dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Ben detto Fraz. C'era un pub che frequentavo sempre coi miei amici fuori città, e c'era una cameriera veramente topa ma che serviva veramente di merda. Ho preso coraggio e le ho detto quello che pensavo: "Il tuo essere figa non giustifica il tuo atteggiamento a lavoro, la prossima volta che mi sbatti le birre sul tavolo, io ti sbatto l'uccello in faccia." Rimasta scioccata, ma da quel giorno ha cominciato a servire come si deve. Ma non e' un po' duro da dire ad una Hb? Lei come ha reagito in quel momento?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Inviato 20 Settembre 2012 Anche questo video è molto interessante al riguardo: denipr92, mind e Varos ha reagito a questo 3
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Ma non e' un po' duro da dire ad una Hb? Lei come ha reagito in quel momento? Ne ho dette di peggio che ora qui non voglio scrivere, perchè alla fine lo è venuto a sapere il mio intero paese, quindi mi scoprirebbero subito. Di solito a queste frasi così forti (per citare anche le altre) non rispondono. Rimangono paralizzate, occhi sgranati, e dopo abbandonano la scena a testa in giù. Ovviamente se le fai così brutto, una verità sotto deve esserci. Non puoi dirle "cogliona" senza motivo.
Bull [Partecipante] 10 Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 Fraz, complimenti per quello che hai scritto... PURA VERITA' Fraz ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) Modificato 27 Settembre 2012 da Fraz
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 propongo di spostare nella sezione a 5* Desmos, koram, Kleinyx e 1 altro ha reagito a questo 4
koram [Partecipante] 49 Inviato 27 Settembre 2012 Inviato 27 Settembre 2012 fraz! volevo ringraziarti perchè una settimana fa ho letto il post, e mi sono fatto una lista di cose che mi mettono a disagio e le ho fatte tutte! tranne una.... però veramante mi sento meglio! grazie fraz! post stupendo! Fraz ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 “Gli uomini deboli chiedono il permesso, gli uomini sicuri di se stessi se lo danno da soli”. Mi sono fermato un attimo a questa frase ma prometto che continuerò a leggere il topic fino alla fine. Un dubbio però dovete togliermelo: quella frase sta a significare qualcos' altro oppure ho capito benissimo?
caporex [Partecipante] 726 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Mi sono fermato un attimo a questa frase ma prometto che continuerò a leggere il topic fino alla fine. Un dubbio però dovete togliermelo: quella frase sta a significare qualcos' altro oppure ho capito benissimo? Diciamo che con il tuo dubbio hai appena confermato quella frase American Psycho ha reagito a questo 1
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) Ho letto questo topic nel pomeriggio. E' un periodo strano in cui ho proprio la fobia di chiudere (eh sì..) e non k-chiudo qualche hb da più di un mese e mezzo. Dopo averlo letto, ho voluto farlo. Anche un bacio insignificante, anche una cosa rapida. Ma un bacio. Un piccolo passo, perché si sa che il primo è quello più duro. Incontro una mia vecchia conoscenza del mio recente viaggio. E mi dice che sono stato crudele a rifiutarla, quando mi ha espresso tutta la sua gelosia nei miei confronti. Io: "Allora questo è per ripagarti" e k-close. Lei spiazzata, non sa cosa dire ma era chiaramente eccitata. Ho k-chiuso senza motivo una hb e il cielo non è caduto* . Domani mi alzerò con questa certezza * (sì, ho parecchie paranoie) Modificato 14 Ottobre 2012 da Desmos Sennar e Witcher ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati