Vai al contenuto

Consigli sul da farsi


kodak

Messaggi raccomandati

kodak

Allora oggi l'ho contattata su fb scrivendogli ciao lei mi ha risposto senza salutarmi dicendo "dimmi" gli chiedo come va ecc... cose cosi ...

Nn gli ho detto nulla sul fatto che voglio rimediare ecc... gli ho detto che stavo andando a prendermi un caffè e se voleva venire, lei mi ha chiesto per quale motivo?? gli ho risposto in tono scherzoso

"Perchè è giorno"(o una cosa del genere nn ricordo...) insomma per nn mostrarmi incazzato , lei mi ha risposto di no e gli ho detto "ok sarà per la prossima volta". evidentemnte c'è l'ha ancora con me ... mi ha detto che nn ci saranno prossime volte se ancora nn l'ho capito ecc... la conversazione è andata avanti per un pò cosi , io nn ho insistito gli ho detto che se proprio deve finire vorrei parlare con una persona dal vivo e non dietro uno schermo , lei dice "poi si vedrà" , la saluto e gli dico che scend a prendermi qualcosa al bar .

Dopo questo nn l'ho piu contattata ne tanto meno lei l'ha fatto.

@Crome, il fatto è che questo cose che hai detto già si puo dire che le ho fatta in sua presenza in passato, cioè spesso ho parlato con le sue amiche ridendo scherzando, oppure mi ha visto ridere e scherzare con gli amici ecc ... sono d'accordo sul fatto che dovrei stuzzicarla appena la vedo senza pensare per niente a rimediare ecc... ma nel mio caso credo dovrei anche parlargli seriamente ... cioè in qualche modo devo dirgli che mi dispiace per come l'ho trattata perchè vi assicuro che sono stato molto stronzo.

Per la cronaca credo che lo debba dire, nn mi sono "fissato" perchè è una strafiga ,anzi, da quando ci conosciamo piu persone mi hanno detto che in rapprto maschio/femmina io sono piu bello che posso avere di meglio ecc., da quando la conosco ho evitato davvero di conoscere molte ragazze... ovviamente nn me ne frega niente di quello che dicono gli altri e per me è bella... questo per farvi capire che se fosse solo qualcosa relativo all'espetto fisico nn me ne fregherei niente invece a me piace come persona...

Modificato da kodak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...