Vai al contenuto

il dove fare sesso !


vanhalen

Messaggi raccomandati

ZeroSuper

Io ho sempre avuto la fortuna di avere quasi sempre casa libera di giorno e spesso anche nei weekend! La macchina la odio, sono quasi 1 e 90 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ho sempre due possibilita':

casa o macchina.

Se dovessi scegliere,incredibile ma vero,prefeirei la macchina.

Si puo' scegliere un posto lontano dal mondo,senza dare nell'occhio ovviamente.

Certo,d'inverno non e' poi cosi' pratico gironzolare per camporelle con la temperatura sotto zero...e il riscaldamento acceso.

Gia' capitato di restare bloccato con la batteria scarica!

Macchina spenta,chiave girata per far andare il riscaldamento nell'abitacolo...e ciao,ciao.

Un bel centone per il carrattrezzi con il caricabatterie

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio riesumare questo post per sentire qualche altro parere, dato che è di parecchi mesi fa', magari vengono fuori ottimi nuovi spunti :D .

Voi dove lo fate, a parte il solito materasso sfondato? ( Mi interessa più che altro perchè c'ho sempre i miei in mezzo ai maroni in casa... :help: )

Vuoi un nuovo spunto? :D ....Provaci con le hb da 30 anni in su. E' più facile che siano loro ad avere una casa o un appartamento libero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Vuoi un nuovo spunto? :D ....Provaci con le hb da 30 anni in su. E' più facile che siano loro ad avere una casa o un appartamento libero.

concordo , se vai sulle milf o comunque le over trentenni sei quasi sicuro che siano fuori casa e in piu a quell'età una donna comincia ad avere meno uomini attorno quindi è una doppia pacchia .

loro hanno casa libera +loro hanno l'utero+ tu hai il pisello = trombata in serenità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un mio amico mi presta il suo appartamento per la prima botta, poi dovrò trovare una soluzione...

In cantina ho una sala prove, che non ho più usato, dovrò riallestirla :badteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

gira e ci rigira avere casa disponibile renderebbe la vita assai piu facile .

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Sono passati un pò di mesi Van, hai sta casa ora o no?

Non capisco tutti sti problemi, io ho sverginato una ragazza in casa di mia mamma con mia mamma in casa. La ragazza ha imbrattato le lenzuola di sangue, quando mia mamma l'ha visto ha detto: " cazzo, metterle un asciugamano sotto per non sporcare il letto no? Dio ####"

Basta! che caspita di genitori avete. Cmq io vivo da solo e pago 250 euro di affitto (non le cazzo di cifre astronomiche che sento sparare qua), ma anche l'appartamento non serve a niente se, come me ultimamente, non hai la materia prima da portarci dentro:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io avrò casa completamente libera 1 volta al mese, robe da matti, non vedo l'ora di andar via...

Anche perchè purtroppo non ho un gran rapporto in famiglia, mio padre non parla mai ma almeno su certe cose ci intendiamo, mia madre invece è troppo insopportabile, possessiva, e non ne do più fuori ragazzi...

Soprattutto perchè non si fa mai i cazzi suoi, sembra di essere in una stracazzo di caserma dove bisogna far rapporto di qualunque cosa, mi sta troppo stretta sta situazione...

FINE SFOGO

Dovrò prendere confidenza con i sedili....

Però vorrei riformulare la mia domanda...

La prima volta con una ragazza nuova di solito come lo fate? Perchè per andare a casa sua a farlo bisogna verbalizzare, cosa da evitare e quindi bisognerebbe aver già pronto un proprio piano...

Infine le volte successive non sarebbero un problema perchè ci si metterà anche d'accordo, ma la prima volta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

da studente universitario ho una singola poco fuori dal centro, quasi sempre basta una scusa banale per farle venire e una volta dentro iniziare a spingere fisicamente, una volta sola mi capitò che la ragazza non volesse fare niente, però mi invitò a casa sua qualche giorno dopo.

se hai la macchina proponile di fare un giro e hai risolto penso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...