Vai al contenuto

Bastone e carota


Crome

Messaggi raccomandati

Giuppe

Quelle che lo fanno, sono donne che valgono poco o che vogliono sottomettere l'uomo. In entrambi i casi sono da evitare. Il sesso è uno scambio di piacere, non è una merce di scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Se si puniscono i cani, che sono esempio di fedeltà .... figurati le donne ....

B-)

... sarà un troll ?

Punire e premiare é un concetto naturale....semplicemente non sappiamo che si chiama cosí quando ce lo fanno o lo facciamo ;-) non sto qui a farvi esempi.

Tutto il game, le tecniche, la PNL sono basati su aspetti della vita che giá accadono naturalmente....loro le teorizzano per poterle padroneggiare.

Se non vi piace punire e premiare usate la nomenclatura che volete...

Comunque se non vi soffermate alla superficie capirete che punire é premiare...l'unico modo di punire realmente é togliere attenzioni e premiarla invece con attenzioni e complimenti per qualcosa di giusto, per un comportamento che volete incoraggiare.

Prima di giudicare queste tecniche basate tra l'altro sulla pnl leggete i manuali per donne e ditemi se non trovate concetti simili(la mia coinquilina incoraggiata da me li sta leggendo e ci sono scritte le stesse cose)

Queste tecniche aiutano una storia ad andare avanti in maniera tranquilla...per il bene della coppia

Per l'autore del thread: quando si parla di punire e premiare in realtá si sta parlando di ignorare e premiare.

Lei é isterica per qualche motivo e fa qualcosa che a te non va, le togli attenzioni...e la premi invece oer qualcosa di giusto che ha fatto del tipo 'amore hai pulito la cucina? Bravissima'

Le donne hanno bisogno di attenzioni sempre...quando si comportano in modo isterico in realtá vogliono attenzioni, come i bambini. Noi le togliamo queste attenzioni per punirla, come si fa con i bambini, li ignoriamo(ma non come ripicca, ignorare davvero come se non fosse successo nulla)

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Punire e premiare é un concetto naturale....semplicemente non sappiamo che si chiama cosí quando ce lo fanno o lo facciamo ;-) non sto qui a farvi esempi.

Tutto il game, le tecniche, la PNL sono basati su aspetti della vita che giá accadono naturalmente....loro le teorizzano per poterle padroneggiare.

Se non vi piace punire e premiare usate la nomenclatura che volete...

Comunque se non vi soffermate alla superficie capirete che punire é premiare...l'unico modo di punire realmente é togliere attenzioni e premiarla invece con attenzioni e complimenti per qualcosa di giusto, per un comportamento che volete incoraggiare.

Prima di giudicare queste tecniche basate tra l'altro sulla pnl leggete i manuali per donne e ditemi se non trovate concetti simili(la mia coinquilina incoraggiata da me li sta leggendo e ci sono scritte le stesse cose)

Queste tecniche aiutano una storia ad andare avanti in maniera tranquilla...per il bene della coppia

Per l'autore del thread: quando si parla di punire e premiare in realtá si sta parlando di ignorare e premiare.

Lei é isterica per qualche motivo e fa qualcosa che a te non va, le togli attenzioni...e la premi invece oer qualcosa di giusto che ha fatto del tipo 'amore hai pulito la cucina? Bravissima'

Le donne hanno bisogno di attenzioni sempre...quando si comportano in modo isterico in realtá vogliono attenzioni, come i bambini. Noi le togliamo queste attenzioni per punirla, come si fa con i bambini, li ignoriamo(ma non come ripicca, ignorare davvero come se non fosse successo nulla)

Finalmente uno che ha capito il concetto .... ma chi l'ha detto di trattare le donne come i cani?!? Bisognerebbe riuscire a leggere tra le righe dei post

e non soffermarsi alle semplici parole ....

... in una relazione e ancor più in una convivenza, la lotta (in senso buono) per ottenere qualcosa dall'altro non cessa mai ...

... poi se qualcuno pensa che basta l'amore a far andare tutto liscio, io non sono d'accordo ...

... in ogni rapporto lungo, tipo matrimonio, basta un attimo per capire verso quale piatto della bilancia l'equilibrio si è spostato :)

Premi e punizioni, lo facciamo everyday ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Finalmente uno che ha capito il concetto .... ma chi l'ha detto di trattare le donne come i cani?!? Bisognerebbe riuscire a leggere tra le righe dei post

e non soffermarsi alle semplici parole ....

... in una relazione e ancor più in una convivenza, la lotta (in senso buono) per ottenere qualcosa dall'altro non cessa mai ...

... poi se qualcuno pensa che basta l'amore a far andare tutto liscio, io non sono d'accordo ...

... in ogni rapporto lungo, tipo matrimonio, basta un attimo per capire verso quale piatto della bilancia l'equilibrio si è spostato :)

Premi e punizioni, lo facciamo everyday ;)

Esatto...un semplice incrociare le braccia o girarsi negando un body language favorevole é punire(ignorare)...

Incrociare le braccia lo facciamo tutti senza pensarci, come autodifesa...poi la pnl prende questi comportamenti naturali li teorizza per darci la possibilitá di padroneggiarli consapevolmente

Io ad esempio nego semplicmente il bodylanguage quando una ragazza fa qualcosa che ritengo non accettabile(mi giro dall'altra parte, in maniera naturale, non per ripicca...la ripicca é premiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kay.

Se si puniscono i cani, che sono esempio di fedeltà .... figurati le donne ....

B-)

... sarà un troll ?

Affermare di non essere d'accordo con quanto detto da qualcuno significa essere un troll? :ROTFL:

"Se si puniscono i cani, che sono esempio di fedeltà .... figurati le donne .."

Posso aggiungere allora; "Non parliamo dunque degli uomini"? ;)

Non lo so se è un troll, comunque anche a me non fa impazzire l'idea di dover premiare e punire una persona con la quale devo condividere la mia vita.... magari con qualcuno che lavora per me si, ma se devo condividere la mia vita con qualcuno.... o si sta bene senza sforzarsi, oppure ciao :)

P.S. io sono d'accordo con i comportamenti descritti da kay :) ma il modo in cui scrive mi lascia supporre che per lei siano dogmi, mentre per me sono solo una conseguenza del voler stare bene

Io è questo che intendevo, non mi sembra giusto parlare di 'punire' e 'premiare' la persona con la quale decidi di condividere la vita, l'amore, le gioie, le tristezze.

E' chiaro che poi ci saranno occasioni in cui lui/lei farà qualcosa che non ci va a genio e allora prenderemo provvedimenti, ma non per questo si parla di 'punirla', tutto qui. Non mi sembra un discorso così difficile!

Ps: Nessun dogma, è semplicemente che se si vuole stare bene davvero mi sembra inopportuno adattare la tecnica del 'punire/premiare'. A maggior ragione se la relazione è già forte, sana e vissuta bene da entrambi.

Poi oh, non volevo offendere nessuno, anche perchè a quanto pare qui qualcuno ci crede davvero! Come fosse una specie di Bibbietta, per caso?

Prima di giudicare queste tecniche basate tra l'altro sulla pnl..

Ognuno è libero di pensarla come vuole, o non è questo lo spirito del forum?

Se per voi questa tecnica pare giusta, spiegata bene, funzionale anche in una relazione sana.. ben per voi, e sono contenta se vi aiuta davvero nelle vostre LTR!

@ Yquem: i cani non li punisci in base alla loro fedeltà, ma per educarli. Vuoi una donna con cui condividere esperienze, emozioni, sesso e quant'altro o una figlia da educare e accompagnare a scuola?

Non potevo dirlo meglio! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Affermare di non essere d'accordo con quanto detto da qualcuno significa essere un troll? :ROTFL:

"Se si puniscono i cani, che sono esempio di fedeltà .... figurati le donne .."

Posso aggiungere allora; "Non parliamo dunque degli uomini"? ;)

Io è questo che intendevo, non mi sembra giusto parlare di 'punire' e 'premiare' la persona con la quale decidi di condividere la vita, l'amore, le gioie, le tristezze.

E' chiaro che poi ci saranno occasioni in cui lui/lei farà qualcosa che non ci va a genio e allora prenderemo provvedimenti, ma non per questo si parla di 'punirla', tutto qui. Non mi sembra un discorso così difficile!

Ps: Nessun dogma, è semplicemente che se si vuole stare bene davvero mi sembra inopportuno adattare la tecnica del 'punire/premiare'. A maggior ragione se la relazione è già forte, sana e vissuta bene da entrambi.

Poi oh, non volevo offendere nessuno, anche perchè a quanto pare qui qualcuno ci crede davvero! Come fosse una specie di Bibbietta, per caso?

Ognuno è libero di pensarla come vuole, o non è questo lo spirito del forum?

Se per voi questa tecnica pare giusta, spiegata bene, funzionale anche in una relazione sana.. ben per voi, e sono contenta se vi aiuta davvero nelle vostre LTR!

Non potevo dirlo meglio! :good:

sei una donna intelligente :-) capirai da sola leggendo il mio post precedente

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Kay.

sei una donna intelligente :-) capirai da sola leggendo il mio post precedente

Innanzitutto ti ringrazio per quella specie di complimento mascherato sotto un sottile velo di ironia!

Mi accontento di poco.

Comunque ho letto il tuo post, trovo che tu ti sia spiegato molto bene, tuttavia non mi trovo d'accordo su tutto ciò che dici.

Semplicemente, una differenza di opinioni.. amici come prima!

Modificato da Kay.
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Affermare di non essere d'accordo con quanto detto da qualcuno significa essere un troll? :ROTFL:

"Se si puniscono i cani, che sono esempio di fedeltà .... figurati le donne .."

Posso aggiungere allora; "Non parliamo dunque degli uomini"? ;)

Io è questo che intendevo, non mi sembra giusto parlare di 'punire' e 'premiare' la persona con la quale decidi di condividere la vita, l'amore, le gioie, le tristezze.

E' chiaro che poi ci saranno occasioni in cui lui/lei farà qualcosa che non ci va a genio e allora prenderemo provvedimenti, ma non per questo si parla di 'punirla', tutto qui. Non mi sembra un discorso così difficile!

Ps: Nessun dogma, è semplicemente che se si vuole stare bene davvero mi sembra inopportuno adattare la tecnica del 'punire/premiare'. A maggior ragione se la relazione è già forte, sana e vissuta bene da entrambi.

Poi oh, non volevo offendere nessuno, anche perchè a quanto pare qui qualcuno ci crede davvero! Come fosse una specie di Bibbietta, per caso?

Ognuno è libero di pensarla come vuole, o non è questo lo spirito del forum?

Se per voi questa tecnica pare giusta, spiegata bene, funzionale anche in una relazione sana.. ben per voi, e sono contenta se vi aiuta davvero nelle vostre LTR!

Non potevo dirlo meglio! :good:

Esempio pratico, che come si sa è di più facile comprensione a tutti :diablo: (donne e cani compresi) :rofl:

La nuova utente di nome Kay entra in un forum, pieno di maschi super-ormonati, con tendenze all'odio razziale contro le donne , che apprendono le arti

"marziali" per difendersi dalle BASTONATE che quotidianamente vengono loro rifilate dalle colleghe del gentil sesso, e tratta gli utenti con

quel modo di fare che tanto piace alle donne e suona come :" tanto di sentimenti voi uomini cosa ne capite, pensate solo ad infilarlo dappertutto"....

Allora gli utenti del forum, a cui piacciono tanto le espressioni inglesi e amano farsi chiamare PUA, perchè se dici che fai il seduttore, gli amici ti prendono x il cu@o, tentano di bastonarla ben bene, perchè di certo non permetteranno a Kay di entrare così prepotentemente in un tale "falò delle vanità" :aggressive:

Poi una mattina Kay, che alle "bastonate" non è del tutto immune, si sveglia e dopo aver consumato il solito pasto, super dietetico, perchè in fondo alla linea ci tiene pure lei, ci riflette un attimo, e si rende conto che certi toni "assolutistici" forse in amore e seduzione,sono fuori luogo, e allora ritrova la sua femminile "moderazione", che aveva temporaneamente lasciato nel cassetto del comodino accanto ai sex toys,

e discute esponendo le sue tesi con garbo e ironia, mostrando quella che poi è la vera e unica potentissima arma delle donne, la gentilezza ....

.... E GLI UTENTI DEL FORUM la "premieranno" coprendola di CAROTE e....

.... invitandola per un aperitivo?? Paghi tu naturalmente ! :DD

Il simbolo del partito:

post-8636-0-03661400-1349182402_thumb.jpg

Questa è la mia carotina ...

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

sei una donna intelligente :-) capirai da sola leggendo il mio post precedente

CAROTA! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Innanzitutto ti ringrazio per quella specie di complimento mascherato sotto un sottile velo di ironia!

Mi accontento di poco.

Comunque ho letto il tuo post, trovo che tu ti sia spiegato molto bene, tuttavia non mi trovo d'accordo su tutto ciò che dici.

Semplicemente, una differenza di opinioni.. amici come prima!

ma quale ironia! no no dicevo davvero :-)

solo che sei poco esperta di pnl magari e ti viene difficile da digerire certe cose

nel mio post precedente spiegavo che punire=ignorare e premiare=premiare

è una semplice arma che usiamo consapevolmente verso i bambini e inconsapevolmente spesse volte verso altre persone. Si tratta di rendere consapevole ciò che già facciamo inconsapevolmente, per evitare litigi inutili e far andare avanti il tutto con armonia...che io lo faccia consapevolmente e tu inconsapevolmente cambia poco, lo facciamo entrambi :-) essere consapevoli aiuta però a migliorare la propria vita e quella di coppia...

come l'essere consapevoli del modo giusto di gesticolare, del giusto tono di voce ecc...

molti litigi possono essere evitati se si è consapevoli(spesse volte si alimentano litigi quando basterebbe semplicemente ignorare certi comportamenti...vale sia per gli uomini che per le donne)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...