Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

Dally85

non capisco onestamente allora cosa ci fai in una community di SEDUZIONE se hai queste convinzioni.

Se ti senti fottuto dalla vita, perchè devi far sentire fottuti gli altri che magari hanno anche più potenzialità di te?

ahahah

DALLY: Fortunatamente però quasi per tutti c'è un margine di miglioramento.

Un tipo nella media può trarre beneficio eccome dall'imparare certe dinamiche sociali

PUA: non c'è nessuna arte da imparare per trombare.

a banalità e semplicità pagano infinitamente di più

Rileggiti e svegliati un attimo , mi sa che quello fuori posto sei tu..A meno che non sia qui solo per trollare.

E' sempre la solita storia....Quando un brutto ( e Cassel lo è di sicuro, non rientra per niente nella media secondo me) ha successo con le donne si tira in ballo il fatto che gli sbavano dietro per i soldi e non perchè "ci sa fare".

"se lavorasse in un autolavaggio e guadagnasse 1000 € al mese una come la Bellucci la vedrebbe solo in TV " Con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte , viene definito affascinante dalla maggior parte delle donne .

Basterebbe osservare la gente per strada per capire certe dinamiche.

Quanti uomini vedi che rimorchiano tipe del loro stesso livello estetico e quanti altri ne vedi che le rimorchiano più fighe di loro?

Quanti uomini medi vedi che si scopano le hb 8/9? e di questi in percentuale quanti di loro hanno un lavoro e un reddito comune?

Ce ne sono per carità ma sono eccezioni.

L'osservazione e la statistica dicono molto di più di tanti se e ma.

Visto che la pensi così , basterebbe che gli uomini che non sono stati favoreggiati dalla natura concentrassero la loro energia sul diventare ricchi sfondati in modo da avere successo con le donne :D

Esatto, la ricchezza è una delle tante aree in cui migliorarsi per incrementare il proprio successo.

E guarda un po' è quello che ti consigliano tutti i metodi. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Voglio dire la mia, in questo periodo convivo e lavoro con un ragazzo tedesco che è di una bellezza allucinante se fosse donna darei una valtuazione da hb10 (posso postare o inviare foto). Le mie colleghe non negano la sua bellezza perchè è disarmante, ma sai chi ha più successo tra me e lui con le donne? IO!

E' vero a lui le ragazzine vanno dietro, si è pure portato qualche ragazza (HB 8), ma niente di speciale. Con le sue potenzialità potrebbe farsi l'intera isola!!! Ed invece? Lo ritrovo la sera a chattare, lo vedo che non si cura ed emana un cattivo odore, non riesce a capire la differenza tra lavoro e divertimento...insomma un vero idiota! Pensi che le ragazze non se ne accorgano!?!?! Sbagliato!!!

Delle mie colleghe tutte e dico tutte (anche quelle più oche) lo reputano un tipo per nulla interessante, solo bellezza....e sai chi si è portato a letto le colleghe? IO!

Mi ritengo un AFC, sono un ragazzo nella media, non vengo aperto in disco, le ragazze che non conosco non mi danno nessun tipo di attenzione...eppure quando iniziano ad interagire con me vengono attratte dalla mia personalità, simpatia ecc...e sono ancora un AFC!!!

Pensa quanto possiamo migliorare se solo credessimo più in noi stessi!!!

Se cerchi il "successo apparente" che possono avere i belli, allora scordatelo hai sbagliato tutto, se invece vuoi migliorare te stesso, acquisire maggiore fiducia nei tuoi mezzi, crescere e ottenere almeno in parte quello che desideri...fratello sei fortunato ad avere trovato questo forum!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Quella della ricchezza è una stronzata categorica. Può avere appeal forse su ragazze over-30 che si vogliono accasare... e farvi un sacco di corna .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Conosco un ragazzo veramente bello, fisico asciutto e sta intraprendendo la strada del modello. È particolarmente umile, una grande cultura e senso del humor. Ha passato un periodo a scopare ogni santo giorno con ragazze differenti, si divertiva a prenderle in giro, anche se alla fine si è rotto. Li pendono ai piedi ma se non sono di valore li tratta come una pezza da piedi. Insomma, nonostante possa avere tantissime ragazze, si sta limitando a quelle con più risorse mentali, olre a quelle fisiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

La bellezza aiuta... ma se fosse solo questione di bellezza potremmo essere sordo muti e bella li...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

E' chiaro che è così..bella scoperta..Un fotomodello può mettersi a parlare anche del nulla, tanto la conversazione andrà avanti da sola e anzi verrà portata avanti dalle tipe stesse.

Uno brutto invece potrà anche essere il tipo più interessante del mondo ma verrà respinto ancora prima di dimostrare le sue qualità interiori..

D'altra parte cosa vuoi, la vita è ingiusta..C'è chi nasce fortunato ed eredita i milioni e c'è chi nasce morto di fame e deve lavorare come uno schiavo per portare a casa quattro soldi.

Fortunatamente però quasi per tutti c'è un margine di miglioramento.

Un tipo nella media può trarre beneficio eccome dall'imparare certe dinamiche sociali.

Nella maggior parte dei casi verrà comunque surclassato dal fotomodello, ma alla fine l'unico metro di giudizio dei nostri risultati dobbiamo essere noi stessi no?ci sarà sempre qualcuno migliore o peggiore di noi e rimorchiare è sempre meglio che passare il tempo a piangersi addosso.

:appl:

verità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

ahahah

DALLY: Fortunatamente però quasi per tutti c'è un margine di miglioramento.

Un tipo nella media può trarre beneficio eccome dall'imparare certe dinamiche sociali

PUA: non c'è nessuna arte da imparare per trombare.

a banalità e semplicità pagano infinitamente di più

Rileggiti e svegliati un attimo , mi sa che quello fuori posto sei tu..A meno che non sia qui solo per trollare.

[/font][/color]

Basterebbe osservare la gente per strada per capire certe dinamiche.

Quanti uomini vedi che rimorchiano tipe del loro stesso livello estetico e quanti altri ne vedi che le rimorchiano più fighe di loro?

Quanti uomini medi vedi che si scopano le hb 8/9? e di questi in percentuale quanti di loro hanno un lavoro e un reddito comune?

Ce ne sono per carità ma sono eccezioni.

L'osservazione e la statistica dicono molto di più di tanti se e ma.

Esatto, la ricchezza è una delle tante aree in cui migliorarsi per incrementare il proprio successo.

E guarda un po' è quello che ti consigliano tutti i metodi. ;)

dolly, rinnovo il mio invito a rivedere i tuoi schemi. Ci stai talmente dentro che nemmeno ti accorgi di cosa ti circonda.

Vuoi convincere gli altri di ciò che sei convinto tu per giustificare la tua infelicità. Se non cambi rotta al più presto, sarai destinato a fare una vita davvero triste. Uomo avvisato mezzo...

Poi fai come ti pare.

Amen

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con questo intervento sembrava che io volessi gettare la spugna o trovare alibi ai miei insucessi, non è così, sono qui per imparare e migliorare e il coraggio di mettermi in gioco di certo non mi manca. Mi mangio solo il limone perchè questo mio amico e non solo lui acchiappa solo per il suo lato estetico, vi garantisco che è un insicuro cronico. I suoi argomenti di discussione migliori? Università, è stato mollato dalla sua ex dopo 5 anni e le sta ancora dietro, e le ultime vacanze. Magari parla con enfasi? trasmette emozioni? Per niente...

Però i fatti parlano ... tira di brutto!!! Chi è bello parte avvantaggiato e con questo non ho scoperto nulla, ne sono invidioso è solo uno sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ragazzi ma conoscete la teoria dei 100 punti? La bellezza conta piu' o meno 20 punti. Lo dice Taurus che ne sa molto piu' di noi ed è un dato oggettivo.

Gli altri 80 dipendono dall'aspetto, personalità, social proof, valore sociale... perchè no, posizione lavorativa, conoscere personaggi famosi.

Chiamatela fortuna: molti nascono con quel 20. Ora però sta a chi non è nato col 20, di cercare di pompare tutti gli altri punti.

Che un gruppo di cessi vestiti con smoking e con un bodylanguage degno di 007 si scopi un gruppo di modelle ormai è un discorso un po' antiquato, stupido e e non veritiero. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...