Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

Asdarath

facchinetti.jpg

Scusa, ma che diavolo ha che non va? :o

Orecchie,zigomi,fronte e colore della pelle. Io mi chiederei cosa ha di bello invece, occhi forse? sembra quasi non umano :shok:

Comunque i belli hanno successo perchè hanno skill sociali, sicurezza in se stessi e probabilmente una vita piena di cose interessanti... tutta roba che alle fanciulle non dispiace.

Per il resto basta ragionare sulle basi dell'attrazione stessa, conoscere cosa attrae una donna... per accorgersi che la bellezza maschile conta 0 (si proprio 0). Serve il carattere che ha una persona bella (in generale, non tutti) per avere le stesse possibilità che ha un bello.

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Non è bello proprio per niente, forse sei riuscito a trovare l'unica foto un pò decente.

Ha sfruttato semplicemente la popolarità del padre e ci ha unito un pò di faccia tosta e spavalderia.

Dal punto di vista di talento, è completamente NULLO.

La Marcuzzi, e tutte le altre fighe che si sarà scopato, sono semplicemente una conseguenza della sua popolarità.

E aggiungo: con un papà ricco e famoso, siamo bravi tutti (vedi Dan Bilzerian, che però merita più stima di Facchinetti jr perchè almeno non si professa "artista")

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Excelsior

E' evidente che molti di voi convinti che l'aspetto non conti, in realtà non sappiano valutare l'aspetto estetico di un uomo.

State in buona compagnia, pochi uomini ci riescono.

Vi assicuro che Facchinetti esteticamente è, per i gusti femminili, abbastanza appetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
He Got Game

Ma infatti.

E' un bel ragazzo, non un modello certo, ma tutt'altro che brutto!

Uno così certamente non potrebbe lamentarsi che non becca per il suo livello estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
FrankR89

Per Neil usi un rompighiaccio stile pua, tipo "ehi mi serve un'opinione femminile", per l'altro usi il rompighiaccio "ciao, pensavo fosse una scoreggia, invece mi sono cagato nelle mutande".

Sono morto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

Sono morto ahahahah

fa ridere, ma purtroppo è l'esempio migliore per spiegare come vanno le cose nella realtà. Io ho avuto un wing, un bravo ragazzo esteticamente nella media, non scopava strafighe ma aveva i suoi successi. Siamo usciti per mesi e stranamente quando era con me non aveva nessun successo, spesso non gli facevano nemmeno finire l'opener. Quando invece sargiava da solo o con altri wing normali ( gente normale, non fighi ) aveva le sue chiusure. Mi rendo conto che per colpa mia molti mie wing non sono riusciti a chiudere, tutto solo e soltanto perchè sono brutto a livello di deformità facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

fa ridere, ma purtroppo è l'esempio migliore per spiegare come vanno le cose nella realtà. Io ho avuto un wing, un bravo ragazzo esteticamente nella media, non scopava strafighe ma aveva i suoi successi. Siamo usciti per mesi e stranamente quando era con me non aveva nessun successo, spesso non gli facevano nemmeno finire l'opener. Quando invece sargiava da solo o con altri wing normali ( gente normale, non fighi ) aveva le sue chiusure. Mi rendo conto che per colpa mia molti mie wing non sono riusciti a chiudere, tutto solo e soltanto perchè sono brutto a livello di deformità facciale.

non credo sia la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

fa ridere, ma purtroppo è l'esempio migliore per spiegare come vanno le cose nella realtà. Io ho avuto un wing, un bravo ragazzo esteticamente nella media, non scopava strafighe ma aveva i suoi successi. Siamo usciti per mesi e stranamente quando era con me non aveva nessun successo, spesso non gli facevano nemmeno finire l'opener. Quando invece sargiava da solo o con altri wing normali ( gente normale, non fighi ) aveva le sue chiusure. Mi rendo conto che per colpa mia molti mie wing non sono riusciti a chiudere, tutto solo e soltanto perchè sono brutto a livello di deformità facciale.

Tywin, te l'ho scritto anche in privato: per me tu hai ragione. Nel senso che, se uno è brutto, ma proprio brutto è davvero difficile. Inoltre, lo ripeto pubblicamente, se tutto ciò che hai detto è vero, personalmente ti stimo molto:

Fare "decine di migliaia" di approcci, aldilà degli errori, cercare di migliorarsi per quanto possibile, NON è da tutti. Non so se avrei la tua perseveranza (io mi abbatto già dopo qualche approccio andato male) e né conosco qualcuno (messi davvero male, uno anche "deformato") che lo faccia. Per me meriti il massimo rispetto e sono sicuro che qualche risultato arriverà, se perseverai ancora.

Però, e qui mi schiero dalla parte degli altri, non è neanche giusto venire nel forum cercando di "buttare giù" chi magari vuol cercare di migliorare in altri aspetti, dicendo che l'aspetto fisico è tutto.

Piccolo OT: Per quanto riguarda i capelli, se può far starti meglio, mi permetto di consigliarti l'autotrapianto :)

Ti auguro il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...