Vai al contenuto

Quante volte avete amato e...


BackToLife

Messaggi raccomandati

brisingr

Forse ora, sto amando, in un modo tutto mio.. Ma per me "amare" significa tutto o niente, non so bene se il mio è amore o qualcos'altro.. e non venitemi a dire "eh allora non la ami perchè se la amassi davvero non faresti questi discorsi o sapresti che significa".. Quando finirà, se finirà (vedendo come gira il mondo sembra inevitabile), vi saprò dire.. o magari noi siamo delle mosche bianche chissà! So già che in qualsiasi modo vada qualcosa di lei mi rimarrà per sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ds_lite

1 volta.

Dopo quasi 3 anni insieme, scopro il tradimento. Al 4 sta già col mio migliore amico. Mollata in tronco, dopo mesi a cercare di riprendere in mano il rapporto che avevamo. Il ricordo è vivo dentro di me. Se non fosse andata così, non avrei mai scoperto questa community.

Tanti ricordi, tanti pregi, tanti difetti... Sarà sempre nella mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

2 volte penso. La prima, ero un ragazzino, quindi non posso dire se fosse sul serio amore. Forse ero solo felice di avere iniziato una relazione con una ragazza, poichè ero parecchio solo e con complessi di inferiorità infiniti. Probabilmente mi sono illuso fossi innamorato perchè così era normale, così doveva essere.

La seconda, ora. Ora sono in una sorta di relazione e sono innamorato, da mesi, 8 ormai. Questo è amore. Questa donna mi ha tirato in secca dal mio mare di seduzione e di donne, dove i complessi di inferiorità erano spariti e riuscivo ad avere ciò che volevo, quindi è un amore puro, non dettato da paragoni o ragionamenti razionali.

Della prima ragazza, non mi è rimasto nulla, nulla, conferma che non era nulla per me.

Della mia attuale ragazza, non ho idea di cosa mi aspetti, vivo, senza pensarci. "Se c'è soluzione, perchè ti preoccupi? E se non c'è soluzione, perchè ti preoccupi?".

Revsun

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
urcaburca

Innamorato solo una volta, l'ho capito solo dopo esserci lasciati...

cos'è rimasto? un senso di vuoto, lei continua a farsi sentire dicendo che le manco

Storia durata poco 6 mesi.

Condita da alti e bassi Gelosie, indipendenza soprattutto da parte sua

Probabilmente ho sbagliato l'approccio sin da subito...

Modificato da urcaburca
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

due volte, e mi ritengo molto fortunato.

spero che un giorno possa essercene una terza. so bene che prezzo si paga, ma la sensazione è bellissima e da far mancare il fiato.

una è stata la mia seconda morosa. ero un ragazzino, neanche vent'anni, o quasi, siamo stati insieme pochi mesi, ma era (ed è) bellissima e riusciva a trasportarmi in un mondo totalmente distaccato dalla realtà e solo nostro. ogni tanto ci riesce ancora, ma siamo entrambi cresciuti e diventa sempre più difficile. storia strana: ci siamo ritrovati cinque o sei anni dopo ed è divampato un incendio di sentimenti.. poi è finita ancora. adesso sembra che ci si sia stabilizzati in una più sana amicizia. lei ha avuto un figlio da poco, ci vediamo abbastanza di frequente. le voglio molto bene.

la seconda, non più di un paio di anni fa. ero in una situazione veramente difficile e pericolosa e ho trovato questa persona: ricordo distintamente di aver pensato "rischio di non farcela, mi butto e vivo questa storia, perchè potrebbe essere l'ultima".

devastante, tanto forte quanto breve, le risonanze le sento ancora adesso. ho fatto fatica a riprendere il controllo e non posso ancora dire di esserci riuscito del tutto. ma rifarei tutto domani. è stato da togliere il fiato, il terreno sotto ai piedi, da ribaltare le credenze, da farmi ringraziare dio per quello che mi stava succedendo e maledirlo per quell'altro che stava succedendo. è stato bruttisimo, ho pianto e sanguinato e amato e mi sono sentito vivo.

sono contento di quello che ho provato, così forte e unico. è valsa la pena vivere fino a quel momento per farsi prendere da quella sensazione così forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

Io ho amato 2 volte:

La prima volta avevo 15 anni, è durata un anno e mezzo, è finita perchè non le permettevo di uscire con le amiche e perchè avevo formato un gruppo di amici, stavo sempre con loro e me ne sbattevo di lei.

La seconda volta ne avevo quasi 18, è durata 3 anni e 1 mese, in seguito a 2 tradimenti, le sue mille bugie, il suo fregarsene di ciò che provavo quando faceva un qualcosa che odiavo, l'ho mollata il 12 luglio del 2012, era una principessa per me, man mano si è trasformata nella peggiore delle "braccianti", mi ha ossessionato per altri 30 giorni perchè era convinta di riuscire a sfruttarmi per farsi le vacanze a Taormina con me, non ci è riuscita e infatti a ottobre ha iniziato una storia con un ragazzo del suo nuovo gruppo di amici, quello con il quale aveva iniziato a uscire gli ultimi tempi della nostra storia, l'ho mollata anche perchè sentivo da lontano puzza del 3° tradimento.

Se le delusioni sono paragonabili alle percosse, da luglio a ora sono stato ammazzato di botte.

Chi le riceve ne da il triplo, sto iniziando ora a darne.

Non riuscirò MAI più a vivere serenamente una storia, a emozionarmi mentre la aspetto e il desiderio di lei mi infiamma.

Non sarò più in grado di specchiare i miei occhi negli occhi di una qualsiasi ragazza e vedere un angelo, solo un demone che aspetta di svelarsi.

Rimpiango la ricerca dell'amore, sognavo la gara a chi ama di più.

Purtroppo nelle relazioni o si domina o si è dominati, questa è l'unica gara possibile in una storia.

Il maschio Alpha? La donna selettrice? tristissime verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...