Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :)

Ben lungi io dallo star cercando uno spacciatore (:p) vorrei chiedervi se avete conoscenza di quella sostanza (droga) che viene chiamata "Oppio", se c'è qualcuno che studia in campo chimico/medico-farmacologico e potrebbe descriverla e descriverne gli effetti, o comunque qualcuno che lo conosca, in un modo o nell'altro.

Per esempio, come già dicevo, gli effetti, la dipendenza che instaura (che tipo di dipendenza, e in che forme si manifesta? E' rapida la caduta nella dipendenza? etc.), il rapporto e le differenze con l'eroina, che, perdonate il linguaggio profano per gli addetti ai lavori, proviene dalla stessa famiglia.

Si certo, potrei cercare su internet, ma ho già dato una ricerca e non si trova un granché. Sembra quasi che questa droga sia dimenticata... eppure ricordiamo che neanche 130 anni fa ci fu una pesante guerra in Oriente a causa dell'Oppio.

Perchè mi voglio informare sull'oppio? Lasciamoci un velo d'ombra sopra.

Mi sono sentito improvvisamente affascinato e desideroso di conoscere che cosa sia questa famosa "droga dei visionari".

Yesman
Inviato (modificato)

l' oppio è ricavato dal bulbo del papavero d' oppio.. si taglia ed esce un liquido, che si mette quindi ad asciugare e si usa.. dato che per farne un quantitativo decente ce ne vogliono un sacco.. preferiscono trattarlo, mischiandolo con altra merda, e farci eroina di di diversa qualità. Se vuoi studiare una cosa simile, psichedelica, senza inconvenienti successivi.. informati sui funghetti allucinogeni.. è una semplice intossicazione alimentare, con effetti straordinari, come visioni, riflessioni profonde, e permette un contatto intimissimo col proprio inconscio e subconscio.

Modificato da Yesman
  • Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Max1988
Inviato

Se vuoi un effetto simile ma più blando e soprattutto legale.. prova il KRATOM.

Garamboles
Inviato

Provato solo una volta. Mi viene da dirti "benessere", comprensione di se e sensazione di pace. I sensi sono più acuti, diventi più riflessivo e meno sociale. Dipendenza non saprei, io passato l'effetto stavo benissimo e non avevo alcun bisogno di continuare a sballarmi. Ma era la prima (e unica) volta, sul lungo periodo potresti abituarti un po' troppo alle sensazioni positive.

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Ciao a tutti :)

Ben lungi io dallo star cercando uno spacciatore ( :p) vorrei chiedervi se avete conoscenza di quella sostanza (droga) che viene chiamata "Oppio", se c'è qualcuno che studia in campo chimico/medico-farmacologico e potrebbe descriverla e descriverne gli effetti, o comunque qualcuno che lo conosca, in un modo o nell'altro.

Per esempio, come già dicevo, gli effetti, la dipendenza che instaura (che tipo di dipendenza, e in che forme si manifesta? E' rapida la caduta nella dipendenza? etc.), il rapporto e le differenze con l'eroina, che, perdonate il linguaggio profano per gli addetti ai lavori, proviene dalla stessa famiglia.

Si certo, potrei cercare su internet, ma ho già dato una ricerca e non si trova un granché. Sembra quasi che questa droga sia dimenticata... eppure ricordiamo che neanche 130 anni fa ci fu una pesante guerra in Oriente a causa dell'Oppio.

Perchè mi voglio informare sull'oppio? Lasciamoci un velo d'ombra sopra.

Mi sono sentito improvvisamente affascinato e desideroso di conoscere che cosa sia questa famosa "droga dei visionari".

Eccomi, Dottor LVM a rapporto, mi aspetto un mega mi piace per la fatica che mi hai fatto fare nel ricercare il mio libro (non che non sapessi le cose, ma ho voluto esser preciso)

L'oppio è la droga tradizionale di papaverum somniferum

E' il latice dissecciato ottenuto per incisione delle capsule immature, si presenta come una pasta dura omogenea o a granuli fini, odore viroso e caratteristico, sapore amaro.

Attualmente l'uso di preparare l'oppio è stato abbandonato, si estraggono i tanti alcaloidi

-papaverina, spasmolitico

-morfina, con effetto analgesico e deprimente della percezione nocicettiva. deprime anche i centir respiratori e il centro della tosse. da dipendenza psichica e fisica. E' quello in % maggiore.

-codeina, antitussivo ed analgesico, meno potente della morfina

-tebaina, sfruttata per ottenere la codeina

Per nozioni storiche ti consiglio di cercare su wiki

Se vuoi sapere qualcosa di più vai in farmacia, l'oppio è descritto in Eu.Ph e F.U.I (Farmacopea Ufficiale Italiana) che a norma di legge devono essere obbligamente ostensibili al pubblico

e altre, circa 25

• Mi piace! 3
Inviato

Eccomi, Dottor LVM a rapporto, mi aspetto un mega mi piace per la fatica che mi hai fatto fare nel ricercare il mio libro (non che non sapessi le cose, ma ho voluto esser preciso)

L'oppio è la droga tradizionale di papaverum somniferum

E' il latice dissecciato ottenuto per incisione delle capsule immature, si presenta come una pasta dura omogenea o a granuli fini, odore viroso e caratteristico, sapore amaro.

Attualmente l'uso di preparare l'oppio è stato abbandonato, si estraggono i tanti alcaloidi

-papaverina, spasmolitico

-morfina, con effetto analgesico e deprimente della percezione nocicettiva. deprime anche i centir respiratori e il centro della tosse. da dipendenza psichica e fisica. E' quello in % maggiore.

-codeina, antitussivo ed analgesico, meno potente della morfina

-tebaina, sfruttata per ottenere la codeina

Per nozioni storiche ti consiglio di cercare su wiki

Se vuoi sapere qualcosa di più vai in farmacia, l'oppio è descritto in Eu.Ph e F.U.I (Farmacopea Ufficiale Italiana) che a norma di legge devono essere obbligamente ostensibili al pubblico

e altre, circa 25

GRAZIE!! :D