Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Ben detto Fraz.

C'era un pub che frequentavo sempre coi miei amici fuori città, e c'era una cameriera veramente topa ma che serviva veramente di merda. Ho preso coraggio e le ho detto quello che pensavo: "Il tuo essere figa non giustifica il tuo atteggiamento a lavoro, la prossima volta che mi sbatti le birre sul tavolo, io ti sbatto l'uccello in faccia."

Rimasta scioccata, ma da quel giorno ha cominciato a servire come si deve.

Ma non e' un po' duro da dire ad una Hb?

Lei come ha reagito in quel momento?

Fraz
Inviato

Anche questo video è molto interessante al riguardo:

• Mi piace! 3
Rarox
Inviato

Ma non e' un po' duro da dire ad una Hb?

Lei come ha reagito in quel momento?

Ne ho dette di peggio che ora qui non voglio scrivere, perchè alla fine lo è venuto a sapere il mio intero paese, quindi mi scoprirebbero subito.

Di solito a queste frasi così forti (per citare anche le altre) non rispondono. Rimangono paralizzate, occhi sgranati, e dopo abbandonano la scena a testa in giù.

Ovviamente se le fai così brutto, una verità sotto deve esserci.

Non puoi dirle "cogliona" senza motivo.

Bull
Inviato

Fraz, complimenti per quello che hai scritto...

PURA VERITA'

• Mi piace! 1
koram
Inviato

fraz! volevo ringraziarti perchè una settimana fa ho letto il post, e mi sono fatto una lista di cose che mi mettono a disagio e le ho fatte tutte! tranne una.... però veramante mi sento meglio! grazie fraz! post stupendo!

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
night
Inviato

Gli uomini deboli chiedono il permesso, gli uomini sicuri di se stessi se lo danno da soli”.

Mi sono fermato un attimo a questa frase ma prometto che continuerò a leggere il topic fino alla fine.

Un dubbio però dovete togliermelo: quella frase sta a significare qualcos' altro oppure ho capito benissimo?

caporex
Inviato

Mi sono fermato un attimo a questa frase ma prometto che continuerò a leggere il topic fino alla fine.

Un dubbio però dovete togliermelo: quella frase sta a significare qualcos' altro oppure ho capito benissimo?

Diciamo che con il tuo dubbio hai appena confermato quella frase :)

• Mi piace! 1
Desmos
Inviato (modificato)

Ho letto questo topic nel pomeriggio. E' un periodo strano in cui ho proprio la fobia di chiudere (eh sì..) e non k-chiudo qualche hb da più di un mese e mezzo.

Dopo averlo letto, ho voluto farlo. Anche un bacio insignificante, anche una cosa rapida. Ma un bacio. Un piccolo passo, perché si sa che il primo è quello più duro.

Incontro una mia vecchia conoscenza del mio recente viaggio. E mi dice che sono stato crudele a rifiutarla, quando mi ha espresso tutta la sua gelosia nei miei confronti.

Io: "Allora questo è per ripagarti" e k-close.

Lei spiazzata, non sa cosa dire ma era chiaramente eccitata.

Ho k-chiuso senza motivo una hb e il cielo non è caduto* . Domani mi alzerò con questa certezza ;)

* (sì, ho parecchie paranoie)

Modificato da Desmos
  • Mi piace! 2