Vai al contenuto

"Cambia vita in 7 giorni" - Paul McKenna (Audio)


Peeter

Messaggi raccomandati

Peeter

Ho provato il file audio, mi sono addormentato come se non ci fosse un domani. Forse non l'ho ascoltato con lo spirito giusto :lookaround:

:rofl: Io ho deciso di ascoltarlo ogni mattina appena alzato e prima di andare a dormire .

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è meglio, io l'ho provato dopo pranzo comodamente adagiato sul letto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

"il libro non è niente di speciale"....mamma mia che coraggio

Ho letto molto sull'argomento e questo non è niente di speciale o meglio non mi ha colpito in particolar modo .

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Ah, mi sono dimenticato una cosa...Ho iniziato ad ascoltarlo e a una certa m'è presa la ridarella :pardon: poi però ci sono riuscito a rilassarmi :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato una cosa...Ho iniziato ad ascoltarlo e a una certa m'è presa la ridarella :pardon: poi però ci sono riuscito a rilassarmi :good:

la ridarella? Quando ha detto di iniziare a contare da 300 io già mi sentivo accarezzare da Morfeo ahah

Modificato da locker
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Ah, mi sono dimenticato una cosa...Ho iniziato ad ascoltarlo e a una certa m'è presa la ridarella :pardon: poi però ci sono riuscito a rilassarmi :good:

la ridarella? Quando ha detto di iniziare a contare da 300 io già mi sentivo accarezzare da Morfeo ahah

Se decidete di portare avanti l'ascolto di quest'audio fatemi sapere se e che tipo di risultati ottenete (certo che se continuiamo cosi uno dorme e l'altro ride stiamo freschi :D :D )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Hahaha non chiedetemi perchè, quando ha iniziato la storia del contare, e ho iniziato a sentire la voce solo da un'auricolare m'è venuto da ride :fool:

Comunque sì, proseguirò :)

Modificato da -Styler-
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

A me è piaciuto molto, una delle prime volte dopo averlo ascoltato mi sentivo proprio drogato pesante (anche se non ne ho mai assunte xD), vedevo strano e i pensieri erano ora lenti, ora veloci, non avevo tanta percezione del corpo ma riuscivo lo stesso a muoverlo dove volevo...insomma, sembravo sotto effetto di LSD o simili.

Sono stato costretto a uscire di casa per un po', ma ero ancora intontito, e chi incontro? Una HB con cui avevo una questione difficilissima e intricatissima, tra amore e odio, insomma una di quelle cose lì. E non so come, ma in quello stato shockato sono riuscito a risolvere OGNI diverbio, ogni astio. Non ricordo molto bene, ma mi sentivo libero, leggero, e sincero, e per lei non c'è stato scampo.

Ora è da un bel po' che non lo ascolto, mi avete fatto venir la voglia xD

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

l'ho fatto ieri.... apparte che mi inceppavo a contare da 300 in giu :D

poi verso gli ultimi 10 minuti, altro che rilassamento.... hanno iniziato a disturbarmi, venendo in camera, accendendo la luce e rompendo i coglioni :BangHead:

poi si lamentano se le odi talmente tanto e le vuoi lasciare!!!

vabbeh...

l'audio non so se mi ha fatto bene... non ricordo quasi nulla di quello che mi ha detto...

cioe', non ero in trans, ero bello cosciente, ma concentravo il cervello sull'immaginazione e sul contare alla rovescia, quindi non ricordo bene le parole... spero abbia fatto il suo sporco lavoro all'inconscio...

vi terro' aggiornati :)

cmq credo che il motivo che ci si sente piu' rilassato, non e' dovuto dal fatto di sentire le parole, ma e' la voce del doppiatore che ti rilassa tantissimo...

penso che lo ascoltero' piu' volte... voglio assolutamente portare la mia voce a quella tonalita' d'incanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
cmq credo che il motivo che ci si sente piu' rilassato, non e' dovuto dal fatto di sentire le parole, ma e' la voce del doppiatore che ti rilassa tantissimo...

penso che lo ascoltero' piu' volte... voglio assolutamente portare la mia voce a quella tonalita' d'incanto :)

Vero, quella voce è un spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...