Vai al contenuto

Lei è via in Australia


Giuppe

Messaggi raccomandati

Giuppe

Io ne avevo 6,ci sentivamo alle 16 ora italiana solitamente.

Se te la bruci,sarà per colpa tua,ti vedo abbastanza zona comfort.

in che senso? puoi spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei negativo...

Il fuso orario è un problema.

La distanza è un problema.

Poi,dici che da quando è partita vi sentite molto di più...questo per me significa restare nella zona di comfort,spesso bisogna essere un po' cattivelli e non dormire sugli allori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

fusorario: come avrai visto lo reputo un problema parziale... anzi è poco presente oserei dire.

la distanza, non è in sè il problema.. è un problema quando non permette di avere contatto fisico.

Io e lei siamo sempre stati molto fisici in questi mesi, poche lungaggini per sms e voglia di stare assieme tanta quando ci vedevamo, con molto sesso. roba che spesso e volentieri con una scusa ci appartavamo dagli amici perché basta un tocco o qualcosa per scaldare la temperatura.

per quanto riguarda la seconda parte, mi stai dicendo che è meglio ignorarla un po'? Farsi sentire a scadenze irregolari ecc ecc? aspettare che lo faccia lei? Diciamo che l'ho pensato e ho iniziato a ridurre la mia presenza, con il risultato che lei subito me l'ha fatto notare in modo scherzoso... anche eprchè già prima mi facevo spesso i cavoli miei e questo la attirava.

Penso che il sentirsi di questi giorni è anche dovuto alla situazione nuova sua... insomma ha voglia di raccontarmi cosa incontra, cosa vede, ecc ecc..

tu per essere cattivo e non dormire sugli allori cosa faresti? quello che hai detto poco sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

La mia relazione sta per dirigersi verso la distanza non troppo per il momento, ma presto molto di più. Siamo molto affiatati e decisi per qualcosa di più serio, e dal punto di vista sessuale nonostante sia più grande di me (~3 anni) le ho fatto scoprire alcune cosine che pochi pervertiti conoscono.

Vedremo come andrà avanti, cercherò di fare di questo forum il mio angolo di sfogo e di apprendimento così che guardandomi indietro saprò dove ho toppato e dove no.

Modificato da ipassion
Link al commento
Condividi su altri siti

fusorario: come avrai visto lo reputo un problema parziale... anzi è poco presente oserei dire.

la distanza, non è in sè il problema.. è un problema quando non permette di avere contatto fisico.

Io e lei siamo sempre stati molto fisici in questi mesi, poche lungaggini per sms e voglia di stare assieme tanta quando ci vedevamo, con molto sesso. roba che spesso e volentieri con una scusa ci appartavamo dagli amici perché basta un tocco o qualcosa per scaldare la temperatura.

per quanto riguarda la seconda parte, mi stai dicendo che è meglio ignorarla un po'? Farsi sentire a scadenze irregolari ecc ecc? aspettare che lo faccia lei? Diciamo che l'ho pensato e ho iniziato a ridurre la mia presenza, con il risultato che lei subito me l'ha fatto notare in modo scherzoso... anche eprchè già prima mi facevo spesso i cavoli miei e questo la attirava.

Penso che il sentirsi di questi giorni è anche dovuto alla situazione nuova sua... insomma ha voglia di raccontarmi cosa incontra, cosa vede, ecc ecc..

tu per essere cattivo e non dormire sugli allori cosa faresti? quello che hai detto poco sopra?

Si,farei quello che ho detto sopra...magari farle qualche sorpresa.

Ti faccio un esempio,la mia tipa faceva il compleanno...ho fatto 10 gg di silenzio stampa,poi il giorno del suo compleanno sono stato il primo a farle gli auguri,00.00 spaccate e considerando il fuso orario si è capito che l'avevo pensata un attimo.

Ha gradito moltissimo,pensava fosse finita e invece no.

Poi aho,ognuno ha il suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Che schifo la vita!!!

Perche' dove mi giro e rigiro tutti partono per l'Australia ed io rimango qua' in italia?

La vita e' proprio ingiusta! :(

caro ragazzo.... come per me la vita fa schifo, lo stesso valgono per le relazioni a distanza!!!

:) fanno schifo!!

vuoi una sincera idea?

Penso che tu rimarrai qua' in italia, a fantasticare sul vostro futuro... a pensare a quanto sia bello poterla riabbracciare... baciare... toccare o semplicemente sentire il suo dolce profumo...

che come sempre e' il SUO profumo... diverso da ogni altra donna!

solo lei ha due tette cosi' bele, una patata cosi' profumata... e solo lei sa amare!!

mentre tu vivi tutte queste belle situazioni e vivi nel sogno... lei vive nel presente!

e tra qualche mese, lei finira' in una fantastica gangbang... poi tornera' a casa, ti chiamera' e fara' finta di amarti :) anzi, ti dira' di amarti piu' di ogni altra cosa... e litigherete a chi si ama di piu'...

mentre lei prendera ogni tipo di c***o :) e tu a malapena riuscirai a prendere le farfalle nello stomaco :)

eeehhh si... la vita fa schifo!! ma la vita, come la felicita' e' una scelta... quindi, cambiando se stessi, si cambia il mondo!!!

In questo caso, la tua donna non e' una scelta... ti stai accontentando di quel poco che hai... e finirai per rovinarti!!

25.000km di distanza non sono dietro l'angolo! le donne NON sono delle brave ragazze! e tu sei troppo fesso per farti condizionare da questi sentimenti!

:)

naturalmente questo e' quello che penso io :)

si, fa proprio schifo la vita... meno male che e' solamente una questione di scelte... pensa se fosse stata una questione di "destini"... sarebbe andata molto peggio ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ma perché ogni volta che c'e una lontananza o un problema, si finisce sempre con "lei prenderà tanti cazzi?"

A nessuno passa per la testa la possibilità che qualche ragazza non voglia finire sodomizzata da 4 uomini 6 cani e 12 elefanti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma perché ogni volta che c'e una lontananza o un problema, si finisce sempre con "lei prenderà tanti cazzi?"

A nessuno passa per la testa la possibilità che qualche ragazza non voglia finire sodomizzata da 4 uomini 6 cani e 12 elefanti?

perche' e' quella la pura verita' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Mario... frena...

tengo a questa ragazza? si.

lei tiene a me? si.

sappiamo entrambi come vanno le cose nei periodi di studio all'estero? si.

abbiamo ipocritamente fatto promesse solenni uno all'altro? no.

abbiamo pensato che forse basta solo un minimo di onestà se succede qualcosa? si. (anche perché ho ottime possibilità pure io di farle le corna se volessi).

esco e uscirò in questi mesi? si.

voglio rischiare di gettare 3 mesi solo per magari avere il piacere di stare ancora con lei quando torna? si. (consapevole che ogni scelta comporta dei rischi, che ci si preclude delle strade, ecc ecc...).

Le due ipotesi:

1) me ne frego, la cornifico come e quanto mi pare, la mollo.

2) faccio l'uomo onesto, corro il rischio di perderla lo stesso, ma magari quando torna me la godo di nuovo con lei?

Ho scelto la seconda.

Nella prima la perdo consapevolmente, mi evito 3 mesi dove comunque la penserò, ecc ecc e non mi chiudo altre strade. Bene, scelta comprensibilissima.

Nella seconda corro sicuramente il rischio di perderla, magari la perderò, ma con un po' di fortuna 3 mesi passeranno relativamente in fretta... e se proprio la perdo? pace... perlomeno so di aver fatto una scelta, di averla seguita in modo coerente, correndo il rischio di perdere lei...

Non è la fine del mondo. Mi spiacerebbe molto perderla, ma non è la fine del mondo. Io sarei ancora io, con tutta la mia vita.

C'è del male in questo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

visto che hai gia tutte le risposte che ti servono i consigli?... cos'altro cerchi?

io ti ho dato il mio parere... FREGATENE!!

se poi desideri fare l'onesto e perdere tempo per un rapporto dove non si costruira mai nulla... fai pure!!

sappi solo, che quando tornera', avra' una visione della vita diversa!!! sara' cambiata... perche' sta facendo un'esperienza di vita che la fara' crescere tantissimo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...