DeGraaf [Élite] 78 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 Ciao a tutti Ben lungi io dallo star cercando uno spacciatore () vorrei chiedervi se avete conoscenza di quella sostanza (droga) che viene chiamata "Oppio", se c'è qualcuno che studia in campo chimico/medico-farmacologico e potrebbe descriverla e descriverne gli effetti, o comunque qualcuno che lo conosca, in un modo o nell'altro. Per esempio, come già dicevo, gli effetti, la dipendenza che instaura (che tipo di dipendenza, e in che forme si manifesta? E' rapida la caduta nella dipendenza? etc.), il rapporto e le differenze con l'eroina, che, perdonate il linguaggio profano per gli addetti ai lavori, proviene dalla stessa famiglia. Si certo, potrei cercare su internet, ma ho già dato una ricerca e non si trova un granché. Sembra quasi che questa droga sia dimenticata... eppure ricordiamo che neanche 130 anni fa ci fu una pesante guerra in Oriente a causa dell'Oppio. Perchè mi voglio informare sull'oppio? Lasciamoci un velo d'ombra sopra. Mi sono sentito improvvisamente affascinato e desideroso di conoscere che cosa sia questa famosa "droga dei visionari".
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) l' oppio è ricavato dal bulbo del papavero d' oppio.. si taglia ed esce un liquido, che si mette quindi ad asciugare e si usa.. dato che per farne un quantitativo decente ce ne vogliono un sacco.. preferiscono trattarlo, mischiandolo con altra merda, e farci eroina di di diversa qualità. Se vuoi studiare una cosa simile, psichedelica, senza inconvenienti successivi.. informati sui funghetti allucinogeni.. è una semplice intossicazione alimentare, con effetti straordinari, come visioni, riflessioni profonde, e permette un contatto intimissimo col proprio inconscio e subconscio. Modificato 24 Settembre 2012 da Yesman LaScazzata ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Come c'è poco su internet? http://en.wikipedia.org/wiki/Opium Io ho sentito parlare bene della DMT per i viaggi allucinogeni. Modificato 24 Settembre 2012 da dr.feelgood
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Se vuoi un effetto simile ma più blando e soprattutto legale.. prova il KRATOM.
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Provato solo una volta. Mi viene da dirti "benessere", comprensione di se e sensazione di pace. I sensi sono più acuti, diventi più riflessivo e meno sociale. Dipendenza non saprei, io passato l'effetto stavo benissimo e non avevo alcun bisogno di continuare a sballarmi. Ma era la prima (e unica) volta, sul lungo periodo potresti abituarti un po' troppo alle sensazioni positive.
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Ciao a tutti Ben lungi io dallo star cercando uno spacciatore ( ) vorrei chiedervi se avete conoscenza di quella sostanza (droga) che viene chiamata "Oppio", se c'è qualcuno che studia in campo chimico/medico-farmacologico e potrebbe descriverla e descriverne gli effetti, o comunque qualcuno che lo conosca, in un modo o nell'altro. Per esempio, come già dicevo, gli effetti, la dipendenza che instaura (che tipo di dipendenza, e in che forme si manifesta? E' rapida la caduta nella dipendenza? etc.), il rapporto e le differenze con l'eroina, che, perdonate il linguaggio profano per gli addetti ai lavori, proviene dalla stessa famiglia. Si certo, potrei cercare su internet, ma ho già dato una ricerca e non si trova un granché. Sembra quasi che questa droga sia dimenticata... eppure ricordiamo che neanche 130 anni fa ci fu una pesante guerra in Oriente a causa dell'Oppio. Perchè mi voglio informare sull'oppio? Lasciamoci un velo d'ombra sopra. Mi sono sentito improvvisamente affascinato e desideroso di conoscere che cosa sia questa famosa "droga dei visionari". Eccomi, Dottor LVM a rapporto, mi aspetto un mega mi piace per la fatica che mi hai fatto fare nel ricercare il mio libro (non che non sapessi le cose, ma ho voluto esser preciso) L'oppio è la droga tradizionale di papaverum somniferum E' il latice dissecciato ottenuto per incisione delle capsule immature, si presenta come una pasta dura omogenea o a granuli fini, odore viroso e caratteristico, sapore amaro. Attualmente l'uso di preparare l'oppio è stato abbandonato, si estraggono i tanti alcaloidi -papaverina, spasmolitico -morfina, con effetto analgesico e deprimente della percezione nocicettiva. deprime anche i centir respiratori e il centro della tosse. da dipendenza psichica e fisica. E' quello in % maggiore. -codeina, antitussivo ed analgesico, meno potente della morfina -tebaina, sfruttata per ottenere la codeina Per nozioni storiche ti consiglio di cercare su wiki Se vuoi sapere qualcosa di più vai in farmacia, l'oppio è descritto in Eu.Ph e F.U.I (Farmacopea Ufficiale Italiana) che a norma di legge devono essere obbligamente ostensibili al pubblico e altre, circa 25 mybuddy, fedefreedom e DeGraaf ha reagito a questo 3
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Inviato 18 Novembre 2012 Eccomi, Dottor LVM a rapporto, mi aspetto un mega mi piace per la fatica che mi hai fatto fare nel ricercare il mio libro (non che non sapessi le cose, ma ho voluto esser preciso) L'oppio è la droga tradizionale di papaverum somniferum E' il latice dissecciato ottenuto per incisione delle capsule immature, si presenta come una pasta dura omogenea o a granuli fini, odore viroso e caratteristico, sapore amaro. Attualmente l'uso di preparare l'oppio è stato abbandonato, si estraggono i tanti alcaloidi -papaverina, spasmolitico -morfina, con effetto analgesico e deprimente della percezione nocicettiva. deprime anche i centir respiratori e il centro della tosse. da dipendenza psichica e fisica. E' quello in % maggiore. -codeina, antitussivo ed analgesico, meno potente della morfina -tebaina, sfruttata per ottenere la codeina Per nozioni storiche ti consiglio di cercare su wiki Se vuoi sapere qualcosa di più vai in farmacia, l'oppio è descritto in Eu.Ph e F.U.I (Farmacopea Ufficiale Italiana) che a norma di legge devono essere obbligamente ostensibili al pubblico e altre, circa 25 GRAZIE!!
Messaggi raccomandati