lexx [Partecipante] 53 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Inviato 13 Settembre 2012 Fai così,prenditi un tot di tempo e buttati come non ci fosse un domani....se il naso ti avrà dato problemi,allora forse avrai avuto ragione,ma visto che ciò non succederà sarà la prova che ti sei solo fatto seghe mentali dannose. Questo perchè nessuno sa niente nella vita,io posso essere convinto di una cosa che poi non è assolutamente vera e quindi non è giusto farsi modificare la propria esistenza per delle credenze sbagliate che son solo tue... prima di giudicare bisogna sempre provare,quindi quando avrai un motivo per considerare il tuo naso un problema,allora potrai prendere in considerazione l'operazione,ma prima devi provarlo che è un problema e fidati,non sarà facile (ovviamente devi tenere il giusto mindset,non far le cose sconsolato e comportandosi da insicuro...sennò è ovvio che sbaglierai,ma non per il naso haha) Forse sbaglio sempre target, solo che per dirti quando vado in discoteca non ho mai notato nessuna ragazza di cui sono attratto che ricambiasse lo sguardo...mentre per dirti mi accorgo come guardano questo mio amico attraente, poi siamo d'accordo dovrei fare io il primo passo, però se vedo che già con un eyes contact non c'è feeling penso sempre che sia un palo scontatissimo, e per evitare di prenderlo (sbagliando lo ammetto) non ci provo neanche...sempre convinto che se non avessi questo naso sarei molto più attraente. Sono tutte seghe mentali, vero?
Alex De Large [Partecipante] 44 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Forse sbaglio sempre target, solo che per dirti quando vado in discoteca non ho mai notato nessuna ragazza di cui sono attratto che ricambiasse lo sguardo...mentre per dirti mi accorgo come guardano questo mio amico attraente, poi siamo d'accordo dovrei fare io il primo passo, però se vedo che già con un eyes contact non c'è feeling penso sempre che sia un palo scontatissimo, e per evitare di prenderlo (sbagliando lo ammetto) non ci provo neanche...sempre convinto che se non avessi questo naso sarei molto più attraente. Sono tutte seghe mentali, vero? amico,che studi a fare la seduzione se approcci solo chi sembra interessata?le tipo di per se non dispensano molti sguardi...ma l interesse tu lo crei con l approccio o dopo....sai quante chiusure io,un sacco di gente qui dentro....mistero xD non avremmo fatto ragionando così? vai e fai quanto ti ho suggerito lexx ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Stai parlando con uno ( cioe io) che ha un naso osceno a banana....prima era bellissimo perfetto....poi facendo arti marziali l'ho rotto per ben 3 volte...... NOn me n'è mai fregato nulla di nulla.... io quando sargio o comuqnue quando apro un hb, qualche istante.. prima penso e mi dico internamente a gran voce... IO QUI SONO IL PIU BELLO IL PIU SIMPATICO E IL PIU CARISMATICO.. se lei non lo nota e senz'altro una poveretta..... me ne fotto di tutto.... addirittura... a proposito di cio un hb che sto recentemente sentendo.. davvero carina occhi ghiaccio bella fisicamente.. ( 7,5) mi fa i complimenti proprio sul naso.... hahahhaahahhahah Se sei sicuro e te ne sbatti il cxxo di tutto... la gente lo sente... non è una cazzata è davvero cosi.... Ti sei mai spiegato perchè per un ipotesi... entri in un locale.. approci una ragazza e fai uno spettacolare n close in un attimo... il tuo frame sale alle stelle ti senti un dio......ed entrare in contatto con altre è una sciocchezzuola... proprio perchè quell'n close...ti da la spinta interna ( e di conseguenza esterna ) e ti fa apparire sotto un altra luce.... POi dipende quando ( come tu dici) brutto sia........ se con un operazione tu sei convinto che le cose migliorino ( al tuo interno) falla.. non ci vedo nulla di male.... a me ai tempi non respiravo tanto bene proprio perchè ho il setto deviato.....me lo avrebbero operato....raddrizzato e in piu rifatto praticamente per 5000 fischioni,.................. ma ora respiro meglio e me lo tengo cosi....che mi porta fortuna... auguri fratello lexx ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 vorrei solo agiungere che ci sono giorni dove ti senti ( per lo meno parlo per me) una merda.... nel senso frame a terra senza un preciso motivo..... IO penso a tutte le cose belle che mi circondano.... e penso alle sensazioni che posso avere se mi ripiglio... e faccio magari un n close... poi su consiglio di la ruina..... associo un movimento netto del corpo... con frasi motivazionali che mi sono inculcato nella mente ( michael jordan su tutte e gilbert arenas spot adidas) e se posso ascolto una canzone che mi motiva e mi carica tantissimo che è fat lip dei sum 41.... e in meno di un minuto sono pronto... E SO CAZZI lexx ha reagito a questo 1
locker [Élite] 155 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 Beh un'opinione contrastante ci vuole. Fino alla fine delle superiori avevo il naso con una megagobba, aggravata anche dagli occhiali che porto sin dalle elementari. Per problemi respiratori "pesanti" dovetti fare un intervento per i turbinati, setto ecc. e l'otorino mi propose di eliminare anche il gibbo dato che in ogni caso il naso doveva essere frantumato e ricostruito. Ho passato un brutto mese, l'intervento è davvero doloroso e fastidioso e ti infilano dei tamponi che sembrano arrivare al cervello ma, sinceramente, sono felice di averlo fatto. Il mio naso non è rifatto e infatti se non lo dico non si nota, ho solo eliminato la gobba e la forma è rimasta quella di prima, ma mi trovo molto meglio e posso permettermi di indossare le lenti a contatto senza risultare con un profilo troppo dantesco. lexx ha reagito a questo 1
lexx [Partecipante] 53 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Inviato 16 Settembre 2012 Beh un'opinione contrastante ci vuole. Fino alla fine delle superiori avevo il naso con una megagobba, aggravata anche dagli occhiali che porto sin dalle elementari. Per problemi respiratori "pesanti" dovetti fare un intervento per i turbinati, setto ecc. e l'otorino mi propose di eliminare anche il gibbo dato che in ogni caso il naso doveva essere frantumato e ricostruito. Ho passato un brutto mese, l'intervento è davvero doloroso e fastidioso e ti infilano dei tamponi che sembrano arrivare al cervello ma, sinceramente, sono felice di averlo fatto. Il mio naso non è rifatto e infatti se non lo dico non si nota, ho solo eliminato la gobba e la forma è rimasta quella di prima, ma mi trovo molto meglio e posso permettermi di indossare le lenti a contatto senza risultare con un profilo troppo dantesco. Ciao! Ma a te apparte la questione del confort riguardanti le lenti, è cambiato qualcosa dentro? Hai maggiore autostima? Sei più sicuro di te? Avevi mai avuto disagi riguardanti il tuo naso? Grazie per la testimonianza.
locker [Élite] 155 Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) Sinceramente no. Se è cambiato qualcosa è veramente poco. Non ho mai avuto disagi riguardanti il naso se non quelli che mi creavo da solo facendomi problemi, infatti usavo montature spesse di celluloide per nascondere il gibbo, ottenendo di fatto l'effetto opposto a causa del peso degli occhiali. Rifarti il naso non aumenterà la tua autostima ma se intraprendi un buon percorso di miglioramento personale e, dopo aver migliorato tutti gli aspetti migliorabili di te stesso, decidessi di ritoccare il naso probabilmente potrebbe diventare quel "tocco in più". In ogni caso per il momento te lo sconsiglio anche perché è veramente doloroso... Potrai sempre decidere di farlo tra un anno o due quando non lo sentirai più come una necessità per aumentare l'autostima ma piuttosto come un completamento del tuo percorso. Modificato 18 Settembre 2012 da locker lexx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati