Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

dickinson1

boh, a me viene in mente una certa Belen di origine argentina,e non mi sembra cosi' male ^_^...

solo per tirare in ballo una sudamericana.

Certo,forse puo' considerarsi una eccezione...non a caso e' partita come fotomodella.

Diciamo che piu' che donne brutte ce ne stanno di pigre.

Ma questo e' un discorso in generale

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

"Non esistono donne brutte ma solo donne pigre" aspetta chi è che lo diceva. Comunque non sono d'accordo, sarò anche perfida, ma se hai bisogno di tre ore dall'estetista per il restauro tanto bella non sei, inoltre mi è capitato più volte di vedrei ragazze, che nonostante fossero tutte tirate, erano comunque bruttine.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

"Non esistono donne brutte ma solo donne pigre" aspetta chi è che lo diceva.

Neil Strauss ,lo Style del libro The Game.

Per pigre si intende piu' che altro donne che non si danno all'esercizio fisico,che non sanno tenersi in forma.

Un bel viso su un corpo un po' troppo in carne non dara' grandi risultati.

Il discorso potrebbe essere infinito.

Stessa cosa per gli uomini,dove pero' lo standard di bellezza da rispettare e' minore

confronto all'altro sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Allora mi sono informata sulla frase e a dir la verità Style nel libro di "the Game" l'ha copiata da Helena Rubistein. (imprenditrice polacca che ha creato una casa di cosmetici per donne) Ma è stata lei adir la per prima. Comunque io non parlo delle ragazze bruttine perché grasse (perché in quel caso sono pigre è vero) ma ci sono comunque al mondo che nonostante non lo siano (non hanno fisici da modelle ma comunque discreti) hanno comunque dei brutti visi nonostante si trucchino e si vestono bene e curano la loro immagine. Dopotutto Rubistein aveva una ditta di cosmetici mica poteva dire :"Non comprateli perché tanto non vi serviranno". Quindi queste frasi altisonanti bisogna considerarle nel contesto in cui sono state dette altrimenti si finisce per prenderle per buone completamente senza fare un minimo di critica. Poi è vero che molte persone basterebbero che si curassero un po' di più per diventare, non dico belle, ma almeno piacevoli purtroppo non per tutti è così. Comunque per "bruttine" magari non intendo qualcosa di inguardabile tipo figlia di Fantozzi però, per usare il vostro gergo, sotto un 6 diciamo un 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

PortagasD

I belli hanno vita facilitata, non facile IMO.

Non sono un adone ma vengo reputato un ragazzo carino / bello però ho sprecato diverse occasioni che tipi più svegli avrebbero portato a termine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Un conto è essere semplicemente carini come ce ne sono a migliaia in Italia. Con il fatto che oggigiorno anche i maschi si curano molto, ci sono molti più uomini/ragazzi "carini" in giro, per cui la concorrenza è diventata molto più alta. Per cui la selezione si sposta su altri fattori (alphaness e faccia tosta, soldi, social proof).

I belli, quelli che spiccano per intenderci tra un centinaio di persone, hanno e continueranno ad avere vita facile.

Oggi ormai essere carini non basta, allo stesso modo come non basta una laurea per trovare lavoro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Un conto è essere semplicemente carini come ce ne sono a migliaia in Italia. Con il fatto che oggigiorno anche i maschi si curano molto, ci sono molti più uomini/ragazzi "carini" in giro, per cui la concorrenza è diventata molto più alta. Per cui la selezione si sposta su altri fattori (alphaness e faccia tosta, soldi, social proof).

I belli, quelli che spiccano per intenderci tra un centinaio di persone, hanno e continueranno ad avere vita facile.

Oggi ormai essere carini non basta, allo stesso modo come non basta una laurea per trovare lavoro.

infatti,per quanto riguarda gli uomini che si curano,mi viene in mente un servizio fatto dalle Iene.

Ci stava anche un therad a riguardo,proprio che ne parlava,ma non mi ricordo il titolo.

Bhe,dal servizio si ricavava che c'era una schiera di uomini che si recava dall'eststista anche tre volte la settimana...

fino anche a spendere trecento euri al mese.

Sopracciglia,peli,pulizia del viso,ecc.

fino ad un livello maniacale.

Link al commento
Condividi su altri siti

PortagasD

Sì, il servizio delle Iene. Si chiama "I nuovi maschi".

Mi hanno fatto vomitare sinceramente. La cura eccessiva dell'uomo come in quel video è assolutamente ridicola.

Mi tengo i miei bei peli su tutto il corpo, tranne nelle zone dell'amicone :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Sì, il servizio delle Iene. Si chiama "I nuovi maschi".

Mi hanno fatto vomitare sinceramente. La cura eccessiva dell'uomo come in quel video è assolutamente ridicola.

Mi tengo i miei bei peli su tutto il corpo, tranne nelle zone dell'amicone :D .

che poi,alcuni servizi,sono sicuramente "pilotati".

Quindi vanno a beccare i fissati,oppure un po' di recitazione in mezzo.

Bhe,io non mi sognerei mai di recarmi tre volte la settimana.

Anche perche'...che peli tolgono dopo?

Tipo ,nel servizio ,c'e' lui che dice che se li fa levare la sotto.

E si sposta il gingillo per far procedere l'operazione di depilazione sulle palline

(termini metaforici :) )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...