Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

erre
Inviato

Essere d'accordo non esiste. Sono opinioni.

Un f-close, esiste.

Bentornato! :)

Per un attimo mi eri sembrato normale! :D

Che dolce illusione! :D

Durata solo un attimo, eh, stai tranquillo! :D

• Mi piace! 1
Yesman
Inviato

1 gran culo quello della foto!

2 V , sei un cazzo di seduttore psicopatico.. ci credo che la tipa ha detto di essere una tua progenie.. massima stima! :good:

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

La sanità mentale è un’imperfezione.

C. Bukowsky

filo
Inviato (modificato)

Poco fa una chiamata di 3 minuti giusto per sondare un attimo il terreno; chiamo risponde al secondo squillo; rumore di fondo, voci, è in giro con gente; alla prima sillaba siamo già dentro lo ST!

Lei: francesco... ciao francesco!

Io: Chi è francesco? (vuoi vedere che Francesco_R...?)

Lei. dai francesco...

Io: ah... ma chi ho chiamato? Non sei Matilde?

FT

La informo riguardo ad un evento molto figo di domani pomeriggio... mentre spiego riferisce alle amiche... praticamente dice che verrà, ma a me non va di vederla in quel contesto (era un DHV) per vari motivi e glisso dicendo che non so se ci sarò...

Poi aggiungo: a parte evento X, lunedì sera ripetiamo?

Lei: eh non so perchè lunedì ho palestra dopo l'ufficio e arriverò a casa tardi e stanca (ci sta...) dai ci sentiamo!

Io: Io ok ci sentiamo (e faccio per chiudere...)

Lei: oh ma stasera?

Io: stasera cosa?

Lei: cosa fai stasera?

Io: opzione 1, 2 ,3 (social proof + DHV) non ho ancora deciso

Lei: dai allora ci sentiamo se vengo in centro ti faccio sapere!

E chiudiamo

Bilancio:

+: risponde subito anche se è in giro con gente; chiede, commenta, si qualifica.

-: non puoi lanciarmi uno ST alla prima parola che pronunci cazzo! non ha rilanciato su lunedì, ad esempio per martedì...

C'è da considerare che ha una vita bella impegnata, e pure io... dovrei inviatrla per il week end? ormai invitarla ad esempio domani sera dopo che abbiamo già parlato del tal evento sarebbe un controsenso

PS: oggi pomeriggio altro n-close solido (anzi, sono stato n-chiuso) con HBcommessa (conoscente vaga) davanti all' amico del cuore AFC++ 8-)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
filo
Inviato

OK direi che la strategia migliore è la seguente:

lunedì mattina le mando un sms del tipo: scusa cara ma stasera ho una cena di lavoro; l'ho appena saputo... ma domani posso essere tutto tuo, ci sei?

Tanto è strasicuro che lei lunedì non accetta l'invito; è l'unica opzione che ho per conservare il mio valore; e inoltre faccio PNP, invito - pacco - rilancio

D'altronde ho già capito che il game con F è da impostare in modo che la bilancia penda verso il Pull...

E poi vediamo che succede... siete d'accordo o sto delirando?

Inviato (modificato)

OK direi che la strategia migliore è la seguente:

lunedì mattina le mando un sms del tipo: scusa cara ma stasera ho una cena di lavoro; l'ho appena saputo... ma domani posso essere tutto tuo, ci sei?

Tanto è strasicuro che lei lunedì non accetta l'invito; è l'unica opzione che ho per conservare il mio valore; e inoltre faccio PNP, invito - pacco - rilancio

D'altronde ho già capito che il game con F è da impostare in modo che la bilancia penda verso il Pull...

E poi vediamo che succede... siete d'accordo o sto delirando?

Quando ti ha detto che lunedì deve andare in palestra dopo il lavoro, hai sentito quella stretta alla pancia come quando ti dicono "no, sta sera non ce la faccio perché mi devo lavare i capelli"?

Quella stretta alla pancia è l'N di PNP.

Ti aveva pure salutato dettando il ritmo della comunicazione poi ha riaperto e ti ha tenuto appeso alla possibilità per sta sera...

E hai abboccato proponendo non una ma tre possibili opzioni quasi come se volessi lasciare a lei la scelta pur di non sentire più il dolore di lei che ti dice che deve andare in palestra quindi non esce, e che poi ti saluta.

La mia domanda in questi casi è: se io fossi brad pitt, e le proponessi lunedì, direbbe che deve lavarsi i capelli-andare in palestra, o direbbe che è libera anche se in realtà ha la cena di classe con quelle delle elementari che ha organizzato lei stessa?

Siccome penso propenderebbe per la seconda, mi sento mancare di rispetto e mettere in secondo piano rispetto a brad pitt.

Sei sicuro di voler concedere così tanto potere ad una con cui non hai nemmeno fatto del buon sesso?

Pensi di essere in un qualche modo stato agganciato dal raggio ipnotico della sua vagina?

Se sì... lei lo sa. E così il ruolo di gatto e topo si invertono.

Quando lo avrà invertito del tutto, riuscirà a non essere attratta da te e questo le consentirà di sentirsi più sicura e tranquilla potendoti mettere in FZ, perché dopotutto le stai simpatico e la fai divertire e uscire.

Se lei lunedì sera va in palestra, razionalizzerà la cosa come una prova che tu vali meno di brad pitt, infatti è andata in palestra. Quindi capirà che preferisce la palestra al tuo invito e nella sua testa questo equivarrà a darti un punteggio basso.

Il suo scopo al momento sembra essere quello di stare lontana dai sentimenti, perché fanno male, si sente sicura se ne sta lontana, per starne lontana cerca di perdere attrazione verso gli uomini che la corteggiano perché l'attrazione mette in moto tutta una serie di fremiti pericolosi che portano a sentimenti potenzialmente pericolosi.

Probabilmente ti riempirà di ST, e il chiamarti con un altro nome all'inizio della chiamata non è un buon indizio.

Tieni duro.

Se ha così paura significa che è attratta.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Inviato

Ma non deve andare in palestra lunedì.

lo schema "lun-mer-ven" la rassicura, è conosciuto, è routine.

Deve essere trascinata di forza fuori dalla bolla.

E devi essere quello che può ridarle la sicurezza perduta, la tranquillità.

Devi essere quello che può dargliela o togliergliela.

Quello che gliela dosa.

Avrà dormito pochissimo domenica notte. Perché si sarà alzata tardi domenica mattina.

Lunedì la convincerai che è stanca, usa qualsiasi cosa, anche il suo oroscopo se ne trovi uno che sostiene la tua tesi, è stanca, e il lunedì la palestra è affollata e la gente è tornata dalle vacanze e si è ributtata in palestra, lei ha bisogno di una serata relax e a letto presto, per dare il massimo martedì in palestra.

Ha bisogno di relax psicofisico.

E tu le altre sere della settimana sei impegnato, se non può liberarsi della palestra questa sera...vi sentirete la prossima settimana se non devi andare in svizzera, lo sai giovedì.

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Quando ti ha detto che lunedì deve andare in palestra dopo il lavoro, hai sentito quella stretta alla pancia come quando ti dicono "no, sta sera non ce la faccio perché mi devo lavare i capelli"?

Quella stretta alla pancia è l'N di PNP.

Ti aveva pure salutato dettando il ritmo della comunicazione poi ha riaperto e ti ha tenuto appeso alla possibilità per sta sera...

E hai abboccato proponendo non una ma tre possibili opzioni quasi come se volessi lasciare a lei la scelta pur di non sentire più il dolore di lei che ti dice che deve andare in palestra quindi non esce, e che poi ti saluta.

No, nessuna stretta...

Io non ho proposto 3 opzioni per la serata; ho detto a lei che io avevo 3 opzioni per la serata, ma mica l'ho invitata, cogli la differenza?

Frasi come: Se vuoi venire anche tu - Magari ci vediamo lì ecc. non ne ho pronunciate

Semplicemente siccome una delle tre opzioni era il centro, lei di sua sponte ha detto allora se vengo in centro ti faccio sapere...

E poi una considerazione V: se io devo decidere di invitare una ragazza ad uscire, lo faccio in una serata dove so che sarò in forma... non quando so già che sarò stanco e nervoso... perchè dovrei sprecare un'occasione? Ergo ci sta che anche lei faccia un discorso simile; lunedì giornata pesa in ufficio, un' ora di macchina fra andata e ritorno, palestra ecc.. magari non esco con lui proprio quella sera; secondo me ci sta tutto come discorso...

Per me stai attribuendo troppi significati reconditi (seppur realistici ma verificabili solo parzialmente) alla situazione.

In definitiva consigli di non rilanciare per martedì ma di freezare una settimana?

filo
Inviato (modificato)

Se ha così paura significa che è attratta.

Ma sai poi a me che me ne frega se è attratta?? una beata fava... nel senso, il mio scopo è passare all'hardware, l'attrazione è software...

Ho amici che si "accontentano" di ricevere IOI dalle HB... si entusiasmano, si sentono dei fighi, ma poi... non spingono e non scopano...

E allora? Di cosa stiamo parlando??

Lunedì la convincerai che è stanca, usa qualsiasi cosa, anche il suo oroscopo se ne trovi uno che sostiene la tua tesi, è stanca, e il lunedì la palestra è affollata e la gente è tornata dalle vacanze e si è ributtata in palestra, lei ha bisogno di una serata relax e a letto presto, per dare il massimo martedì in palestra.

E questo non corrisponde a rafforzare il frame dove lei è il topo ed io il gatto?!?

Perchè dovrei tentare di fare opera di convincimento?

E' una cosa che detesto, quella di entrare nella vita altrui e cercare di forzare un remix delle priorità... non mi appartiene, non ce la faccio...

Il flusso, domanda e offerta vanno fatte incontrare, se c'è un ostacolo perché rimuoverlo a forza, se ci si può passare intorno?

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Inviato

Stavo perdendo una con cui poi ho avuto mesi di bellissima relazione, perché mi aveva detto che non era disponibile perché doveva andare in palestra...questo dopo una bella serata con k-close.

Le ho detto di cancellare il mio numero, che non avevo tempo da perdere se lei preferiva la palestra...alla fine è venuta da me.

Ho forzato, e siamo stati benissimo entrambi.

Sarebbe tornata alla sua città qualche giorno dopo, sarei stato uno che si è sbaciucchiata una sera.

Uno...che dopotutto non vale più della palestra e la prova ne è che è andata in palestra. (quello che fanno determina quello che pensano).

Quindi quando ho letto quella frase mi si è stretta la pancia.

Scusa se il tuo caso è diverso...

Sicuramente l'ho letto col filtro mio.