Vai al contenuto

Chat su badoo ho sbagliato qualcosa?


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Sono 3 giorni che chatto con una tipa straniera che abita a Bologna. Le ho gia' chiesto 3 volte il numero di telefono ma non me lo da.

Oggi mi ha scritto "beh non si saluta"? e io le ho risposto "saluto solo le persone che conosco e per me conoscerle significa averci almeno parlato".

Troppo duro? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

al secondo tentativo di n.close fallito, next...oramai mi sono accorto che si riesce a chiudere anche dopo 25/30 messaggi da parte tua se vogliono davvero uscire e incontrare qualcuno

edit : e poi cavolo cerchi a bologna? ma metti più vicino possibile XD vedo che sei di torino, metti torino e il range minimo di distanza

Modificato da all-in
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pvt

A chi dice di leggere bene il profilo per poter prendere spunto per discutere, molte non hanno niente scritto o hanno delle cagate (una aveva in entrambi i campi "abibo") xD e neanche niente nei "Mi piace". Come si può contattarle queste, alcune non hanno foto giuste da cui poter prendere spunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Ho utilizzato la tua frase: "ei... dimmi la verità però perchè ci tengo... ti reputi una ragazza sincera?"; hanno risposto in molte!!! Ma, poi? Come continui?

In effetti non è una frase con cui si potrebbe instaurare un discorso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...