Vai al contenuto

il dove fare sesso !


vanhalen

Messaggi raccomandati

Rarox

Casa dei nonni.

Sembra che lo dica con cattiveria, ma non ci vedono e non ci sentono, mi chiudo in camera e bang.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

Casa dei nonni.

Sembra che lo dica con cattiveria, ma non ci vedono e non ci sentono, mi chiudo in camera e bang.

o anche, casa in campagna dei nonni/zii/parenti, con me funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento ho risolto ! c'è casa di mia sorella ! lei rimane all'estero per i prossimi 2 mesi e mi ha lasciato le chiavi di casa adesso cambio serratura, perché le chiavi le hanno anche i miei e casa di mia sorella è esattamente a 200 metri da casa mia , quindi i miei possono fare un salto quando meno me l'aspetto e sputtanarmi tutto !

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento ho risolto ! c'è casa di mia sorella ! lei rimane all'estero per i prossimi 2 mesi e mi ha lasciato le chiavi di casa adesso cambio serratura, perché le chiavi le hanno anche i miei e casa di mia sorella è esattamente a 200 metri da casa mia , quindi i miei possono fare un salto quando meno me l'aspetto e sputtanarmi tutto !

Fai bene! In linea generale nessun genitore deve mai avere le chiavi di casa dei figli, e tantomeno permettersi di piombare in casa loro non invitati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

per il momento ho risolto ! c'è casa di mia sorella ! lei rimane all'estero per i prossimi 2 mesi e mi ha lasciato le chiavi di casa adesso cambio serratura, perché le chiavi le hanno anche i miei e casa di mia sorella è esattamente a 200 metri da casa mia , quindi i miei possono fare un salto quando meno me l'aspetto e sputtanarmi tutto !

Ma dire semplicemente ai tuoi che non vengano? o magari se devi farlo dici a te pae "oi pa oggi non venite a casa che ho da fare" con tanto di occhiolino.. tra padre e figlio ci dovrebbe essere un po di complicità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Vanhalen,

avevo appena fatto i 17, la macchina non ce l'avevo, casa libera nemmeno.

Ti dico solo che una volta l'abbiamo fatto con lei seduta sopra la mia moto:)

Suvvia quando nell aria c'è la tensione non sminchiarla perchè non trovi il posto..usa la fantasia!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo gingi hai ragione ! farlo in posti strani ci sta a patto che la cosa sia fatta per scelta e non perchè manchino i mezzi per farsi una scopata su un letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Okay posti strani,sono d'accordo,ma in certi posti davvero sei molto limitato,o almeno per quanto riguarda me,una peugeot 107 è davvero piccolissima per me che sono 1.80,il box auto con letto e stufa è davvero molto strategico!

Complimenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh io invece non mi accontento ! e detta come va detta ragazzi questo è un problema che si risolve in una sola maniera ! l'indipendenza economica ! se volete ho fatto un post appositamente dove ne parlo ! se si avessero soldi non si pone il problema del dove scopare perché coi soldi si hanno macchina e casa ! potrebbe suonare di materialista ma reputo la cosa veritiera ! a ogni modo per ora ci si arrangia !XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Streex

Viva il carsex.

Vantaggio di avere una macchina propria e svantaggio di essere nato in una famiglia cattolica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...