Vai al contenuto

Da quando mi ha lasciato....Ho capito...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Luca, un nuovo iscritto e vorrei proporvi la mia situazione:

Dopo 3 anni e mezzo di relazione con momenti meravigliosi e altri un pò meno, all'inizio di agosto, dopo due mesi che litigavamo in continuazione c'è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei mi ha cercato, perchè aveva bisogno di vedermi e io me ne sono andato in vacanza con i miei amici lasciandola da sola, al che mi ha lasciato definitivamente. Dopo circa una settimana le è morto il cane, mi ha avvisato via sms, ma io non sono andato più in la di un "mi dispiace..."....e c'è rimasta ancora più male. Dopo un'altra settimana, pentito, sono andato a trovarla, ma anche se mi ha incontrato, non ne ha voluto sapere di rimettersi con me. Passa circa un mesetto in cui ci sentiamo sporadicamente (sono sempre io a cercarla) ma passiamo piacevoli minuti in conversazione, si ride e si scherza...finchè io non realizzo che sto proprio male senza di lei...passo due giorni di inferno in cui la cerco e lei c'è per consolarmi, ma non per tornare sui suoi passi; allora decido di andarla a trovare per parlarle faccia a faccia, ma lei, oltre a consolarmi, non ne vuole sapere, dice che anche se è possibile che ci sia ancora il sentimento, non ne vuole sapere di tornare con me! Allora io mi dispero per per due giorni mi riduco come uno zerbino (errore gravissimo, lo so!), finchè l'altro ieri la chiamo con la scusa di un esame e le dico di tornare con me, perchè tra noi c'è veramente qualcosa di speciale (che fino a due mesi prima c'era sicuramente), ma lei è ancora un muro! Mi risponde che anche se ci fosse del sentimento per me, prima o poi sparirà e che semplicemente NON vuole più stare con me! In tempi non sospetti disse anche che ancora non aveva pensato seriamente a noi, al fatto di esserci lasciati, vuoi l'estate con le sue amiche, vuoi la sessione di esame di settembre, non aveva mai avuto di pensare....una mia amica mi ha detto che è come se fosse distaccata dalla situazione, come se non se ne fosse ancora accorta di tutto ciò che è successo, fatto sta che si è accorta di stare bene anche senza di me!

Dopo i primi due giorni di tristezza a palate (per citare mariottide :) ) ho deciso che così non andava e ho deciso di migliorare me stesso per 2 motivi:

1) Perchè appena mi avrebbe rivisto, avrei avuto qualche chance in più dimostrandomi più bello, più sorridente, e dimostrando una notevole energia maschile...

2) Perchè se dovesse andare male con lei, voglio avere tutte le carte in regola per andare avanti.

In ogni caso la lascerò TOTALMENTE in pace per una 20ina di giorni, così che lei pensi a noi (spero), così che io riesca ad entrare nello stato mentale giusto e per avere più tempo per migliorarmi!

Lei mi amava VERAMENTE e a detta di tutti, noi eravamo il ritratto dell'amore, non può essersene dimenticata in 2 mesi, per quanto possa essere scottata e, solo ora che l'ho persa, ho capito quanto ci tengo a lei....

...aiutatemi a riprenderla!!!

Grazie ragazzi!!!

Sei me due mesi fa, uguale preciso identico.

Lasciati dire una cosa, non hai capito un bel niente. Capirai davvero fra due mesi o giù di lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...