Vai al contenuto

la voglio riconquistare!! aiuto vi prego...


Messaggi raccomandati

caporex

Posso fare l'avvocato del diavolo? Punto primo, non hai prove di questo aborto, se non la sua parola. Anche se mi pare inverosimile si sia inventata una cosa del genere.

Questo l'ho pensato anche io effetivamente...solo il fatto che vada dallo psicologo mi ha fugato qualche dubbio, ma la mano sul fuoco non c'e la metterei lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò una cosa terribile: sei sicuro che questo fantomatico bimbo derivasse da un rapporto sessuale CON TE?

Tutto quello che mi hai descritto sembra indicare vergogna a vederti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Dirò una cosa terribile: sei sicuro che questo fantomatico bimbo derivasse da un rapporto sessuale CON TE?

Tutto quello che mi hai descritto sembra indicare vergogna a vederti...

Temevo a dirlo..non sarà questo il caso, ma se avesse anche abortito di proposito sapendo che il bimbo non fosse suo?

PS: sono supposizioni eh, niente allarmismi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

beh...di fantasia ne hanno tanta....secondo me fanno a gara le donne a chi lascia con più fantasia cmq

1 cosa è certa...amico mio non la attizzi più...se la rivuoi 1 fatti i cazzi tuoi 2 migliorati 3 esci con altre ragazze 4 tromba 5 tromba 6 tromba 7 forse, se x l' anitcamera del cervello c' è una vocina che dice riproviamoci vai...........nella tua storia mancava una parte importante secondo me cioè TE...esisteva solo lei e il suo"problema" e te che gli correvi dietro

poi x il bambino è tuo o non è tuo??...che te frega...se sei curioso aspetta qualche settimana e vedi se la tua lei si è già fatta consolare (che la cosa a mio parere è mooooolto probabile) quindi preparati psicologicamente come se lei ha già l' ugello nero della tanzmania in mezzo alle coscie XD....

di figa ce ne tanta....adesso che sei single DIVERTITI non stare a frignare...vedrai che crescerai....lei deve tornare ma te devi allontanarti e non farti prendere.....x adesso!!!..se ha inventato tutta la storiella del bambino scappa a gambe levate e non considerare un ritorno ti fideresti di nuovo???io no...se la mia mi facesse una roba del genere gli brucio la macchina e sarebbe solo l' inizio !!!

io ho detto la mia, poi pensa come vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mister88

Ciao ragazzi...tutte domande che mi sono posto anch'io e che ho già posto a lei un paio di mesi fa...

- prove dell'aborto?? so per certo che ne ha parlato con la sua vicina, che le ha consigliato di andare dallo psicologo...

- il bimbo era mio?? gliel'ho chiesto più di una volta e lei mi conferma di si...che io penso sempre al tradimento...non sono mica una p*****a mi ha risposto...e poi ipotesi probabile visto che il nostro non è mai stato un rapporto protetto (tranne i primi anni)...lei non vuole vedermi perchè dice collegarmi al bimbo perso...e si sente di avermi deluso tantissimo...

- ha abortito di proposito? l'ho pensato anch'io e gliel'ho chiesto tempo fa...lei mi ha detto come mi permetto di pensare una cosa del genere...lei l'avrebbe voluto come l'avrei voluto io...e sarebbe stata la cosa più bella che avessimo potuto avere...avrebbe incoronato la nostra vita insieme...

- ne ha un'altro?? fonti certe al momento mi dicono di no...a lei l'ho chiesto esplicitamente circa due settimane fa...la risposta è stata che lei ora non vuole nessuno..vuole stare da sola e non vuole saperne di nessuno...certo mi ha detto che in molti ci hanno provato ma lei ha sempre rifiutato...mi ha detto che se è un si ti ho tradito quello che voglio sentirmi dire lei me lo dice...ma sarebbe una grande balla!!

La cosa che più mi stupisce è il fatto che se di me non ne vuole più sapere non mi lascia mezza porta aperta dicendomi io verrò a riprenderti ne sono sicura, oppure se ti trovi un'altra ti prego non innamorarti, ecc ecc...

L'ultima volta che ci siamo sentiti telefonicamente ha chiuso la conversazione dicendomi...Ti amo ancora tanto amore mio...buonanotte e sogni d'oro cucciolo...ti penserò sempre!! E sappi che se non ci sentiamo non vuol dire che non ti amo più...

Ma io mi chiedo...se non mi vuoi perchè c***o mi dici ste robe?? chiudila del tutto e finita che sia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Psycho. Scappa, sei stato fortunato, devi solo rendertene conto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Ciao ragazzi...tutte domande che mi sono posto anch'io e che ho già posto a lei un paio di mesi fa...

- prove dell'aborto?? so per certo che ne ha parlato con la sua vicina, che le ha consigliato di andare dallo psicologo...

- il bimbo era mio?? gliel'ho chiesto più di una volta e lei mi conferma di si...che io penso sempre al tradimento...non sono mica una p*****a mi ha risposto...e poi ipotesi probabile visto che il nostro non è mai stato un rapporto protetto (tranne i primi anni)...lei non vuole vedermi perchè dice collegarmi al bimbo perso...e si sente di avermi deluso tantissimo...

- ha abortito di proposito? l'ho pensato anch'io e gliel'ho chiesto tempo fa...lei mi ha detto come mi permetto di pensare una cosa del genere...lei l'avrebbe voluto come l'avrei voluto io...e sarebbe stata la cosa più bella che avessimo potuto avere...avrebbe incoronato la nostra vita insieme...

- ne ha un'altro?? fonti certe al momento mi dicono di no...a lei l'ho chiesto esplicitamente circa due settimane fa...la risposta è stata che lei ora non vuole nessuno..vuole stare da sola e non vuole saperne di nessuno...certo mi ha detto che in molti ci hanno provato ma lei ha sempre rifiutato...mi ha detto che se è un si ti ho tradito quello che voglio sentirmi dire lei me lo dice...ma sarebbe una grande balla!!

La cosa che più mi stupisce è il fatto che se di me non ne vuole più sapere non mi lascia mezza porta aperta dicendomi io verrò a riprenderti ne sono sicura, oppure se ti trovi un'altra ti prego non innamorarti, ecc ecc...

L'ultima volta che ci siamo sentiti telefonicamente ha chiuso la conversazione dicendomi...Ti amo ancora tanto amore mio...buonanotte e sogni d'oro cucciolo...ti penserò sempre!! E sappi che se non ci sentiamo non vuol dire che non ti amo più...

Ma io mi chiedo...se non mi vuoi perchè c***o mi dici ste robe?? chiudila del tutto e finita che sia...

Con queste ultime frasi non oso immaginare quanto ti farai male...sento già male io per te!

Situazione difficile ma se continua a dire e fare ste cose tu continuerai ad essere legato a lei come sospeso in un limbo per tanto tempo...appena se ne troverà un altro(perchè vuole lasciarti ma non trova il coraggio di staccarsi, i messaggi sono chiari) ti sentirai quasi sollevato. Per me soffriresti meno a tagliare tu i fili visto che lei non ha il coraggio...vedrai che poi lei torna se quello che dice è reale( se non è reale almeno stai vivendo la TUA vita)....

devi capire cosa vuoi fare tu...vuoi passare 1 anno di cacca allora stalle vicino e magari forse poi alla fine lei capirà...forse, magari...ma potrebbe anche andare male

Se invece vuoi pensare di più a te...lei poi magari forse tornerà...magari forse...ma potrebbe anche non tonare, ma a quel punto non hai perso tempo(1 anno della TUA vita) dietro ad una persona che non ti vuole

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ciao ragazzi...tutte domande che mi sono posto anch'io e che ho già posto a lei un paio di mesi fa...

- prove dell'aborto?? so per certo che ne ha parlato con la sua vicina, che le ha consigliato di andare dallo psicologo...

- il bimbo era mio?? gliel'ho chiesto più di una volta e lei mi conferma di si...che io penso sempre al tradimento...non sono mica una p*****a mi ha risposto...e poi ipotesi probabile visto che il nostro non è mai stato un rapporto protetto (tranne i primi anni)...lei non vuole vedermi perchè dice collegarmi al bimbo perso...e si sente di avermi deluso tantissimo...

- ha abortito di proposito? l'ho pensato anch'io e gliel'ho chiesto tempo fa...lei mi ha detto come mi permetto di pensare una cosa del genere...lei l'avrebbe voluto come l'avrei voluto io...e sarebbe stata la cosa più bella che avessimo potuto avere...avrebbe incoronato la nostra vita insieme...

- ne ha un'altro?? fonti certe al momento mi dicono di no...a lei l'ho chiesto esplicitamente circa due settimane fa...la risposta è stata che lei ora non vuole nessuno..vuole stare da sola e non vuole saperne di nessuno...certo mi ha detto che in molti ci hanno provato ma lei ha sempre rifiutato...mi ha detto che se è un si ti ho tradito quello che voglio sentirmi dire lei me lo dice...ma sarebbe una grande balla!!

La cosa che più mi stupisce è il fatto che se di me non ne vuole più sapere non mi lascia mezza porta aperta dicendomi io verrò a riprenderti ne sono sicura, oppure se ti trovi un'altra ti prego non innamorarti, ecc ecc...

L'ultima volta che ci siamo sentiti telefonicamente ha chiuso la conversazione dicendomi...Ti amo ancora tanto amore mio...buonanotte e sogni d'oro cucciolo...ti penserò sempre!! E sappi che se non ci sentiamo non vuol dire che non ti amo più...

Ma io mi chiedo...se non mi vuoi perchè c***o mi dici ste robe?? chiudila del tutto e finita che sia...

Se non ci sono più spiragli, io piuttosto che uscirci di testa la chiuderei qua. Viviti la tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Vuole tenere aperta la porta con te nel caso non trovasse qualcuno che la prendesse e la scopasse come dio comanda...

Ri-Fatti na vita... lei ha pensato al suo bene isolandoti... fallo anche te...

(se questo per te volesse dire freeze allora fallo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...