Vai al contenuto

tecniche per svegliare la propria lei


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Volevo sapere se conoscete qualche modo per fa muovere la propria fidanzata e farle smettere di pensare solo e soltando alle coccole(non che siano brutte XD),la mia ragazza è una tipa timida e orgogliosa che diciamo tende a non pensare a questo tipo di cose ma le basta il bacetto(senza lingua xkè le fa skifo il bacio con la lingua XD) la carezza e magari un pò di toccatine e sfregatine ma niente di più.Il problema è che una volta già prova a chiedere di far qualcosina e mi ritrovai lei arrabbiata quindi vorrei trovare un modo per sbloccarla un pò avete qulche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

non affrontare il discorso verbalmente.

la prossima volta che vi trovate in situazione intima toccala come dio comanda e quando vedi che comincia a sciogliersi senza dire niente cominci a spogliarla piano piano..se fai tutto bene a un certo punto dovrebbe saltarti addosso lei direttamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ma quanti anni avete? io sinceramente non ho mai sentito una ragazza a cui fa schifo il bacio con la lingua... se non c'è quello che cavolo fate? state insieme come amici e basta?

Vabbè per rispondere al quesito le ragazze timide sul letto possono diventare le migliori.

Ti consiglio di fare come dice LaScazzata, prossima volta toccala senza cercare risposte e vedi come reagisce, continua così per un bel po' di volte e prima o poi si deciderà !

Se vedi che si arrabbia o fai finta di niente oppure le dici " sai com'è mi fai venire una certa voglia... sono un uomo ci posso fare poco ! " :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

cioè la tua ragazza non ti bacia con la lingua perchè le fa schifo? ma quanti anni ha 10? non è mica normale una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

delpoz

cioè la tua ragazza non ti bacia con la lingua perchè le fa schifo? ma quanti anni ha 10? non è mica normale una cosa del genere.

io non capisco proprio perchè in questo forum si leggono spesso questo genere di cose...cioè ma cosa ve ne frega quanti anni ha o perchè alla ragazza fa schifo il bacio con la lingua?!

Crome ha chiesto un consiglio sulla sua relazione, non pareri dall'alto di una saccenza dovuta non si sa bene a cosa.

Siamo tutti quì per migliorare, non per giudicare o rompere le palle appena se ne presenta l'occasione!

Scusate il piccolo sfogo ma nn è la prima volta che mi capita di leggere delle risposte tanto insulse, per non dire altro.

Comunque tornando al post, mi trovo completamente d'accordo con la scazzata! prova a fare come ti ha detto e facci sapere! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ma si infatti non capisco perchè vi scaldate tanto.......che ne sapete magari il nostro crome mangia cipolle a colazione pranzo e cena.. o si lava i denti una volta al mese.. eheh magari è x questo che le fa schifo baciarsi con la lingua =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

io non capisco proprio perchè in questo forum si leggono spesso questo genere di cose...cioè ma cosa ve ne frega quanti anni ha o perchè alla ragazza fa schifo il bacio con la lingua?!

Crome ha chiesto un consiglio sulla sua relazione, non pareri dall'alto di una saccenza dovuta non si sa bene a cosa.

Siamo tutti quì per migliorare, non per giudicare o rompere le palle appena se ne presenta l'occasione!

Scusate il piccolo sfogo ma nn è la prima volta che mi capita di leggere delle risposte tanto insulse, per non dire altro.

Comunque tornando al post, mi trovo completamente d'accordo con la scazzata! prova a fare come ti ha detto e facci sapere! :D

La domanda dell'età ha invece un senso ben preciso. I consigli possono e devono essere molto differenti se si tratta di una ragazza di 15 anni rispetto a una di 30.

Questo mi sembra abbastanza logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

ragazzi mi fa piacere che in tanti abbiate risposto e diciamo che già pensavo di usare la tecnica che proponeva lascazzata.Ci tengo a precisare che lei ha 17 anni e per la questione della lingua mi ha spiegato che in passato con un ex le ha fatto talmente skifo che ora ce l'ha bloccata XD cioè io inizialmente anche pensavo di aver qualche problema allora mi sono detto magari se la scaldo un pò si sblocca ma niente sembra proprio come se fosse un trauma,mi accontento quindi di un bacio tipo boccheggi non è proprio stampo è qualcosa che non ho mai fatto(siamo originaliXD),poi ragazzi per me potete pure insultare ma non mi importa l'importante è dare consigli e arricchire gli uni gli altri se no si perde la funzione di questo forum :) detto questo vi faccio presente che i primi mesi quando ancora nn avevamo problemi le cose andavano con crescenza dopo l'ho vista meno motivata a farle e si bloccava pretendendo le coccole ora stiamo ripartendo e quindi sto facendo le cose pian piano.La cosa che più spesso ci capita è quello dello sfregamento(quanto odio quel maledetto bottone dei suoi pantaloni XD) e spinta sopra i vestiti,di solito anche in passato mi ha sempre bloccato quando le stavo per sbottonare il pantalone mentre a me non si è mai fatta problemi a tirarlo subito giù anche se non faceva quasi niente XD

P.S.la ragazza in questione è stata fida solo con un ragazzo ma con questo sn arrivati solo a baciarsi neanche a toccarsi XD infatti io me la sono presa bella ed inesperta quindi stiamo maturando insieme :)

Modificato da Crome
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Mbe non è che ci siano tanti consigli...

-Se affronti il problema verbalmente la farai solamente bloccare ulteriormente

-Devi farla eccitare in un modo o nell'altro, puoi sempre (svanite le speranze) fare un "aperitivo" con qualche giro in più e riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

playcircus

io non capisco proprio perchè in questo forum si leggono spesso questo genere di cose...cioè ma cosa ve ne frega quanti anni ha o perchè alla ragazza fa schifo il bacio con la lingua?!

Crome ha chiesto un consiglio sulla sua relazione, non pareri dall'alto di una saccenza dovuta non si sa bene a cosa.

Siamo tutti quì per migliorare, non per giudicare o rompere le palle appena se ne presenta l'occasione!

Scusate il piccolo sfogo ma nn è la prima volta che mi capita di leggere delle risposte tanto insulse, per non dire altro.

Comunque tornando al post, mi trovo completamente d'accordo con la scazzata! prova a fare come ti ha detto e facci sapere! :D

Daresti lo stesso consiglio se la ragazza ha 14 anni, 25, o 30 anni?

Una ragazza dai 17 anni in su che è assieme a un ragazzo ma non lo bacia perchè le fa schifo baciare, ha bisogno di un aiuto psicologico, può avere un blocco dovuto a qualche esperienza passata oppure probabilmente è lesbica ma nn lo ha ancora accettato.

Tu lo trovi un comportamento normale? Se ha 14 anni è comprensibile.

Quindi se ha 14 anni fai come ti hanno consigliato, se ne ha più di 17 le cose sono 2:

- o non gli piaci tu

- o ha dei problemi inconsci

Il bacio è la cosa più naturale del mondo. Come puoi pretendere di arrivare al sesso senza neanche baciarti?

Modificato da playcircus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...