Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HT84
Inviato (modificato)

Quoto. Se hai la possibilità, svuota le sacche e la mente con la + zozza che hai a disposizione al momento. Sapessi come vorrei essere nella tua situazione.

Modificato da HT84
HT84
Inviato

Allora continua di freeze ancora per un po'. Riprendi te stesso e riprenderai anche lei :)

Allora continua di freeze ancora per un po'. Riprendi te stesso e riprenderai anche lei :)

Quoto. Se hai la possibilità, svuota le sacche e la mente con la + zozza che hai a disposizione al momento. Sapessi come vorrei essere nella tua situazione.

led8119
Inviato

aggiornamenti...

ho organizzato un aperitivo per stasera, la lascerò parlare e le dirò che devo valutare la situazione.

l'appuntamento ssarà tra le 7 e 7.30, dopo ho impegni calcistici.

domani sera non ci sarei stato per impegni cazzereggi con gli amici

venerdì sera impegni calcistici

sabato si va al mare

domenica...bhè domenica si va allo stadio

Varenne
Inviato

Solita storia sentita una miriade di volte.... mai una volta che finisca bene...

Non importa se le darai un dito, la mano o il braccio... presto o tardi finirà con lo stritolarteli.... di nuovo...

Non chiedermi perchè va così, vorrei tanto che non lo fosse ma va così... sarà una legge della natura...

led8119
Inviato

resoconto dell'incontro:

l'ho lasciata parlare

mi ha spiegato cosa ha provato in questi 2 mesi di distacco

cosa l'ha spinta a cercarmi

vorrebbe riprovarci con calma

mi ha detto di prendermi tutto il tempo necessario

matrix777
Inviato

Io dico che le ex qnd si lasciano da relazioni come la tua hanno sempre delle storie di "riflesso" , generalmente ci provano con qualcuno ma si scontrano con gli schemi mentali che si è creata con te, quindi solitamente va tutto a puttane :-)

Poi se non le caghi cercano di tornare all'ovile da sole....... ,

Se ti interessa secondo me dovresti riprovarci , pero solo dopo esserti chiesto se ti interessa veramente, se hai bisogno di lei oppure in questo periodo che lei non c'era ti sei trovato assolutissimamente bene, anzi meglio... se è cosi MOLLA!

Guarda un po indietro nel tempo, ne vale la pena tornare con lei?

per il 90% del tempo insieme a lei stavi bene oppure lo passavi in "merda"?

Dopo che ti porrai un sacco di domande del genere e l'80% delle risp sara positivo allora ci puoi riprovare,

Naturalmente assumi un 'atteggiamento indipendente da lei e dai suoi umori, mi sembra già quello che lo stai facendo da qnt ho capito, falle capire che la tua vita va avanti pure senza di lei, mantieni i tuoi impegni con amici e amiche come se lei non ci fosse , fatti desiderare ,escici poche volte ma buone in modo che ogni uscita con te se la ricordi bene... no uscite banali e di routine , fatti desiderare , si prezioso , comportati da DONNA :p

IN BOCCA A LUPO , fammi sapere come va.

• Mi piace! 2
led8119
Inviato

stasera altro incontro, mi ha detto che al primo "appuntamento" era presa dalla situazione e avrebbe voluto parlarmi di più, quindi deve ancora finire di spiegarmi alcune cose.

la volta prima non ho dato alcun segnale positivo o negativo alle sue parole.

stasera vedrò cosa mi dirà.

• 4 settimane dopo...
led8119
Inviato

ok..dopo 4 settimane di "ritorno", sono usciti di nuovo i suoi dubbi.

in questo periodo lei ha dichiarato il suo amore, la voglia di riprovarci.

io non mi sono voluto esporre troppo, dicendo che non era facile.

senza di lei sono cambiato, ma prima di dimostrarlo anche nel rapporto con lei volevo essere piú che sicuro.

ora lei dice che non sa quel che prova, che é in confusione, che ha bisogno di farsi dare una mano.

stasera ci vedremo, le ho chiesto di essere disponibile al dialogo senza chiudersi dentro le sue convinzioni.

le vorrei dire che la vorrei mandare a fanculo, ma se ha dei problemi cosi forti, le vorrei stare accanto.

ci siamo giá divisi una volta e secondo me tendiamo naturalmente uno verso l'altro

BANE
Inviato

Quando il pene del ragazzo di 21 anni le trapanava il colon,secondo te,pensava ai tuoi "problemi forti" o al fatto che tendevate naturalmente l'uno verso l'altra?

Quando se lo gustava con ogni papilla,secondo te,è perchè si sentiva "confusa,smarrita"?

Cucciola lei.

Lì fuori ci sono milioni di donne pronte a farti soffrire,a spezzarti il cuore,a sganciarti bombe atomiche in testa.

Morire per l'esplosione,per come la vedo io,ci sta.

Morire deformi e pieni di dolore per le radiazioni,a distanza di anni,lo trovo ridicolo.

Che aspetti a cercarti un'altra più psicotica per soffrire meglio?

Il maniaco dentro di noi deve sempre essere più efficiente.

• Mi piace! 6
led8119
Inviato

come al solito sempre convincente :-)

ma infatti non voglio calarmi le braghe, assolutamente.

ci andrò giù pesante e solo se vedrò da parte sua un po' di lucidità, potrei valutare la situazione.

ritornando in tema bane, in questo mese insieme mi sono preso alcune rivincite sessuali e siamo perlomeno in pari

• Mi piace! 1