Vai al contenuto

il dove fare sesso !


vanhalen

Messaggi raccomandati

BackToLife

Se ho casa libera... casa.

se ci sono i miei ed ho il sospetto che lei sia un'urlatrice... macchina.

oppure casa sua.

Insomma, dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

beh adesso è un caso un po estremo ! ma cmq c'è da dire che avere una casa in cui si possa chiavare tranquillamente non mi fa schifo ! onestamente preferisco il comodo e vecchio letto che la macchina o sopra un'albero aggrappati come donky kong

Link al commento
Condividi su altri siti

night

si in effetti non hai tutti i torti ! magari far durare di piu la fase di comfort sarebbe una bella mossa ! cmq che cazzo avere una famiglia conservatrice è una rottura di palle immane .

avere una casa propria non mi dispiacerebbe per niente ! certo che senza casa i game sono un filino piu difficili da gestire .

Amico mio anche per me finalmente è arrivato il momento di pormi questo problema...

Cosa posso dirti? Cerca di prendere la situazione alla leggera e se vivi con i tuoi e stai bene, lascia perdere il fatto di trovare una casa tua.

Ci sono spese non indifferenti da affrontare...con questa crisi poi...

Un consiglio posso dartelo però: io durante il giorno quando ad esempio passeggio o vado in città, cerco ogni tanto qualche stradina deserta di campagna che all' occorrenza può sempre servire.

Altrimenti cerca di entrare molto in confidenza con la tua ragazza a tal punto che ti invita a casa sua. L' ideale sarebbe scopare nella sua camera...eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vera rottura di cazzo !il mio problema è momentaneamente economico visto che tra qualche mesetto potrò tirare un sospiro di sollievo e togliermi da casa ! ma fino a quel punto mi tocca pazientare ! insomma ok uno gioca e gioca poi, prima della trombata si crea questo problema! inutile dirmi che nessuno ha mai avuto a che fare con questo problema !

la tcp ragazzi non sbaglia !

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Sbaglia sbaglia...

Tromba dove vuoi e non ti preoccupare, l' importante è che trombi.

Gli animali scopano in un bel letto matrimoniale dentro ad una bella casa? Oddio si, potrebbe esserci qualche animale fortunato fino a questo punto...

Ma in linea di massima comportati da animale dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Night stai calmo... :DD

Questo argomento che qui si affronta rarissimamente è secondo me ALLA BASE di un'intensa vita sessuale...

L'avere una casa a disposizione per trombare ti fa interagire con le ragazze in un'ottica molto più determinata e concreta.

Prendiamo sempre a modello gli attori carismatici e seduttivi e pare che nessuno abbia fatto caso che in tutti i film si tromba in casa dopo aver varcato la porta con lei in braccio e dopo averla chiusa con un calcio (LA PORTA, non la ragazza) :DD .

Poi qui si parla di trombare in strada, al parcheggio del carrefour, in case disordinate e maleodoranti prestate a tempo dagli amici...

Non scherziamo su...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alfred !

@ night : non voglio smontarti, il punto non è solo il dove fare sesso ma anche come si ripercuote questo dettaglio sul game e anche sul tuo inner game se ti fa piacere saperlo

vediamo i due scenari per capire come sta cosetta ti può cambiare tutto.

caso 1 ) sei senza una casa ( caso classico stai coi tuoi ): esci con gli amici , è sabato sera apri di qua apri di là , conosci qualcuna , qualche number , arriva il kiss continui , vedi che le cose stanno per lanciarti verso una one night stand , ora sei nel locale insieme alla tipa , sai che puoi spingere verso la trombata , ma ti chiederai " dove cazzo la porto? " il caso è o il bagno del locale , o la macchina di uno di voi , insomma una scelta piu scomoda dell'altra e questo non permette alla tipa di rilassarsi e di fare del sesso come si deve .In più esci con l'idea di aver già scartato l'opzione di trombare una conosciuta la sera stessa ( quindi si tratta di inner game ) perché non riesci a visualizzarlo in testa perché ti manca il luogo dove lo farete. in altre parole non avrai l'autentico atteggiamento di chi sa già come andrà a finire , proprio perché non ne hai la piu pallida idea di come andrà a finire.

caso 2 ) hai la casa e la macchina : in questo caso esci , ti diverti fai la tua serata , rimorchi vedi che una per il sesso ci sta , a quel punto diventa semplice sia per te che per lei . la porti a casa , bevete qualcosa insieme , parlate , iniziate con un massaggino magari con una musica leggera in sottofondo e continui a fare escalation fino alla trombata !

vedi i due percorsi sono totalmente diversi ! nel secondo il sesso è di qualità migliore , si crea un'atmosfera rilassante in una casa invece che quella da panico che si prova nel sex-car , dopo il sesso ci si può rilassare in un comodo letto ( prova a fare lo stesso sul sedile dell'auto !) , si crea decisamente piu comfort questo porterebbe la ragazza a voler fare sesso di nuovo con te !

quindi IMHO penso proprio che questo sia un problema al quale molti ragazzi devono far fronte e ho deciso proprio per questo aprire una discussione su tale argomento , non ho nulla contro le scopate in posti strani come lo scantinato del vicino di casa , ma a patto che la cosa venga fatta per scelta propria e non perché non si ha un posto tranquillo dove poter consumare !

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Voglio riesumare questo post per sentire qualche altro parere, dato che è di parecchi mesi fa', magari vengono fuori ottimi nuovi spunti :D .

Voi dove lo fate, a parte il solito materasso sfondato? ( Mi interessa più che altro perchè c'ho sempre i miei in mezzo ai maroni in casa... :help: )

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

io ho sempre qualcuno in casa a rotazione

nella mia macchina devi essere un contorsionista di alto livello

quindi o casa sua o motel ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...