Vai al contenuto

Quali sono i segnali dell'innamoramento ?

Messaggi raccomandati

Lunasumille
Inviato

La domanda forse è un pò scontata,

quali sono i sintomi che avvertite quando vi state innamorando di una donna ?

Attualmente sto frequentando intimamente tre donne, e sono andato in confusione, probabilmente non ho nessuna attrazione d'amore per nessuna ma solo di sesso, comunque sto cercando dentro di me qualche segnale importante, che probabilmente dovrebbe esternarsi da sè, che me ne faccia sceglierne una.

A Voi !

Mark81
Inviato

boh, domanda da un milione di dollari... io mi innamoro di TUTTO (non di tuttE, proprio di tuttO!) sono un disastro... infatti non capisco quando qualcuno dice che non si è mai innamorato in vita sua... mi chiedo come sia possibile... ma i miei innamoramenti (per cose, persone, situazioni, città e quant'altro) sono anche molto fugaci... per fortuna. mi salvo così: insomma, prima o poi passa... ;)

Hitman
Inviato

Beh. Sono dell'opinione che non ce se rende veramente conto fintantochè c'è una crisi, oppure quando la vediamo diversa dal solito, oppure quando le succede (se succede) qualcosa di serio, problemi di salute ed altro. Che ne pensate?

TheItalianBull
Inviato

Non ci sono segni veri e propri. Sono le tue emozioni ( che non sono i tuoi pensieri) a dirtelo. Generalmente quando ci innamoriamo diventiamo animali emotivi, in questo senso diventiamo come le donne. Ci nutriamo di emozioni.

A prescindere da tutto comunque ti dico che quando ci si innamora lo si sa e basta, non ci sono perchè o spiegazioni. Ma lo sai.

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Io di solito penso a lei la sera e non riesco ad addormentarmi, poiché il suo pensiero mi arreca un connubio micidiale di eccitazione e nostalgia... lì so di essere fottuto...

Ajax
Inviato

Di solito quando non capisci il perchè tutto quello che faccia quella persona ti sembra fantastico e stupendo anche se è una palese cazzata...quello è un buon segnale di innamoramento o almeno infatuazione :) condivido l'analisi di Italian Bull.

p.s. anche se non avrete di certo sentito la mia mancanza. Ariciao a tutti

Inviato

Se mi "innamoro" di una, ne cerco subito altre tre...

Se dopo tre donne, il sentimento cala, allora lo considero un abbaglio..

Occhio, l'intensità dell'innamoramento può essere direttamente proporzionale alla mancanza di valide alternative (ovvero altre donne)...

• Mi piace! 1
Galler
Inviato

Quando pensi a lei piu' che a te stesso ,allora ci siamo :air_kiss: