Vai al contenuto

la vostra libertà finanziaria che fine ha fatto ?


vanhalen

Messaggi raccomandati

patrizio

Scusate la divagazione, ma vado in brodo di giuggiole sentendo parlare di metodi di valorizzazione degli asset patrimoniali!

Se vai in brodo di giuggiole con i metodi di valorizzazione degli asset patrimoniali figuriamoci che infarto ti prende se ti apre una HB9!!!! :shok: :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Si, si stessa cosa in Italia... Nello stato patrimoniale le immobilizzazioni sono contabilizzate al costo storico (eventualmente svalutato per permanenti e rilevanti perdite di valore nel tempo). Diverso è il concetto di fair value (valore "equo" aggiornato ai valori di mercato..), più volatile e maggiormente utilizzato dai principi contabili internazionali IAS/IFRS

Scusate la divagazione, ma vado in brodo di giuggiole sentendo parlare di metodi di valorizzazione degli asset patrimoniali!

Ti ringrazio per la "conferma". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Dov'é l'autore del thread quando serve...

Mi pare, sinceramente, che non abbia piu` molto da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Molti utenti di questo forum mi sembrano come quei scassaco***oni che ti contattano quando metti un oggetto in vendita su internet: non hanno i soldi per comprare l'oggetto, non hanno intenzione di comprarlo, ma ti fanno un sacco di domande perché amano alimentare la loro fantasia sul possesso di quell'oggetto!

A leggere i pensieri dei membri di IS sembrano tutti intelligenti come Bradley Cooper in Limitless, con un sorriso smagliante da far invidia a The Rock, con una vita più avventurosa di Richard Branson, etc....

L'autoreferenza è la prassi, ma non si scende mai nei particolari del proprio successo.

Scusate l'ennesimo mio post/critica.... alla lunga per chi segue quello che scrivo posso sembrare un vero rompiscatole, ma vedere il livello a cui è sceso il forum ultimamente mi sta facendo passare la voglia di partecipazione....

Modificato da T.Galento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Io sto guadagnando con un Network Marketing, lo dico chiaro e tondo, ma mi sto facendo il culo, come hanno specificato più sopra. Vi dovete mettere in testa che anche i famosi guadagni online non sono tutti truffe e i soldi non piovono dal cielo, proprio per questo, se collegate le due proposizioni capirete che non essendo truffe e non piovendo dal cielo dovrete fare qualcosa per generare questo denaro.

Rendita passiva non è un "trovo un metodo e faccio sì che i miei soldi lavorino per me mentre mi scopo 3 top models" NO!

Rendita passiva è trovare un metodo, una serie d'affari, e coltivarli dedicandoci del tempo, poi solo in seguito dopo che avremo maturato risultati ed esperienza in quel determinato settore vedremo entrate passive, ma inizialmente non avrete niente per niente.

Io resto dell'idea che molta gente qua ha idee o concezioni sbagliate proprio perché siamo italiani e l'italiano ha un fondamento di scetticismo in tutto quel che riguarda il "guadagno facile". Bisogna essere un pò americani da questo punto di vista. Poi a ognuno il suo. Vuoi continuare a lamentarti? Ok, più spazio per me per guadagnare. Vuoi continuare a non credere alle occasioni che ti si presentano? Ok, una persona scettica in meno! Non vuoi vivere come vorresti? Ok, le persone attorno a te percepiranno questo inappagamento e trasmetterai questo senso di nullità aii tuoi figli.

A ognuno le sue scelte.

Ci puoi dire come hai fatto, raccontare la tua scalata ai 5000 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Delir

Ci puoi dire come hai fatto, raccontare la tua scalata ai 5000 euro?

leggi bene tutti i miei post non solo il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

li ho letti tutti, ma mi sembra che ci sia scritto solo che lavori nel NM. Non ci puoi dire di cosa si tratta, di cosa si occupa? So che non si può fare pubblicità, però è solo per capire qual'è stata la tua strategia per arrivare a tanto denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho letti tutti, ma mi sembra che ci sia scritto solo che lavori nel NM. Non ci puoi dire di cosa si tratta, di cosa si occupa? So che non si può fare pubblicità, però è solo per capire qual'è stata la tua strategia per arrivare a tanto denaro.

E' proprio questa la strategia, non dirti su cosa si basano ma semplicemente di invitano a qualche riunione magari paganzo un tot...cercano di portarti dentro con la curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Cioè tu mi stai dicendo che ha scritto questi post per attirare gente nel suo network?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...