Vai al contenuto

Da quando mi ha lasciato....Ho capito...


Messaggi raccomandati

Capisco ragazzi, grazie per i vostri consigli....

...per ora mi concentrerò su me stesso....

Poi chi vivrà, vedrà....

Vi terrò aggiornati! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

potresti spiegarci perchè tra voi "è davvero speciale"?

per capire da dove nasce questo sabotaggio che ti stai auto-infliggendo...magari verbalizzando ti accorgi che è una cavolata e rinsavisci prima che intervenga a gamba tesa lo zio Bane :-D

cmq: Per riprenderla non devi volerla...devi tornare tranquillo, devi vivere la tua vita, diventare una persona interessante...leggi, esci, divertiti, viaggia, scopa

quando vedrà che sei diventato 1000 volte più interessante di lei, tornerà. Le donne non ascoltano le parole, le poesie e i pianti. Capiscono solo quello che la natura le spinge a fare(cercare stabilità per avere protezione e sopravvivenza)...lei vuole un tipo che le da stabilità e tranquillità magari e tu non gliela dai con i vostri litigi ecc...per cui l'unica strada è lavorare su te stesso...

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pequeñito

togliti dalla mente la speranza di tornarci assieme. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo aggiungere che io sono stato il suo 3° ragazzo, e il primo con cui sia stata così tanto...(Lei ha 22 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

anche io lo ero,benvenuto all'inferno!(che in realtà è il paradiso!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pequeñito

Volevo solo aggiungere che io sono stato il suo 3° ragazzo, e il primo con cui sia stata così tanto...(Lei ha 22 anni)

Volevo solo aggiungere che io sono stato il suo 3° ragazzo, e il primo con cui sia stata così tanto...(Lei ha 22 anni)

quindi? potevi anche essere il primo averla aperta come una cozza lasciandogli segni indelebili sul cuore....quando fanno cosi e' perche NON TI VOGLIO PIU' :)........hanno trovato di meglio caro mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

E' incredibile quante coppie veramente speciali ci siano al mondo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
anneoseneca

Qualcosa di VERAMENTE SPECIALE l'abbiamo avuta TUTTI con la nostra ex partner o le nostre ex....un cosiglio amico mio...cambia strada..so che e' crudele ma e' cosi...rifatti una vita...il "non puo essersene dimenticata in 2 mesi" vale come il 2 di coppe quando devi giocare a bastoni......a me mi aveva dimenticato dopo 1 settimana dopo 3 anni e 4 mesi.....quindi ti ho detto tutto...e quando ti lasciano c'e SEMPRE qualcun'altro dietro....le donne non ti lasciano MAI senza aver un appiglio al quale aggrapparsi dopo..ricordatelo ;)

frase assolutamente vera...almeno nel 99% della casistica!! E ti dirò di più...quel qualcuno, quando lei lo palesa o ti lascia o solleva i primi vaghi 'problemi'...c'era gia da un po' di tempo. è un po' come il cancro...nasce cresce e tu non ti accorgi no...poi quando inizi ad accorgertene in genere è tardi e la situazione è compromessa al cuore ;) ma tranquillo, ci siam passati piu o meno tutti qua dentro.

PS: ovvio che era 'speciale'..ogni rapporto con una persona lo è, visto che ogni persona è diversa e può darti qualcosa di diverso che comunque ti 'cambia' almeno un poco. Sono sicuro che anche da questa vicenda puoi trarre il buono che c'è o c'è stato, per migliorare o semplicemente 'arricchirti'.

purtuttavia concordo, lascia perdere che è meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Sto vivendo una situazione simile e so benissimo quando si stia male, è davvero difficile pensare che lei possa avere un altro o che tutto l'amore (se di questo si tratta) possa essere svanito in poco tempo.

La realtà è che devi andare avanti senza voltarti indietro, lo so che all'inizio è difficile perchè rimane sempre uno spiraglio, la remota possiblità che si possa tornare insieme, che sei l'amore della sua vita ecc ecc.

Fino a quando penserai a questo amico mio non ne uscirai, passerai le giornate ad aspettare che arrivi quel momento bruciandoti innumerevoli possibilità non ti dico di scopate ma di essere felice, di vivere la vita, ricordati che ogni giorno merita di essere vissuto a pieno e di essere aperto alle emozioni che ti arrivano.

Questo lo dico a te ma lo dico anche a me che sono nella tua stessa fase (forse un passo avanti visto che sono nel frame di andare avanti senza di lei).

E' dura, lo so. Ogni volta che pensi di aver fatto un passettino in avanti, un attimo dopo ti accorgi che sei ricaduto nello sconforto, ma non ti preoccupare è normale e il tempo lenirà ogni dolore e quando ti sarà passata magari ci riderai sopra, magari starai con una persona che ti farà provare emozioni che questa non ti aveva mai fatto provare.

Lo so, in questo momento vivi come se fosse l'unica persona al mondo capace di renderti felice ma la fuori che ce ne sono milioni che possono renderti più felice: so che adesso non ti interessa,

devi pensare prima di tutto a recuperare te stesso, il resto poi verrà di conseguenza.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di tirare fuori i coglioni e andare avanti per la tua strada, non per la sua. La vita è una sola e decidi tu come vivertela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io anche ci sono passato...ho avuto pochissimi amori nella mia vita.. ma quelli che ho avuto sono stati costellati da problemi caratteriali ( io ho un carattere di merda ) e logistici in generale... ma ci si amava molto ( specialmente con l'ultima) che è finita circa 7 mesi fa..

La mollai io..perchè non ne potevo piu dei mille litigi...delle mille cagate...ecc..... stavo bene.... è incredibile noi uomini quando finisce un qualcosa... andiamo a scoppio ritardato ( per lo meno per me e altri amici è cosi) all'inizio felici..di essere di nuovo in pista single.... e lei a versare lacrime a chiamare e richiamare.... a passare notti insonne ( la mia ex mi inviava fiori a casa, fotografie giganti ecc).... poi smise.. passai un mese senza pensarla...... poi la rividi... ed è come se mi fossi risvegliato... e decisi che la rivolevo... ( questo tempo fa) ma era semplicemente una questione psicologica.....( come la tua).... la pensavo nelle braccia di altri...pensavo davvero fosse l'unica sulla terra che potesse darmi emozioni ( e anche sessualmente, che non avrei trovato una cosi... con un bel fisico ecc...tutte MEGA pippe mentali)...che ti mangiano dal dentro............

Poi ti guardi in giro....e vedi che il mondo davvero è pieno di ragazze.. di gran lunga molto piu belle di lei....iniziai a ributtarmi ( molto piu seriamente sulla seduzione, ma anche a migliorare me in generale)......non è facile....perchè prima mi alzavo e andavo a letto..pensando con chi fosse...ecc

Poi iniziai ad avere altre...( oggettivamente molto piu belle) piu divertenti e meno arroganti .. e anche a letto...idem...... be come un grande BLUFF... si è dileguata...dai miei pensieri... e quando la rincontro ( perchè capita spesso) ho la forza di guardarla... con la serenità...e la tranquillità...( cose che prima non avevo)..........

SO CHE è PARADOSSALE...MA TI SVELO UN TRUCCHETTO CHE IO USO...... QUANDO PERDI QUALCUNO A CUI TIENI TANTISSIMO ( CHE TI SEMBRA SUPER, BELLISSIMA, INTELLIGENTISSIMA...TROVALE DIFETTI!!!) TROVALE DIFETTI NON SCHERZO..... PENSA ALLE COSE NEGATIVE SULLA TUA VITA SE RITORNASSI CON LEI........ E TROVALE ANCHE DIFETTI FISICI PROPRIO....SFORZATI.... CON ME FUNZIONA :)

FORZA FRATELLO...non sarà la prima e nemmeno l'ultima.......

Se vuoi consigli ecc.. contattami pure....

Ciao ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...