Vai al contenuto

all'improvviso non vuole più parlare


samsam1

Messaggi raccomandati

samsam1

alla fine come mi aveva detto Hapha Hapha era solo questione di tempo

f-close ieri sera

l'unica cosa non ho però dopo seguito il suo consigilio e la voglia di vendetta :)

però un consiglio che a sto punto va dritto nella zona fb

anche perchè mi ha detto che si trattava solo di sesso e quindi eravamo degli scopa amici

l'ho riaccompagnata stamattina a casa

quanto tempo mi consigliate prima di ricontattarla?

o aspetto che mi chiama lei?

diciamo che poi ha anche un pubblicato un post stamattina che io ho visto ma lei non sa :)

anche perchè lo ha pubblicato su un profilo che lei pensa che io non conosco

cmq il post era del tipo

tra 2 persone scegli sempre il secondo in quanto se avessi amato veramente il primo il secondo non ci sarebbe mai stato

in questo caso il secondo sono io visto che lei avrebbe una sorta di compagno semi ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altro, è sempre così, dovresti investigare

E ovviamente freeze intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Ma Cristo... samsam1 l'amor proprio dove l'hai lasciato?

Nella tua testa dovresti pensare: "Brutta puttana... Come hai osato permetterti anche solo di pensare di trattarmi come un cagnolino?? Adesso faccio finta di non essermela presa, di essere maturo... Sisi... Paziento un altro pò... Ma quando capiti nel mio letto (E CAPITERAI), ti scoperò con tanta cattiveria... Sisi... E dopo averti sborrato in faccia, prenderò i tuoi luridi vestiti e li sbatterò fuori dalla porta di casa mia, e tu dovrai seguirli e rivestirti sulle scale, mentre io riderò compiaciuto..."

Ma perchè il fatto che te la dia deve essere una punizione o una sconfitta per lei?

Se vuoi punirla, non concederti. Cambia intenzione all'ultimo momento, la fai rivestire e la lasci con i suoi dubbi e le sue insicurezze.

...Ma tu che la scopi con sentimento ("cattiveria")..più dedica d'attenzione di questa?

Praticamente le offri una prestazione per nulla insipida ed impersonale, carica di sentimenti da veicolare in gesti. Il TOP.

Le fai un regalo, l'aiuti a spazzar via i ricordi delle prestazioni incolori avvenute in passato nel suo letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

halphahalpha... più che halpha tu mi sembri misogino... sei talmente incazzato che non ti rendi conto di quanto le tue risposte siano improduttive alle volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Ma perchè il fatto che te la dia deve essere una punizione o una sconfitta per lei?

Se vuoi punirla, non concederti. Cambia intenzione all'ultimo momento, la fai rivestire e la lasci con i suoi dubbi e le sue insicurezze.

...Ma tu che la scopi con sentimento ("cattiveria")..più dedica d'attenzione di questa?

Praticamente le offri una prestazione per nulla insipida ed impersonale, carica di sentimenti da veicolare in gesti. Il TOP.

Le fai un regalo, l'aiuti a spazzar via i ricordi delle prestazioni incolori avvenute in passato nel suo letto.

La peggiore punizione per una donna è fare con lei dell'ottimo sesso, farla affezionare e poi buttarla via come un calzino bucato. Non ho mai sentito star malissimo una donna per uno che non si è concesso, mentre ne ho viste molte a pezzi per situazioni di questo tipo.

Detto questo, il creatore del post non ha specificato se lei è ancora fidanzata o no. Se lo fosse o se vedesse ancora l'ex potrebbe comportarsi così per i sensi di colpa nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

samsam1

salve,

alla fine l'ho chiamata un paio di giorni fa

il giorno dopo l'fclose le faccio uno squillo ma non mi risponde

il giorno dopo ci scambiamo un paio di messaggi del tipo come stai? tutto bene e niente più

quindi decido di chiamarla il giorno dopo

durante la chiamata già mi appare abbastanza giù

quindi le chiedo se le ho fatto qualcosa di male o ce l'avesse con me

o perchè nn mi avesse chiamato

era sabato sera era nel letto e non voleva uscire e ha detto che non poteva chiamare perchè era senza soldi

mi dice che non ce l'aveva con me ma stava pensando agli errori che aveva commesso

da tenere presente che lei c'ha questo mezzo ragazzo con cui si vede e già dopo averlo fatto ha iniziato a dirsi cose del tipo

brava hai tradito il tuo ragazzo

a questo punto le dico di vederci da vicino per parlare ma lei mi dice già lo stiamo facendo

al che le dico guarda che cmq io non ti ho mai chiesto di fare sesso con me

il che è vero mai chiesto è avvenuto è basta

e lei mi rinfaccia che però manco di no le ho detto

e poi dice che doveva staccare

dopo un pò provo a chiamarla e nn mi risponde e allora le mando un messaggio e le dico che avevo sbagliato numero

adesso so 2 giorni che non ci parliamo proprio

ho provato a chiamarla un paio di volte e a mandargli un messaggio ma nn mi ha risposto

sinceramente mi fa un pò stare male sta situazione

non saprei se affrontarla di petto e presentarmi fuori casa sua o no

con il rischio prò di non sapere se è a casa e con ilr ischio di trovarmi davanti i genitori o peggio lei che si incazza ancora di più

il freeze in questi casi non mi sa che aiuta molto però

voi come vi comportereste???

credo sia da manuale alla fine

ragazza fchiusa in bf destruction che si fa i sensi di colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

la frase ' io non ti ho mai chiesto di fare sesso con me ' è da omicidio..

Fa bene a non cagarti.. a uno che ti risponde così cosa gli devi dire ancora??

Link al commento
Condividi su altri siti

samsam1

quindi dici che ho sbagliato dirle questo?

cosa avresti preferito ti avessi detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Poi, non far finta di sbagliare a chiamare o mandare messaggio.. si capisce lontano un miglio che è una cazzata..

Io ti consiglio di non farti vedere e sentire per qualche giorno.. E in teoria dovrebbe chiamarti lei. La pazienza è la virtù dei forti.. e te lo dice una che ne ha veramente poca..

Devi lasciarle modo di ripensarti spontaneamente..senza che tu glielo imponga con la tua presenza ( chiamate, messaggi, squilli, facebook )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...