Vai al contenuto

all'improvviso non vuole più parlare


samsam1

Messaggi raccomandati

samsam1

in teoria :)

cmq ho sempre cercato di dargli modo di lasciargli spazio

non l'ho mai chiamata 20mila volte al giorno

anche prima una volta al giorno

se poi non risponde o non richiama aspetto anche parecchi giorni fino a quando non si fa viva lei

stavolta la vedo un pò diversa come situazione

tu dici che conviene continuare a comportarmi come mi comportavo anche prima

aspetto che si faccia viva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

aspetta che si faccia viva lei =)

Tu il tuo l'hai fatto.. che ti tieni a lei l'hai già dimostrato mi pare.. quindi ora aspetta che ti dica qualcosa e bon =)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

samsam1,

dopo il trattamento che ti ha riservato e i patemi che ti ha lanciato contro per una "misera sborrata" (scusa se mi permetto), dovevi fare uno di quei frezze da era glaciale dopo il f-close ed aspettare il suo contatto; a questo punto avresti avuto due opzioni:

1- lei: ehi, ci vediamo e scopiamo? tu: certo dolcezza, ti aspetto da me fra un'ora

2 - lei: ehi, bla bla... Tu: fanculo!

invece: ti ha abbindolato con la storia che eravate fb; non si è mai fb dopo un solo f-close, mettitelo in testa.

Risultato, ha cercato di illuderti con sta storia che avreste scopato ancora; poi ha avuto il BR, ma questo non fa differenza; BR o no, tu hai sottomesso il tuo frame, l' hai cercata per primo, hai proposto un confronto verbale, ti sei qualificato in modo pessimo.

Hai avuto un'ottima occasione per trattarla come si meritava, come precedentemente suggerito da altri colleghi; hai avuto un'occasione per ristabilire il tuo valore e gli equilibri di interazione da esso derivanti.

Hai sprecato tutto; nextala alla grande. Questa non si merita nemmeno una cellula di te dentro alla sua figa.

Scusa per la crudezza.

Sinceramente, filo.

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The Stig

Lo ammetto, va bene l'ironia, ma di leggere che su una situazione come questa un ragazzo scrive: "ogni suo desiderio è un ordine"

penso che sia come togliersi un giubbotto di salvataggio di dosso mentre sei in mare nel bel mezzo di una tempesta!

Lei ha fatto quel che ha fatto, ma tu gli hai dato la possibilità per farlo e soprattutto, hai continuato a perseverare!

Staccati un attimo da lei, riprendi fiato che se continui così tra poco per davvero ti farà lucidare le sue scarpe con grasso e olio di gomito! ;)

hai di fronte una a cui piace proprio il tipo stronzo per eccellenza! Inizia a giocare con le sue stesse armi, ne vedrai i risultati!

Mi raccomano dosa bene il PeP, e togliti dalla testa questo tipo di game con lei, NON FUNZIONERA'.... anzi!

Sarge on! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...