Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

dott

molti non si rendono conto di essere bellocci oppure fanno finta di non saperlo..

Dally for president.

edit: esiste (non so perche) il mito della discoteca comeposto di rimorchio che per chi è bruttino è il posto peggiore..

post-3999-0-51907300-1349357937_thumb.jpg

Modificato da dott
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Purtroppo Dally ha ragione, parlando di cold approach la bellezza conta anche più del BL.

Anche quando ritengo di avere un buon BL. e una buona voce spesso le HB mi guardano con delle facce che nascondono nemmeno tanto velatamente un "ma per carità, io con questo..."

in disco ormai non ci provo nemmeno più, ne in pista ne fuori.

Immaginatevi il classico modello, in una città che non conosce, spaesato, che ferma 2 HB timidamente chiede informazioni per il posto X, c'è una buona probabilità che in tempo e cominciano a fare le oche, altro che BL, PNL, CCCP, RSI e cacate varie :D

Non mi ritengo bruttissimo, ma probabilmente le hb negli approcci a freddo si aspettano che arrivi il classico figo dei telefilm che passano le giornate a guardare.

Mi piacerebbe mandarvi in privato una mia foto e mi dite cosa ne pensate, senza peli sulla lingua, davvero, non mi offendo (chi la vuole me lo dica).

Perchè sto cominciando davvero a pensare che la storia del pickup sia tutta un' illusione, se non sei almeno "carino", però non voglio perdermi d' animo, son sicuro che le mie soddisfazioni me le toglierò.

comunque questi 3 topic di ^X^ son delle perle, leggeteli:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25058-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-1/page__fromsearch__1

http://www.italianseduction.club/forum/t-25073-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-2/page__fromsearch__1

http://www.italianseduction.club/forum/t-25204-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-3/page__fromsearch__1

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ma come si fa a dire che la bellezza conta il TOT? non è scientifico..

Tu prova a fare due profili di chat.

Uno con la foto di Neil Strauss, l'altro con la foto di un modello che non sia famoso.

Contatti un campione di 100 donne con entrambi.

Per Neil usi un rompighiaccio stile pua, tipo "ehi mi serve un'opinione femminile", per l'altro usi il rompighiaccio "ciao, pensavo fosse una scoreggia, invece mi sono cagato nelle mutande".

Sai cosa succederà?

Che Neil verrà ignorato dalla stragrande maggioranza delle ragazze.

Le poche che risponderanno vorranno solo soddisfare la curiosità di sapere l'opinione e poi torneranno a ignorarlo.

Le pochissime che non torneranno (perlopiù UG) ad ignorarlo andranno avanti a rispondergli a monosillabi senza dar alcun contributo alla conversazione.

Il massimo che riuscirà ad ottenere, una volta arginate tutte le barriere grazie alla sua sfavillante personalità, sarà un appuntamento con qualche trippona.

Al modello invece risponderà la quasi totalità delle ragazze.Quelle che non risponderanno lo faranno perché 1)hanno riconosciuto che il profilo è finto 2) troppa differenza di età (eh sì anche quella conta) 3) sono lì solo per cazzeggiare 4) non si sono accorte del messaggio.

A quel punto potrà iniziare una sequenza di domande banali "di dove sei?che lavoro fai?"ecc. alle quali la ragazza non risponderà più a monosillabi, ma anzi ribatterà e si dimostrerà interessata a lui e in molti casi manderà lei stessa avanti il discorso.

Nel giro di una ventina di minuti avrà fissato un appuntamento con la più bella che gli ha risposto.

Quindi la bellezza quanto conta?

Conta il 100% perché se non hai il livello minimo di bellezza dalla quale una ragazza può essere attratta da te, semplicemente lei non ti permette di conoscerla.

Alla fine mi puoi dire che la vita reale è differente, ed è anche vero, ma comunque l'esperimento è fortemente indicativo di ciò che succede dal vivo.

Chi non se ne rende conto semplicemente parla senza aver osservato e sperimentato.

Personalmente ho fatto moltissimi progressi nel mio game, di tanto in tanto riesco anche a scopare qualche hb8 sotto gli occhi increduli dei miei amici che mi conoscevano prima del game.

E nonostante tutto capita che approccio qualche hb6 e molte volte non riesco neanche a finire l'opener.

E tralasciando i casi in cui la ragazza non è recettiva per diversi motivi (è di fretta, è di cattivo umore ecc) in molti casi la spiegazione è semplicemente che il mio aspetto non corrisponde ai suoi standard.

E non venite a tirarmi fuori la menata del linguaggio corporeo, perchè chi ha un minimo di conoscenza di BL sa che le differenze tra un BL da sfigato e quelle da persona sicura di sè sono minime e anche facilmente simulabili a breve termine (il problema maggiore non è riuscire a tenere un bel BL ma mantenerlo nel tempo e renderlo coerente con la personalità).

Cosa succederebbe se invece di approcciare la ragazza a freddo la conoscessi in un altro contesto dove ho possibilità di far affidamento su altri fattori tipo un gran social proof o la preselezione di ragazze molto più belle di lei?beh le cose ovviamente cambierebbero.

E d'altra parte Neil Strauss questa realtà l'aveva capita fin troppo bene.

Infatti questa considerazione che ho appena fatto è proprio ciò che ha portato alla nascita di Project Hollywood.

Infatti lui si è accorto che andando a fare cold approach nei club non esprimeva al massimo le sue potenzialità.

Infatti nonostante la sua abilità nel game e nonostante avesse un lavoro di successo, riusciva al massimo a rimorchiare tipe nella media (e questo è dimostrabile, basta guardare le foto che lo ritraggono) e solo raramente ragazze belle.

E lo stesso accade con gli utenti del forum.

Un sacco di volte ho sentito parlare di gente che rimorchia hb8, poi le vedi in foto e sono al massimo un sei pieno.

Guarda che io sono d'accordo con te.

Però secondo me se non hai la bellezza fisica, puoi cercare di migliorare tutti gli altri aspetti ... è anche vero che se non si è belli , è difficile far partire il processo seduttivo di preselezione per esempio o di social proof, cose che attraggono anche se non si è belli.

tipo avevo un amico che giudicavo un 40enne nei panni di un 19enne, e aveva anche l'aspetto di un 40enne, leggermente grasso, viso mediocre.. è stato fidanzato con una ragazza medio-bruttina, nello stesso tempo ho visto che le ragazze intorno a lui hanno cambiato idea. che non possa avere la strafiga siamo d'accordo tutti, nemmeno io avrò la modella intimissimi, ma di scopate se ne fa. tipo a volte arriva nel nostro gruppo con una ragazza che poi subito saluta, sarà anche sua amica, ma fa ingelosire tutte le altre ragazze del mio gruppo.

la bellezza secondo me aiuta molto negli approcci a freddo>se sei brutto vieni rifiutato

aiuta molto in discoteca>se sei brutto vieni rifiutato

ma avere una personalità cazzuta aiuta molto di piu' in circoli sociali e molto altro

è anche vero che il belloccio grazie ai feedback positivi riesce a sviluppare una personalita' vincente e sicura di sè che attrae molto le ragazze, cosa molto piu' difficile per il bruttino che è sempre stato giudicato dalle ragazze come il brutto anattrocolo. ma un cambiamento che porta la consapevolezza di sè, conoscere i propri limiti e provarci, vedendo come riuscire a imbastire un processo di preselezione e studiare bene la ragazza, lo possono fare tutti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Drongas

Purtroppo Dally ha ragione, parlando di cold approach la bellezza conta anche più del BL.

Anche quando ritengo di avere un buon BL. e una buona voce spesso le HB mi guardano con delle facce che nascondono nemmeno tanto velatamente un "ma per carità, io con questo..."

in disco ormai non ci provo nemmeno più, ne in pista ne fuori.

Immaginatevi il classico modello, in una città che non conosce, spaesato, che ferma 2 HB timidamente chiede informazioni per il posto X, c'è una buona probabilità che in tempo e cominciano a fare le oche, altro che BL, PNL, CCCP, RSI e cacate varie :D

Non mi ritengo bruttissimo, ma probabilmente le hb negli approcci a freddo si aspettano che arrivi il classico figo dei telefilm che passano le giornate a guardare.

Mi piacerebbe mandarvi in privato una mia foto e mi dite cosa ne pensate, senza peli sulla lingua, davvero, non mi offendo (chi la vuole me lo dica).

Perchè sto cominciando davvero a pensare che la storia del pickup sia tutta un' illusione, se non sei almeno "carino", però non voglio perdermi d' animo, son sicuro che le mie soddisfazioni me le toglierò.

comunque questi 3 topic di ^X^ son delle perle, leggeteli:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25058-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-1/page__fromsearch__1

http://www.italianseduction.club/forum/t-25073-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-2/page__fromsearch__1

http://www.italianse...__fromsearch__1

Purtroppo Dally ha ragione, parlando di cold approach la bellezza conta anche più del BL.

Anche quando ritengo di avere un buon BL. e una buona voce spesso le HB mi guardano con delle facce che nascondono nemmeno tanto velatamente un "ma per carità, io con questo..."

in disco ormai non ci provo nemmeno più, ne in pista ne fuori.

Immaginatevi il classico modello, in una città che non conosce, spaesato, che ferma 2 HB timidamente chiede informazioni per il posto X, c'è una buona probabilità che in tempo e cominciano a fare le oche, altro che BL, PNL, CCCP, RSI e cacate varie :D

Non mi ritengo bruttissimo, ma probabilmente le hb negli approcci a freddo si aspettano che arrivi il classico figo dei telefilm che passano le giornate a guardare.

Mi piacerebbe mandarvi in privato una mia foto e mi dite cosa ne pensate, senza peli sulla lingua, davvero, non mi offendo (chi la vuole me lo dica).

Perchè sto cominciando davvero a pensare che la storia del pickup sia tutta un' illusione, se non sei almeno "carino", però non voglio perdermi d' animo, son sicuro che le mie soddisfazioni me le toglierò.

comunque questi 3 topic di ^X^ son delle perle, leggeteli:

http://www.italianseduction.club/forum/t-25058-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-1/page__fromsearch__1

http://www.italianseduction.club/forum/t-25073-quindi-che-fare-se-si-e-brutti-parte-2/page__fromsearch__1

http://www.italianse...__fromsearch__1

se vuoi manda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

SI' CAZZO.

I belli hanno vita facile :) ed è vero, ottengono più risultati anche di diversi PUA.

Ricordo sempre l'imbecille che si era limonato la ragazze che IO avevo portato (in amicizia) alla festa. Quoziente intellettivo circa 75, ma somigliava al tizio di Brokeback Mountains.

Detto questo, caro, e posto che tutti noi cerchiamo di diventare più belli, ovviamente, non vedo come questo cambi le cose per noi mortali. Hanno vita facile? Ok, pace. Fotte 'n cazzo. Io quando cerco prede non sto a valutare se il gioco sia equo o meno - cerco prede. Arriva un leone? Uno che è nato leone, mentre io, da lupo, devo faticare un sacco?

Si da' il caso che il brasato di leone sia buono.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Quello che io penso è che prima di tutto conta l'ambiente circostante, poi le capacità seduttive. Quindi createvi prima un buon ambiente seduttivo, poi dopo approcciate.

Per cui createvi prima l'ambiente propizio, poi approcciate. Il cold approach nel 90% dei casi si rivela un buco nell'acqua: può funzionare solo se siete bellissimi o se trasudate puzza di soldi da ogni cucitura del vestito.

Esatto..L'ambiente ha una importanza rilevante nella seduzione e purtroppo i manuali non trattano questo aspetto come merita.

L'unico che approfondisce il tema è Carlo Della Torre che io ricordi.

Scegliersi l'ambiente migliore è importantissimo per massimizzare i risultati.

Ad esempio se un tipo bruttino cerca di aprire una ragazza bella in disco con tutta probabilità non ci riuscirà, ma se ad esempio trova la stessa ragazza ad una festa privata sarà molto più probabile che lei faccia almeno due chiacchiere di cortesia e gli dia modo di mostrare un po' di personalità, perché se lei si comportasse in maniera maleducata avrebbe la disapprovazione del circolo sociale ("ma dai povero, perché l'hai trattato male, è il fratello di Luca/l'amico di Elisa/il collega di Roberta").

D'altra parte proprio per il controllo sociale magari una ragazza conosciuta ad una festa privata che è attratta da te te la darà dopo settimane (per non fare la figura della zoccola) mentre la stessa ragazza attratta in vacanza al mare te la dà la sera stessa.

Non sono dell'idea comunque che il cold approach sia solo per pochi eletti.Anche un tipo nella media lo può usare con successo, però chiaramente deve tener conto del genere di target che sta approcciando.

Anche quando ritengo di avere un buon BL. e una buona voce spesso le HB mi guardano con delle facce che nascondono nemmeno tanto velatamente un "ma per carità, io con questo..."

in disco ormai non ci provo nemmeno più, ne in pista ne fuori.

Bravo, se riesci a capire certi IOD sei già una spanna sopra molti.

Personalmente sono uscito con un player così idiota che ha aperto due ragazze mostrando loro una foto nel cel di lui con due tipe credendo di fare preselezione, mentre le tipe hanno ironizzato sul suo tentativo patetico di impressionarle e lo hanno palesemente preso per il culo chiamandolo playboy e cose simili.E lui era convinto che gli stessero dando IOI.

Un bravo PUA ha anche la capacità di capire quando non c'è trippa per gatti.

Ad esempio a quanti non è capitato di chiedere un'opinione e di sentirsi come risposta dalle hb "e che ne so io"..ecco nella maggior parte dei casi quello è un messaggio indiretto per dire "non mi piaci levati dalla palle".

Infatti se andasse un modello a chiedere loro un'opinione si prodigherebbero a dare una risposta intelligente e giustificherebbero anche la loro risposta con argomentazioni elaborate.

Per quanto riguarda la disco è sicuramente il posto dove l'apparenza conta di più insieme alla chat..

Guarda che io sono d'accordo con te.

Però secondo me se non hai la bellezza fisica, puoi cercare di migliorare tutti gli altri aspetti ... è anche vero che se non si è belli , è difficile far partire il processo seduttivo di preselezione per esempio o di social proof, cose che attraggono anche se non si è belli.

tipo avevo un amico che giudicavo un 40enne nei panni di un 19enne, e aveva anche l'aspetto di un 40enne, leggermente grasso, viso mediocre.. è stato fidanzato con una ragazza medio-bruttina, nello stesso tempo ho visto che le ragazze intorno a lui hanno cambiato idea. che non possa avere la strafiga siamo d'accordo tutti, nemmeno io avrò la modella intimissimi, ma di scopate se ne fa. tipo a volte arriva nel nostro gruppo con una ragazza che poi subito saluta, sarà anche sua amica, ma fa ingelosire tutte le altre ragazze del mio gruppo.

la bellezza secondo me aiuta molto negli approcci a freddo>se sei brutto vieni rifiutato

aiuta molto in discoteca>se sei brutto vieni rifiutato

ma avere una personalità cazzuta aiuta molto di piu' in circoli sociali e molto altro

è anche vero che il belloccio grazie ai feedback positivi riesce a sviluppare una personalita' vincente e sicura di sè che attrae molto le ragazze, cosa molto piu' difficile per il bruttino che è sempre stato giudicato dalle ragazze come il brutto anattrocolo. ma un cambiamento che porta la consapevolezza di sè, conoscere i propri limiti e provarci, vedendo come riuscire a imbastire un processo di preselezione e studiare bene la ragazza, lo possono fare tutti.

OK allora la pensiamo esattamente allo stesso modo. :)

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

@dally c'è imho sia il fattore ambiente sia il fattore target.

per l'ambiente cosa proponi? la festa privata è ok, ma nei fatti è un evento "raro".. i credo che centri commerciali-biblio-librerie-stazioni-mezzi pubb.(treno) siamo ipotesi valide.

se ti va (te dally o altri) si potrebbe qui o in un altro topic tirare fuori qualcosa di utile circa questo c.d. fattore ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il problema che molti manuali e tesi comuni sostengono che la bellezza per le donne è irrilevante,tutto questo per vendere dare speranza a persone bruttine etc.,colui che ha successo con le donne e ne conosco un po ha(guarda caso)bei lineamenti del viso colorazione occhi azzurro/verde fisici dominanti e armoniosi(non per forza muscolosi ma di "stazza")quindi se le donne non badano all'aspetto estetico dell'uomo come mai loro sono sempre pieni di donne di qualsiasi eta' mentre un ragazzo comune nella media o bruttino astento ha mezza donne? riflettiamoci su. Ora ok non ci stiamo piangendo a dosso e va bene,ma veramente sostenete che l'attrazione la si crea con le varie tecniche che "spiegano" i manuali e i guru? l'attrazione è fisica,quando una donna vi vede già sa se vi vuole lasciare "giocare" oppure no,i neg il tira e molla,la preselection funziona? si certo se siete attraenti fisicamente per la donna in questione,ora direte cazzo vuoi e che stai a fare qua dentro? ed avete ragione ma ancora non riesco a raggirare il problema se non analizzando che la carta vincente per il gioco ed avere le donne belle/carine è l'aspetto estetico,e vedo che alla fin fine molte persone qui dentro che hanno o che stanno avendo successo con le donne sono belli/carini,ed io comunque non sono brutto ma normale e curato di aspetto

un'altra cosa vorrei aggiungere. Avete notato i report che fanno alcune ragazze qui sul forum quando cercano consigli/si invaghiscono di qualcuno? chi sono costoro? sono uomini che loro reputano belli/carini con la quale hanno dato loro la chance per iniziare una conversazione e il piu' delle volte sono degli ultrabeta timidi imbranati incredibili

Modificato da mike85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Alla fine della fiera, ogni volta che leggo questo genere di thread mi viene sempre in mente dopo 4-5 post una vocina, la vocina dice piano piano:

"Il Re è nudo! Il Re è nudo! Il Re è nudo!"

Lo sappiamo tutti e molti l hanno anche scritto esplicitamente proprio qui: l'aspetto fisico non è condizione sufficiente in un approccio, ma è condizione NECESSARIA. Cio' vale per un approccio a freddo, con HB mediamente lucide, in contesti ambientali comuni-normali, e in rapporti non mercenari (sì, la prostituzione può anche svolgersi velatamente in modo implicito talvolta...).

C è da capire che un uomo brutto brutto, bruttino, anonimo, dai tratti "strani" non può superare alcune barriere che istivamente le ragazze, soprattutto se smaliziate e consapevoli del proprio valore, ergono di fronte ai tentativi di approccio. Pensiamo ad una cosa, banale sicuramente:

come noi nei nostri pensieri fantastichiamo rispetto alla nostra compagna "ideale" (no, non mi riferisco a quando ci appartiamo con "federica" : là bastano due tette sul monitor...) carina, dolce ecc ecc.. anche le donne hanno la loro immagine prestabilita del compagno che vorrebbero e scendere sotto certi standard è per loro una sconfitta personale, una agghiacciante batosta alla loro autostima di donne, di femmine direi!

Scusate se sono poco politically correct, ma anche io in seguito a close di vario genere con ragazze oggettivamente poco carine mi sono sentito quasi umiliato e di fronte ad approcci di donne che non mi attraevano per nulla provavo anche un senso di invasione illegittima dei miei spazi e del mio tempo (sensazione fastidiosa di disagio..)

Va bene studiare, applicarsi, rompere la paura dell'approccio: cio' dà sicuramente risultati anche nel breve termine. Ma ricordiamoci sempre di studiare il giusto modello di seduzione in base al nostro carattere in primis, ma sempre sotto il vincolo della necessaria presenza fisica per condurre il tipo di game che abbiamo scelto. Poi per carità se un "collega" aspirante PUA bruttino ha le palle e la voglia di provarci con delle belle ragazze con approcci cold o in disco buon per lui e non smetta assolutamente di farlo, ma se dovessero esserci molti due di picche non si dia la colpa ai manuali o ad un cattivo BL...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Sai, Trout, qui sono possibilista.

Non vedo la bellezza o la sua assenza come un limite assoluto, ma come un difetto relativamente affrontabile.

lo devi affrontare alla vecchia maniera - soldi, valore sociale, valore di "altro genere". Essere il capo, essere "fascinoso" (in donnese significa ricco o desiderato da molte altre), ma non è impossibile da piegare. Io ho avuto donne belle quando ero un cesso perchè le avevo incantate con la testa, e c'era il famoso D'Annunzio che si trombava il meglio d'Italia pur essendo orrido, zoppo e stronzo.

Certo, è chiaro che se ti presenti col fisico di un dio in discoteca magari qualcosa la porti a casa, mentre se sei Danny De Vito le cose si fanno grame. Puoi sempre schiaffeggiarla con una mazzetta di pezzi da cento euro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...