Vai al contenuto

"Cambia vita in 7 giorni" - Paul McKenna (Audio)


Peeter

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Non c'è nessun brainwave nel file audio di mckenna altrimenti lo specificherebbe, la chiama programmazione mentale ed è esattamente quello che è.. accompagnata da della musica quindi ascoltare in flac o mp3 non cambia nulla per lo stato di trance ipnotica che poi è la cosa più importante.

Io il libro l'hò letto e mi ha molto deluso perché dice le solite cose che trovate in qualsiasi libro di PNL solo con tecniche diverse, al contrario l'audio mi è piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

se lo converti ormai le frequenze sono tagliate! non ricrescono purtoppo!XD ma cmq credo con un mp3 di almeno 256k dovrebbe andare bene.

cioè le frequenze che taglia l'mp3 sono solo le bassisime e le altissime la cosa è quasi impercettibile. poi se l'mp3 è stato convertito male o a volume troppo alto e l'onda del suono è quadro be li allora sono falli amari...

Pazienza me li terrò così come sono allora... Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
HaphaHapha

per caso qualcuno riesce a passarmi per pm il link per scaricare "sicuri di se in un attimo"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ale4

per caso qualcuno riesce a passarmi per pm il link per scaricare "sicuri di se in un attimo"? :D

mi accodo alla richiesta. qualcuno ha voglia di inviarmi un pm con i link?

oppure, i file si chiamano esattamente così come li avete scritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fined_unde

mi accodo anch'io xD

Modificato da Fined_unde
Link al commento
Condividi su altri siti

-BryaN-

Provato ieri per la prima volta il file audio... posso dire che al termine mi sono sentito più rilassato e calmo, riproverò e vi terrò aggiornati su eventuali miglioramenti.

Per caso conoscete altro materiale simile in italiano? Mi piacerebbe provare...

Infine mi accodo anche io alla richiesta di sicuri di se in un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ c'è un altro file audio in italiano dello stesso autore...

comunque ragazzi queste cose vanno provate per diverso tempo, non solo per una settimana...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fined_unde

io comunque l'ho provato per più di una settimana ....

All'inizio devo dire che ha dato grandi (e dico GRANDI)risultati... però passata la settimana mi addormentavo spesso o non riuscivo più a concentrami (invece di contare, la mia mente spaziava su mille pensieri)... comunque volevo comprare l'audio di bandler, ma non l'ho trovato(e se mi ricordo bene, c'era in inglese su itunes) :/

Se ve ne sono altri, non esitate a mandarmeli ahah 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...