Vai al contenuto

perchè non riesco ad aprire..


dream06

Messaggi raccomandati

dream06

Spero sia la sezione giusta.

Ho 21 anni e mi sono iscritto qualche mese fa in questo forum. Avevo problemi con la mia ragazza molto grossi.

Ero inzerbinato da matti, mi era stato consigliato di lasciarla ma ero troppo fuori di testa per questa ragazza e anche se ho recuperato un pò la mia dignità la storia si è distrutta (quanto meno ho la mia dignità, non ci odiamo e se voglio vederla una sera non mi dice di no).

Questo il mio vecchio post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25148-problemi-di-coppia/page__fromsearch__1

Ora ho aperto questo nuovo post per un altro motivo. Vorrei avere più relazioni sociali.

Per quanto riguarda le donne invece non mi interessa (almeno per ora) essere uno che "se le fa tutte" ma voglio essere davvero bravo. Voglio essere libero e avere il potere di decidere se una sera voglio fare solo nuove amicizie o arrivare ad un f-close.

Questo è il mio problema. Che non ci riesco. Ho letto il libro di franco tradotto in italiano e il libro "le vostre zone erronee" e devo dire che mi hanno svegliato molto. Ora sono molto + in pace con me stesso e so come mi devo comportare con le ragazze. Non me la cavo male su queste cose ma non riesco proprio ad aprire. Non riesco a superare questo ostacolo.. E' più forte di me, e non capisco perchè. Vorrei aprire anche solo per trovare nuovi amici ma proprio non ci riesco. Rimango legato al mio gruppo di amici quando sono in giro e se sono da solo divento un anima solitaria.

Ho letto molto in questione ma non ci riesco comunque. Non capisco, e vorrei isolare il mio caso per capire meglio per quale motivo non mi lancio..

Come potrei fare secondo voi? Sono paralizzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

L'unica soluzione che si può dare per iscritto al tuo problema è di trovare qualcuno sul forum un po' più avanti di te, quanto meno che non abbia problemi ad aprire, e uscirci qualche volta ;). Altrimenti possiamo consigliarti decine di letture, di esercizi, di frame da usare, ma questo non cambia il fatto che poi ad aprire dovrai essere tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

dream06

Sarebbe perfetto. Conoscerei anche una persona nuova. Ma come trovo uno disposto ad aiutarmi?..

Hai parlato anche di esercizi o frame da usare, ecco.. Io non saprei proprio che dire a un set a parte "ciao" o "sapete che ore sono?" (che poi non uso manco questi..) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

Ecco, a parte l'idea dell'uscire con qualcuno (c'è una sezione apposta per le province sul forum, fatti un giro!), pensi di poter dire solo "ciao"? DILLO! Dillo alle prossime cento ragazze che incontri! Vedrai che al ventesimo ciao ti annoierai e vorrai dire anche qualcos'altro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dream06

Potrei uscire di casa anche convinto ma come mi trovo davanti una ragazza che non conosco non dico nulla. Soprattutto se c'è gente intorno.

Nella sezione con le province.. manca pavia :) .. ma a milano ci posso arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dream06

Fantastici consigli. Davvero. Il problema è che quando sono là fuori nella testa non no queste cose ma 1000 paranoie. Non è per niente semplice all'inizio.. Lo diventerà spero. Nel frattempo ho aperto un post se qualcuno ha voglia di fare 1 giro 1 pomeriggio.

http://www.italianseduction.club/forum/t-28854-wing-pomeriggio-milano/

Devo imparare a fare il primo passo. Ma sono determinato e non ho intenzione di mollare. O prima o dopo ci riuscirò.

Grazie degli ottimi consigli. Sta solo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sai...quando arriverai alla mia età ti sorprenderai, e avrà un sapore amarissimo, per il fatto che parlerai con ragazze che ti piacevano e che ormai sono sposate o mamme o altre cose psicopatiche, ragazze che tu hai sempre creduto ti evitassero o ti avrebbero rifiutato, e che invece su fb ti dicono... peccato non sia mai successo nulla fra noi...ci ho pensato tante volte. (e sticazzi...penserai).

....

Grandissimo! Io non so quanti anni hai, ma suppongo più o meno la mia età.

Questo è un concetto che i ragazzi giovani qua dentro dovrebbero stamparsi a caratteri indelebili in testa.

Questa frase che hai detto me la sono sentita dire qualche settimana fa da una ragazza che stava in classe con me alle superiori ora è sposata e ha una bambina di 2 anni.

Ricordando una gita al quarto anno, le sue parole sono state: "Ma come mai con me non ti sei mai fatto avanti? Stavi con quella del terzo anno e non mi hai mai cagato di striscio".

E mo me lo dice? A quei tempi avevo la certezza matematica di un palo, e non ho mai agito.

Agite! Ragazzi agite! Non arrivate avanti con gli anni per poi pentirvi!

Tizzone avrebbe detto: "so solo feedback!!!!"

Prendete tutte le occasioni che vi si presentano davanti. Tutte!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici consigli. Davvero. Il problema è che quando sono là fuori nella testa non no queste cose ma 1000 paranoie. Non è per niente semplice all'inizio.. Lo diventerà spero. Nel frattempo ho aperto un post se qualcuno ha voglia di fare 1 giro 1 pomeriggio.

http://www.italianse...eriggio-milano/

Devo imparare a fare il primo passo. Ma sono determinato e non ho intenzione di mollare. O prima o dopo ci riuscirò.

Grazie degli ottimi consigli. Sta solo a me.

Secondo me il problema è che non ti fanno ancora abbastanza schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo! Io non so quanti anni hai, ma suppongo più o meno la mia età.

33 yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...