Vai al contenuto

Lei è via in Australia


Giuppe

Messaggi raccomandati

Giuppe

se noti bene, i consigli li ho chiesti per la gestione di questi 3 mesi. Non per decidere se fregarmene o aspettarla. Quella scelta l'ho già fatta.

Perdere tempo? Io non perdo tempo... anche qui ho la mia vita piena, un sacco di persone con cui esco, lo sport, altre passioni, beh... non perdo tempo. Lei era qualcosa in più, non è mai stata la mia vita. Per questo motivo sono disposto a correre il rischio.

E sul cambiare... non lo so, è già stata 6 mesi all'estero prima di conoscere me... dove è cresciuta molto. Ora ne fa 3 in australia, bene, se sarà cambiata ce ne accorgeremo. Di nuovo: cosa avrò perso? qualche opportunità con qualche ragazza, ma di ragazze come ben si insegna qui, è pieno il mondo. Le opportunità le avrò anche da gennaio in avanti qualora con lei dovesse andare male.

Sono sereno in questo.

Ti ringrazio in ogni caso per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mea culpa allora :D

ho inteso male io il post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo la vita!!!

Perche' dove mi giro e rigiro tutti partono per l'Australia ed io rimango qua' in italia?

La vita e' proprio ingiusta! :(

caro ragazzo.... come per me la vita fa schifo, lo stesso valgono per le relazioni a distanza!!!

:) fanno schifo!!

vuoi una sincera idea?

Penso che tu rimarrai qua' in italia, a fantasticare sul vostro futuro... a pensare a quanto sia bello poterla riabbracciare... baciare... toccare o semplicemente sentire il suo dolce profumo...

che come sempre e' il SUO profumo... diverso da ogni altra donna!

solo lei ha due tette cosi' bele, una patata cosi' profumata... e solo lei sa amare!!

mentre tu vivi tutte queste belle situazioni e vivi nel sogno... lei vive nel presente!

e tra qualche mese, lei finira' in una fantastica gangbang... poi tornera' a casa, ti chiamera' e fara' finta di amarti :) anzi, ti dira' di amarti piu' di ogni altra cosa... e litigherete a chi si ama di piu'...

mentre lei prendera ogni tipo di c***o :) e tu a malapena riuscirai a prendere le farfalle nello stomaco :)

eeehhh si... la vita fa schifo!! ma la vita, come la felicita' e' una scelta... quindi, cambiando se stessi, si cambia il mondo!!!

In questo caso, la tua donna non e' una scelta... ti stai accontentando di quel poco che hai... e finirai per rovinarti!!

25.000km di distanza non sono dietro l'angolo! le donne NON sono delle brave ragazze! e tu sei troppo fesso per farti condizionare da questi sentimenti!

:)

naturalmente questo e' quello che penso io :)

si, fa proprio schifo la vita... meno male che e' solamente una questione di scelte... pensa se fosse stata una questione di "destini"... sarebbe andata molto peggio ;)

Detto da uno che dopo anni è ritornato dall'ex suona strano eh?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Detto da uno che dopo anni è ritornato dall'ex suona strano eh?

per questo la vita fa schifo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ah mario dai,ste frasi servono a poco:D

L'hai beccata con un altro?

ho provato a metterla in mezzo con fratello lover... ma non ci sono riuscito!

poi ho provato a metterla in mezzo con l'amica... ma nulla :(

magari la beccassi con un'altro... avrei tutte le carte per poterla mettere a sandwich

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,chissà cosa c'è sotto dietro questo bisogno di orgie.

Cioè,a me è capitato che una ragazza accennasse vagamente a una cosa a 3,2 maschi e lei,l'abbiamo lasciata a piedi nel vero senso della parola :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe', non lo avete fatto?

Racconto brevemente la situazione.

Mensa università,venerdì a pranzo,sono un set 2 hb 1 boy che mi fissano,mi alzo per prendere un piatto e al ritorno trovo biglietto "32xxxxxxxxxx salvo"...cestino e via,set da 3 sparito.

La sera,mi pare sabato sera,comandante davide nota set da 2 che fa ec,le apre,erano le stesse,nchiude.

Settimana dopo,venerdì sera,io e comandande davide a mensa a pappare,becco la tipa nchiusa con un tipo,si alza,si trascina il tipo e si viene a sedere con noi;in mezz'ora da che aveva un impegno a che era libera e pronta a uscire con noi(il tizio con cui era si sarebbe solubilizzato nell'aria)

Il suo discorso è stato:"ragazzi,io ora sono libera,se volete ci possiamo fare un giro e poi mi accompagnate a casa,le mie colleghe non ci sono e sono sola"...non ricordo se ha aggiunto qualcosa del tipo"se volete salite" oppure no ma poco importa.

Non ho detto niente,ma la mia espressione è stata così chiara che se è scappata piangendo,siamo saliti in macchina per cercarla nei viali dell'uni stile cane scappato,appena trovata l'abbiamo appioppata al tizio che nel frattempo si era ricondensato e addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non commento nemmeno -.-"

io penso che... quando una ragazza ha voglia di scopare.... SCOPA!!! tu, quando hai voglia di scopare, devi iniziare a sgobbare, per quanto puoi essere bello, ricco o stronzo!

Ma soprattutto non vedo come puoi essere felice di non aver fatto nulla! vabbuo, sono punti di vista!! :)

cmq... volevo rispondere alla discussione... ma prima chiedo scusa per la mia risposta sprovveduta... ho compreso malissimo il post!

partendo dal presupposto che anche io sono in una LTR a distanza, ho notato alcune cose! :)

La prima e':

Se parti gia' con l'idea di NON volerla sposare... di volerci stare insieme solo perche' ti piace ma non vuoi averla per un futuro... se vuoi frequentarla perche' ti piace per come scopa....

Lascia perdere il fidanzamento!! e piuttosto cerca di metterla come trombamica!

Essere fidanzati tra due perone se non ci si vuole sposare e' tempo perso... perche' parti gia' dal presupposto che ti vuoi lasciare! quindi se non immagini dei bambini con lei, se non ti immagini sposato con lei, fare dei progetti insieme ecc ecc insomma, vivere tutta la vita insieme.... se questo non accade... allora lasciala SUBITO e non sprecare il tuo tempo!!!

questa e' la prima regola che bisogna capire prima di fare delle scelte!!

La seconda e':

Se compri una macchina ed ha dei problemi... potrai aggiustarla quanto vorrai, ma ti dara' sempre problemi!!

insomma... se vedi che la ragazza ha dei comportamenti che non ti piacciono... NON li devi ACCETTARE!!

non esiste la frase "per amore si passa sopra a tutto"

Un cazzo!!! :D

se ha dei difetti che odi e non sopporti... sappi che non li levera' mai... e passarci sopra, equivale a dover fare sacrifici tutta la vita!

queste prime due regole sono mooolto importanti... e devi ragionarci sopra tantissime volte!! soprattutto quando ci litighi :)

ok... arriviamo alla tua domanda... ossia come mantenere una relazione a distanza!!

3 mesi sono POCHISSIMI!!! poi, avendo gia' fatto altre tipi di esperienze, sara' nullo in confronto :)

stai tranquillo che la rivedrai subito! ;)

molto importante e' il tuo mind-set!

Il punto e':

se una donna, di natura e' portata al tradimento... Lei ti tradira' lo stesso! anche se cercherai di essere il tipo piu' figo a questo mondo!!

anzi, a volte ti tradiranno con degli emeriti coglioni! altre, con chi e' piu' figo di te.... questo dipende da situazione a situazione!!

quindi, parti dal presupposto che lei non sara' mai tua... e di conseguenza niente pensieri di gelosia!! e nemmeno sceneggiate!!

Quindi partendo da questo... significa che NON devi ASSOLUTAMENTE litigare per gelosia... o fare sceneggiate idiote :)

pero' tu non mi sembri il tipo... ma lo dico lo stesso! non si sa mai!!

Sia ben chiaro una cosa... NON essere GELOSO, non significa sbattersene le palle!!

altrimenti lei pensa il contrario... che tu te ne freghi ed ottieni sempre lo stesso risutato!

quello che devi fare e' farle capire che ci tieni molto a lei... pero' non con la gelosia!!

puoi farglielo capire tramite discorsi "emotivi"... per come programmi il tuo futuro (importantissimo... ci danno davvero tanto peso)... per come parli, usando il "noi".. (oggi guardavo le foto dei canguri... ed immaginavo come NOI potremmo accarezzarli e prenderne uno in custodia)

il "noi" e' molto potentissimo! ;)

tutto deve essere calibrato.... e' un gioco di tira e molla... se tiri 5 devi mollare da 4 a 6!

ti faccio uno schemino

i crediti vanno a fabio s, quando ho frequentato un suo seminario

-------------------------------(stronzo) molla

|

|

|

|

|

--------------------------------( ;) )

|

|

|

|

|

--------------------------------- (bravo ragazzo) tira

Se molli troppo... quindi fai push... succede che passi per il classico ragazzo stronzo!!!

che per carita', cucca lo stesso... pero' come ben potrai imaginare, una relazione sara' difficle da mantenere... avrai tantissima attrazione, ma poco rapporto e fiducia!

se invece tiri tanto... quindi fai pull... succede che passi per il classico bravo ragazzo!

Che anche lui cucca moltissimo... pero' ci saranno tante possibilita' che ti trasformi in verbino... quindi quello che dovrai cercare di fare, sara' di mantenere un equilibrio costante e viaggiare il piu possibile sulla riga da ragazzo OK

-------------------------------(stronzo) molla

|

|

|..../\

|--/...\............./\

|........\........../...\

--------\------/----\------------( ;) )

|...........\..../........\../

|............\../..........\/

|.............\/

|

|

--------------------------------- (bravo ragazzo) tira

come vedi, devi fare una cosa molto equilibrata... se per esempio in questi mesi fai una litigata... e quindi molli, ricordati di tirare in qualche altro modo... dirle qualcosa di carino o dolce...

si, hai capito bene... l'alphaness lasciala a chi e' alpha di suo :)

alla fine ricordati che 3 mesi passano in fretta... quindi non preoccuparti.. basta che non fai sceneggiate da bambino.. lasciale i suoi spazi, ma falle capire che ci tieni!!

infine... cura molto l'aspetto para-verbale e verbale... parla in maniera emotiva e cerca di suscitare sempre belle emozioni!!

un'ultima cosa importante... INVESTIMENTO!!

cerca di farla investire molto su di te... purtroppo questo era una cosa che dovevi fare prima che partisse... ma senz'altro l'avrai gia' fatto.. quindi tranquillo...

ora si e' fatto tardino e dovrei andare... ma se vuoi possiamo approfondire ancora di piu' il discorso sull'investimento!!

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...