nascondere, ergo, stattene da sola/o. Credo sia più da ACF avere il divieto di guardarle i messaggi o il pc e accettare questo divieto. Ripeto, hai qualcosa da nascondere? bene, quella è la porta ciao! damiasto88, ambigramma e erre ha reagito a questo 3
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Già che ci siamo compriamo felpe e pantaloni in cui ci si può stare in due... così vi sentireste più vicini per arrivare a fondervi in un'unica cosa.... Witcher ha reagito a questo 1
playcircus [Partecipante] 16 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Già che ci siamo compriamo felpe e pantaloni in cui ci si può stare in due... così vi sentireste più vicini per arrivare a fondervi in un'unica cosa.... sinceramente non riesco a stare con una persona che a priori mi vieta di aprire il suo pc o di toccare il suo cell. E' come dire "ti sto facendo le corna". Mi sta bene con una FB ma nn con una LTR. Poi se uno riesce a inzerbinarsi tanto da accettarlo buon per lui. Modificato 7 Settembre 2012 da playcircus
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) appena iscritto è questa la tua preoccupazione ? comunque , a parte che l'ho tolto di mezzo la risposta è - non esiste propo - Modificato 7 Settembre 2012 da alphabeta
Crome [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 interessante domanda....hai qualcosa da nascondere? questo è quello che lei penserebbe. In effetti nelle relazioni di coppia dove al partner è vietato prendere in mano il cell del compagno/a o il pc si creano sempre problemi. Io penso che se sei in una LTR non ci dovrebbe essere nessuno problema nel guardarsi a vicenda i cellulari o i profili facebook. A me è capitata una ragazza così (non potevo toccare il suo cell o pc, non che l'abbia mai fatto ne ho mai avuto intenzione di farlo, ma il divieto lo ha messo a priori) e l'ho mollata. Se mette questi divieti significa che ha molto da nascondere, ergo, stattene da sola/o. Credo sia più da ACF avere il divieto di guardarle i messaggi o il pc e accettare questo divieto. Ripeto, hai qualcosa da nascondere? bene, quella è la porta ciao! Scusa ma non ti sembra di esagerare?cioè una relazione è fatta di fiducia non è che se non mi fa vedere il cell o nn mi fa vedere il profilo si muore anzi secondo me il chiedere è proprio da Beta e da persona che ha paura anche del supersfigato del paese che magari le manda un ciao e lei le risponde per cortesia o xkè diciamocelo alle ragazze piacciono le attenzioni.IO penso invece che ognuno ha il suo cell ognuno ha il suo facebook e ognuno ha la sua vita finiamola con questo concetto di amore=possessione l'amore è qualcosa di molto più che se non mi dai il contatto ciao.Io non ho mai chiesto alla mia lei di darmi ne cell ne password e ti dirò che mentre prima mi facevo problemi se qualcuno le mandava un mex e lei rispondeva ora me ne frego e sai xkè?Xkè sono un Alpha e io non sn schiavo di nessuno quindi anche io posso sentire tutte le persone che voglio senza avere privazioni posso anche scherzarci tanto parliamoci chiaro alla fine i messaggi sono messaggi ma chi se la limona sn io tailerdarden ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Io sono del parere che, se hai qualcosa da nascondere, lo evitari con tutto te stesso. Altrimenti, non pensi sia un problema. Inutile farvi notare che avete scritto quasi tutti "no, mai, non se ne parla!" Riflettete, riflettete!!! Poi, certo, la vedo proprio una stronzata dire "senti, caro/a, voglio che mi comunichi, nel giro di 24 ore, tutte le password ed i codici pin di tutti i tuoi profili su fb, social network in genere, email, forum, chat e anche i dati bancari! Modificato 7 Settembre 2012 da erre
Crome [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Io sono del parere che, se hai qualcosa da nascondere, lo evitari con tutto te stesso. Altrimenti, non pensi sia un problema. Inutile farvi notare che avete scritto quasi tutti "no, mai, non se ne parla!" Riflettete, riflettete!!! Poi, certo, la vedo proprio una stronzata dire "senti, caro/a, voglio che mi comunichi, nel giro di 24 ore, tutte le password ed i codici pin di tutti i tuoi profili su fb, social network in genere, email, forum, chat e anche i dati bancari! Io una volta ero tentato dal farmi dare la password o guardare il cell e solo ora capisco che serve solo per farsi pippe mentali unitili.Xkè sai si può essere che una ragazza ti tradisca ma chi è che ci perde?io o lei?di certo ci perde lei in tutti i casi.Poi su chi non messaggia almeno con qualcuno/a senza di nnt alla raga e poi si cancella i messaggi? XD
erre [Partecipante] 675 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Io una volta ero tentato dal farmi dare la password o guardare il cell e solo ora capisco che serve solo per farsi pippe mentali unitili.Xkè sai si può essere che una ragazza ti tradisca ma chi è che ci perde?io o lei?di certo ci perde lei in tutti i casi.Poi su chi non messaggia almeno con qualcuno/a senza di nnt alla raga e poi si cancella i messaggi? XD Vogliamo parlare di quelli che hanno il cellulare segreto?
Crome [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Vogliamo parlare di quelli che hanno il cellulare segreto? questa mi è nuova ma su dai queste sn stupidaggini un rapporto dovrebbe esser sereno senza troppe pippe mentali xkè se uno è complessato allora non fa per lui una LTR XD
Messaggi raccomandati