Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

infatti in questi giorni é in pieno ciclo...:-)))

led8119
Inviato

come volevasi dimostrare...

non crede piú in noi e pensa ancora al fidanzatino...

é andata cosi

TheDorkKnight
Inviato

HAHAHAHA ormai salto i commenti di tutti gli altri per leggermi solo quelli di Bane(no, scherzo...però i suoi post saltano sicuramente all'occhio)...

Uno stile un po' da poeta maledetto, a volte fin troppo cinico, però è divertente leggerti e condivido molto di quello che scrivi(magari con un po' più di tatto e "fiducia nell'umanità")!

winchesterfield
Inviato

un attimo di momento comico: Batman (TheDorkKnight) che aspetta di leggere i commenti di Bane?

ma... sono in un universo alternativo in cui i due vanno a puttaneggiare e bere una birra insieme?! :-)

Led8119, il punto è anche questo: IL CONTROLLO.

E' vero molte donne (non tutte) sono "controllo-dipendenti". E poi, quando alcune ti criticano perchè non decidi mai, scatta la furia omicida

"Non me ne frega del locale dove andiamo, tu hai la smania per decidere, e ti lamenti che io non decido mai? Ma vaff..."

Torniamo ora in topic dopo questo piccolo sfogo.

Bane ha ragione: colpisci dove sono più vulnerabili, colpisci al rene!

Se lei è gelosa, fatti vedere con un buon numero di donne!

Se lei è insicura ed ha le tette troppo grosse (è un difetto?) allora esci con donne dalle tette perfette!

Se ha problemi economici, esci con donne con più soldi di te in locali costosi!

Ha smania di controllo? Esci dal suo controllo!

Picchia al volto, picchia al volto, PICCHIA AL VOLTO: colpisci sulle sue debolezze!

Ovviamente da signore: non sbandierarglielo apertamente!

Però ho da farti una critica: sei un pessimo single.

Paradossalmente per vivere bene la coppia, e stavolta me lo metto in firma, bisogna essere ottimi single.

Essere ottimi single vuol dire avere una forte vita sociale, una crescita personale continua, una vita sessuale attiva, una indipendenza affettiva.

Essere pessimi single vuol dire avere scarsa vita sociale, una arrestata o rallentata crescita personale, una vita sessuale dipendente da una persona, una dipendenza affettiva. Vuol dire non essere sotto schiaffo, non essere un futuro zerbino.

Immagino tu voglia essere un ottimo single invece che uno zerbino!

Esci, studia, cresci, curati, abbi almeno 2-3 storie contemporaneamente. Allora sarai un buon single!

Se fai così, dovresti uscire da questo one-itis che ti ha colpito così da rivalutare la situazione in maniera più oggettiva e valutare se è il caso o meno di riallacciarci i rapporti.

Io con la mia ex-ex (storia di 5 anni) ho deciso di NON riallacciarci i rapporti. Potrei, è stata l'unica a capirmi davvero, mi piaceva mentalmente e fisicamente, era l'unica che avrei DAVVERO voluto sposare. Al giorno d'oggi, se dovessi sposarmi con una ex, sceglierei ancora lei! Ma ho deciso di NON riallacciare i rapporti con lei perchè non se lo merita, le servirebbe un freeze di almeno un'altro anno (che pianga per le colpe e la bruttura di quello attuale), ed a me servirebbe un freeze di almeno altri 6 mesi, SE DECIDESSI!

Intanto si esce, si studia, si cresce, ci si cura, si scopa. Ed è più facile a farlo che a dirlo!

led8119
Inviato

winch, è vero probabilmente non sono un ottimo single.

ma durante quest'estate sono uscito tutte le sere, divertendomi e sentendo il pensiero di lei; non ho concluso nulla in termini di scopate soprattutto per una mia timidezza.

sono cresciuto e cambiato in vari campi.

l'ha ammesso anche lei, mi ha detto di vedermi cambiato, migliorato ma non con lei; non volevo tirare giù il muro con lei alla prima occasione.

lei è assolutamente ingestibile e lo sarebbe stata anche se mi fossi presentato in maniera diversa.

ora sono tutti cazzi suoi, in questi mesi di distacco io sono cresciuto mentre lei è rimasta dove l'avevo lasciata.

nonostante, secondo una logica che sicuramente non le appartiene, avrebbe dovuto lei dimostrarmi qualcosa di diverso, io l'ho trovata sempre la stessa persona.

mi ha detto che ha passato i primi 27 anni in una maniera, ma ora vuole cambiare.

scomettiamo che si adagerà nel comfort trovato con il ragazzetto?