Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Inoltre fatemi aggiungere una cosa, noi italiani di media (almeno qui al nord, al sud effettivamente ne ho visti di più di ragazzi belli), non siamo un granché!

Bassini, pelosetti...

E non me ne voglia la parte femminile ma ci sono tante ragazze con dei bei fisici ma di viso... Lasciamo perdere!

Non voglio passare per esterofilo, però nel nord Europa le ragazze e i ragazzi sono mediamente più attraenti .

La mia idea è che molte hb dovrebbero tirarsela meno e i ragazzi non buttarsi giù ma curarsi di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

No vabbè ci sono bei ragazzi anche in Italia. Secondo te i tedeschi e i russi con quel colorito bianchiccio e le sopraciglia bionde sono tutti sti adoni? Io non credo. Il tipo mediterraneo è di gran lunga il modello esteticamente più apprezzato (Raoul Bova, David Gandy, Cristiano Ronaldo).

Per quanto riguarda le donne invece hai ragione. Le nostre mediamente non sono eccezionali, eppure se la tirano più delle altre.

Facessero un giro in Rep.Ceca, Bulgaria, Estonia ecc.. si rinchiuderebbero in casa per nascondersi.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Non voglio passare per esterofilo, però nel nord Europa le ragazze e i ragazzi sono mediamente più attraenti .

La mia idea è che molte hb dovrebbero tirarsela meno e i ragazzi non buttarsi giù ma curarsi di più.

su questo concordo.

In Scandinavia credo che ci siano le ragazze piu' belle del continente.

Davanti a paesi come Lettonia e Lituania,dell'ex Unione Sovietica.

Per riuscire a beccarsi davvero tipe di alto livello a volte basta fare un salto in alcune discoteche

vicino al Mare o al Lago di Garda.

Ovviamente per chi conosce la zona :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Infatti ho detto qui al Nord, al sud (sono stato per ora solo in Puglia e Sicilia) li ho trovati effettivamente più attraenti.

Ieri sera sono stato a Milano e ho passato molto tempo in metro.

Avrò visto (consideriamo un target tra i 20 e i 30) : 2 ragazze belle su almeno 50 che mi sono passate davanti, tante sfatte, vestite male e piene di brufoli.

Una decina di bei ragazzi. Lasciamo perdere il vestiario però, hanno tutti l'acqua in casa per mettersi i pantaloni che si fermano alla caviglia?

Non lo dico per tirarmela, anzi io mi considero bruttino.

Però è la verità!!!

C'è una cosa bella dell' Italia però a mio parere, abbiamo molta varietà, c'è la mora, la bionda, la rossa... Stessa cosa per gli uomini.

Effettivamente nel nord europa lo standard (molto alto) è quasi sempre quello, biondo/a occhi azzurri/verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me il 90% dei ragazzi cadono in una ampissima categoria centrale di ragazzi medi che piacciono a qualcuna ma non ad altre.

Gli strafighi sono molto pochi così come quelli veramente brutti. Gli strafighi hanno vita facile e i brutti difficile.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Facessero un giro in Rep.Ceca, Bulgaria, Estonia ecc.. si rinchiuderebbero in casa per nascondersi.

Quando sono tornato da due distinti viaggi di piacere comprendenti due delle Nazioni che hai citato ho avuto difficoltà ad abituarmi alle donne italiane. Se non si va sul posto non si può capire ed io non ci credevo e me l' hanno ribadito in molti.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Be comunque dai, c'è anche di peggio, andate in India o in Pakistan. Orrende.

Anche paesi sudamericani come ecuador, colombia e bolivia hanno una popolazione bruttissima. Sia maschi che femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

(raga sta discussione esiste da 3 anni comunque ahahhahahah :D )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Be comunque dai, c'è anche di peggio, andate in India o in Pakistan. Orrende.

Anche paesi sudamericani come ecuador, colombia e bolivia hanno una popolazione bruttissima. Sia maschi che femmine.

Come si fa a definire brutte le donne colombiane?

Sederi rotondi e sodi, seni giganteschi e fianchi stretti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...