Vai al contenuto

il dove fare sesso !


vanhalen

Messaggi raccomandati

vanhalen

Sono passati un pò di mesi Van, hai sta casa ora o no?

Non capisco tutti sti problemi, io ho sverginato una ragazza in casa di mia mamma con mia mamma in casa. La ragazza ha imbrattato le lenzuola di sangue, quando mia mamma l'ha visto ha detto: " cazzo, metterle un asciugamano sotto per non sporcare il letto no? Dio ####"

Basta! che caspita di genitori avete. Cmq io vivo da solo e pago 250 euro di affitto (non le cazzo di cifre astronomiche che sento sparare qua), ma anche l'appartamento non serve a niente se, come me ultimamente, non hai la materia prima da portarci dentro:-)

casa no ! le cose non sono andate come previsto , pero ho le chiavi di casa di un mio amico soltanto che è in culo al mondo ,ma è meglio che niente .

ok che mi trombo la milf a casa sua , e la tipa pure a casa sua quando non c'è sua madre !

pero sta minchia , per trombare ci vuole un organizzazione da appuntamento da dentista XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

La prima volta con una ragazza nuova di solito come lo fate? Perchè per andare a casa sua a farlo bisogna verbalizzare, cosa da evitare e quindi bisognerebbe aver già pronto un proprio piano...

Infine le volte successive non sarebbero un problema perchè ci si metterà anche d'accordo, ma la prima volta...

Tutte le ragazze che ho pigiato (tranne una) le ho sempre pigiate a casa loro! (Non che la mia cifra sia astronomica! Però si può fare!)

Con l'ultima ragazza che ho frequentato ad esempio, avevo buttato li una storia su master chef, o una puttanata del genere, dicendo di voler organizzare una "prova del cuoco". E praticamente finì che mi auto-invitai a casa sua. Lei stessa mi disse che ero stato "un po' invadente" ma intanto, si è fatta pigiare a dovere! ;)

O altre volte magari, erano proprio le ragazze (caso un po' più raro!e con quelle un po' più "affamate"!) a invitarmi a casa per pranzare/cenare con loro..

Comunque si, generalmente ho sempre fatto in modo (almeno per ogni prima volta) di organizzare una cena a casa loro. Questo se hanno loro casa disponibile. Sennò bisogna inventare altro.

In ogni modo è vero. Una casa libera, un garage, o comunque un posto dove trombare in tranquillità, ti da più sicurezza, questo è ovvio. Ti da quasi la certezza matematica, perchè a quel punto basta invitarle da te e il gioco è fatto! Una sorta di prova del 9!!! ;)

Quindi si, credo che forse lavorerò anche io nella direzione di prendermi un garage in affitto. Non solo per trombare, ma anche per lavorare, studiare, e avere uno spazio mio, che a casa mia non trovo! Bisognerà informarsi un po', sarebbe un bel colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a passare sull'argomento genitori a casa e sentire come risponde, se positivo, proverò a buttarla sulla cena, domandandogli il piatto che sa cucinare meglio... grazie sdonf mi hai dato un'ottimo spunto! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Proverò a passare sull'argomento genitori a casa e sentire come risponde, se positivo, proverò a buttarla sulla cena, domandandogli il piatto che sa cucinare meglio... grazie sdonf mi hai dato un'ottimo spunto! :DD

Più che chiedergli che piatto sa cucinare, dille che hai scovato una nuova ricetta e gliela vuoi far provare! ;)

Enjoy sex.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Drake123

Riesumo il thread per una delucidazione. Chi ha risposto che tromba nel box auto con tanto di divano (o in cantina) mi può spiegare come struttura il passaggio finale del rimorchio??? Non riesco proprio ad immaginarmi la scena finale di ritorno dal club a dirle che bisogna trombare in garage...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Riesumo il thread per una delucidazione. Chi ha risposto che tromba nel box auto con tanto di divano (o in cantina) mi può spiegare come struttura il passaggio finale del rimorchio??? Non riesco proprio ad immaginarmi la scena finale di ritorno dal club a dirle che bisogna trombare in garage...

E' sufficiente narcotizzarle e trasportarle nel bagagliaio dell'auto...

:ph34r::roargh:

Modificato da freefall
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma se ha voglia anche lei, accetta anche di farlo su un palo della luce..

Se sà che in casa non puoi, che problemi ti fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Mai sentito parlare di Last Minute Resistance? Sai quanta merda possono tirarti fuori all'ultimo? Possono anche semplicemente rifiutarsi sai. E dire che poi, forse, un giorno, ci rivedremo, ti chiamo io, ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...