Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

Mark81

Ma se siete proprio proprio convinti di essere irremediabilmente brutti potete sempre vederla così...

:DD

battuta (apprezzabile) a parte, secondo me non è questione di essere/vedersi "brutto"... chi che è brutto? io di brutti "veri" ne vedo pochi... tanto meno credo di essere brutto io, ANZI... ;) ...in giro però vedo molti ragazzi "normali"... e purtroppo, come diceva un utente prima, "il tipo medio è il nuovo brutto". Questo perché oggi E' POSSIBILE PER TUTTE (o quasi) aspirare al "meglio" sulla piazza dal punto di vista estetico... e questo, unito a una rinnovata superficialità dell'individuo e dei rapporti sociali (indotta anche dai media vecchi e nuovi), complica molto le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

:DD

battuta (apprezzabile) a parte, secondo me non è questione di essere/vedersi "brutto"... chi che è brutto? io di brutti "veri" ne vedo pochi... tanto meno credo di essere brutto io, ANZI... ;) ...in giro però vedo molti ragazzi "normali"... e purtroppo, come diceva un utente prima, "il tipo medio è il nuovo brutto". Questo perché oggi E' POSSIBILE PER TUTTE (o quasi) aspirare al "meglio" sulla piazza dal punto di vista estetico... e questo, unito a una rinnovata superficialità dell'individuo e dei rapporti sociali (indotta anche dai media vecchi e nuovi), complica molto le cose...

è vero.

Oggi essere normali è diventato di fatto come essere bruttini. e' tutto un fatto culturale (basta confrontare i sex symbol di 30 anni fa con quelli di oggi, oggi si punta quasi tutto sul livello estetico e pochissimo sul carisma, basta dare un'occhiata ai vari modelli, anche sportivi). Tutte le ragazze aspirano al bellone (anche quelle che... lasciamo perdere), e quindi inevitabilmente chi è addirittura sotto al livello "carino/bello" figuriamoci come si sente sapendo che quasi tutte sbavano dietro al modello palestrato e alto 1.90....

comunque secondo me se uno si fa il culo, cercando di abbellirsi ogni giorno prima o poi si viene premiati, e si cambia (molti vip, da giovani, non erano così belli, potrei anche fare i nomi). Certo è come a scuola: l'intelligentone ha un QI di 150, quindi prende 10 in matematica studiando poco. Ma anche il normodotato (se proprio non è zucco) se studia magari prende anche 7-8, e se studia tantissimo pure 9. Certo se si convince di essere stupido allora prenderà 4 XD

Almeno....... io mi illudo che nel tempo si migliori, e che la maggioranza dei ragazzi sia come il vino: non a caso la maggioranza è molto più attraente a 30-40 anni che a 20 ;)

Magari non diventi un bellone che può posare per armani e basta che schiocchi le dita che tutte vanno ad ammirarlo facendoti il culo, ma puoi comunque diventare un ragazzo abbastanza attraente.

poi come dici tu, essendo i belloni da togliere il fiato pochi, o solo loro si fanno quelle "quasi tutte" (può darsi, ma ci sono anche molti non belloni che trovano, perciò,....), oppure per ovvie ragioni matematiche anche ragazze bellissime dovranno trovare qualche non bellone.

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Bah, io credo che il Social Proof e la capacità di "saperci fare" contano MOOOOOLTO di più della bellezza.

Io sbavavo dietro ad una ragazza ( che per sua bocca mi rifiutò perchè fisicamente non le piacevo -___-" ).

Beh ora sta con un cesso stratosferico. Sarà 1,65 max x 90 kg. Di faccia è brutto, denti a castoro, pieno di nei grossi come palline da golf... insomma una cosi rifiuta me ( o altri ) per uno cosi?!

Non è questione d'aspetto, altrimenti questo avrebbe avuto chance pari a -100 ( e fidatevi la ragazza è mooolto topa ), ma lui ha un social proof incredibilmente alto ( è uno dei più conosciuti in disco ) e ci sa fare da quel che vedo.

Dove conta l'aspetto qui?!

Mah, forse sarà un caso isolato, ma mi sembra che MOLTE volte succede questo.

E poi bisogna essere proprio dei mostri per essere scartati a priori da chiunque. E non credo proprio che ci siano dei mostri qui dentro, ma solo persone che pensano che nella vita tutto gli sia dovuto; non muovono un muscolo e pretendono chissà cosa...

Muovete il culo. Ok non rimorchierete Bar Refaeli, ma una bella ragazza è alla portata di chiunque.

Ah, e migliorate il vostro aspetto per quanto possibile... se andate in disco con una t-shirt e jeans comprati dai cinesi per 5 euro, senza un briciolo di stile è probabile che combinerete poco.

Esser belli non è per tutti ( inutile girarci intorno, belli si nasce, non si diventa migliorandosi il look ), ma chiunque può diventare affascinante. E da quello che posso dire io, le tipe preferiscono quello affascinante al bello.

Il bello inoltre se non ha niente da offrire oltre al suo bell'aspetto potrà si ottenere un sacco di Day1 e magari anche una scopata, ma poi? Gioco finito...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

scrivo solo perche ho preso parte precedentemente alla conversazione.

qua nessuno dice che per un bruttino non ci siano possibilità di riuscita!

possibilità di riuscita ci sono per tutti.. sembra abbastanza chiaro..

riguardo a: look idoneo, sport-forma fisica, ecc. ecc. non c'è neanche da dirlo.. ossia credo proprio che qualsiasi persona dotata di un minimo di amor proprio sappia curarsi.

la cosa particolare è che quelli che dicono che la bellezza è irrilevante sono i primi a definirsi belli LOL!!

la bellezza è un ingrediente fondamentale.. leggevo pochi secondi fa un'altra discussione qua su is dove si diveva "aaaah io alle tipe brutte non permetto neanche di parlarmi metto un muro con loro". non è difficile trovare donne che facciano la stessa cosa!

la bellezza guida tutti i rapporti sociali!!

se leggete Dally nei suoi interventi facendo funzionare un minimo la testa e con un po di umiltà e senza condizionamente frutto di manualiridicoliassurdi vi accorgerete che semplicemete si cercava di capire cosa fosse piu efficiente per chi non puo definirli bello..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

scrivo solo perche ho preso parte precedentemente alla conversazione.

qua nessuno dice che per un bruttino non ci siano possibilità di riuscita!

possibilità di riuscita ci sono per tutti.. sembra abbastanza chiaro..

riguardo a: look idoneo, sport-forma fisica, ecc. ecc. non c'è neanche da dirlo.. ossia credo proprio che qualsiasi persona dotata di un minimo di amor proprio sappia curarsi.

la cosa particolare è che quelli che dicono che la bellezza è irrilevante sono i primi a definirsi belli LOL!!

la bellezza è un ingrediente fondamentale.. leggevo pochi secondi fa un'altra discussione qua su is dove si diveva "aaaah io alle tipe brutte non permetto neanche di parlarmi metto un muro con loro". non è difficile trovare donne che facciano la stessa cosa!

la bellezza guida tutti i rapporti sociali!!

se leggete Dally nei suoi interventi facendo funzionare un minimo la testa e con un po di umiltà e senza condizionamente frutto di manualiridicoliassurdi vi accorgerete che semplicemete si cercava di capire cosa fosse piu efficiente per chi non puo definirli bello..

Esatto..uno dei pochi che finalmente ha capito il senso del discorso.

Qui stanno tutti a sviare dal tema principale con discorsi dei tipo

"eh ma è meglio rimorchiare le tipe grazie al fascino e non grazie alla bellezza" come se il fascino fosse qualcosa di concreto e raggiungibile (confondendo probabilmente il fascino con il dire quattro cazzate prese dai manuali), e non una semplice percezione di come gli altri ci vedono dovuta ad una moltitudine di fattori ( tra cui l'aspetto fisico)

"Dally è frustrato e dovrebbe applicarsi di più" ma cosa c'entro io? :huh: come se fossi un 14 enne che ha iniziato l'altro ieri a rimorchiare, quando non solo ho avuto ampliamente modo di sperimentare negli anni certe dinamiche, ma mio malgrado anche di osservarle ampliamente.

"chiunque può migliorarsi se si cura si lava fa sport ecc." e chi l'ha mai messo in dubbio?Quello è dato per assodato.

E poi ci sono gli attacchi ai belli tipo"i belli hanno poche capacità sociali" "i belli sono spesso stupidi ecc" Sarà invidia forse?o magari consapevolezza che quanto è stato detto è vero e tentativo di negare la realtà.Non si sa poi perché i belli debbano avere poche capacità sociali.

A rigor di logica dovrebbero averne di più visto che i belli hanno in media più rapporti sociali.

Gli inetti sociali sono per definizione i brutti, visto che a cause della loro bruttezza sono dei reietti della società.

Ma al di là di tutte queste affermazioni non pertinenti e dei discorsi triti e ritriti dati per assodato, c'è ancora qualcuno che deve fornire una sola argomentazione contraria a ciò che ho detto.

Il titolo del thread è "I belli hanno vita facile".Riuscite a contestare questa affermazione?se non ci riuscite lasciate perdere, non cercate di sviare il discorso.

Il tema è stato ben colto dalla vignetta (tragi)comica di Decisional.E' quella che riassume il succo di tutto.

Quando si è belli la vita (e il rimorchio) è più facile.

I metodi di seduzione sono pensati per la gente brutta, che nessuno si fila.Infatti uno bello non ha bisogno di fare DHV, push and pull o altri trucchetti simili.

Deve solo aprire e fare comfort.Tutto lì.

Come detto prima, un esempio rende molto di più di mille discorsi.

Un tipo brutto e un tipo bello vanno da una tipa "ehi mi serve un'opinione femminile"

Il tipo brutto verrà respinto da gran parte delle tipe "scusa vado di fretta","no grazie", "non mi interessa", "sono fidanzata".

Alcune per curiosità chiederanno che genere di opinione.

"secondo voi mentono di più gli uomini o le donne?" .Soddisfatta la curiosità gli daranno risposte concise "gli uomini" "e che ne so io!" e ogni tentativo di proseguire verrà stroncato da risposte monosillabiche. "perché?" "perché sì!" .

Alcune si fermeranno a rispondere per cortesia, sempre senza eccessivo entusiasmo.

Il bello arriva fa l'opener, le tipe pendono dalle sue labbra e spalancano le orecchie, 100% attenzione.

"chi mente di più gli uomini o le donne?" "mmm beh bisognerebbe considerare questo e poi quello e bla bla e il tipo di bugia bla bla comunque è una domanda che fa riflettere molto interessante e bla bla e come mai ce l'hai chiesta e bla bla e tu che ne pensi e bla bla" e in pratica alla fine manderanno avanti loro la converazione.

Morale della favola?I belli hanno vita facile. :pardon:

Se non avete anche voi ricevuto centinaia di risposte monosillabiche da un'opener i casi sono due:o siete belli, o non avete approcciato abbastanza ragazze.

se pensate che uno brutto, imparando bene un metodo possa arrivare a rimorchiare tanto quanto o di più di un modello e se pensate che uno brutto e senza altri forti DHV possa rimorchiare regolarmente da HB7 in su, beh complimenti, il vostro cervello è bello lavato e pulito.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifique

Tutto giusto, peccato che le cose siano più complicate di così... e direi anche per fortuna. Per esempio, sono le ragazze a decidere per i nostri fini chi è "bello" e chi no; sembra una banalità, ma fa una gran differenza. Ho notato diverse volte una discrepanza netta di giudizio tra i due generi...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ho tre Quesiti da proporvi :

a ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma aspetta di esser "guardato" per agire (aprire) o si sente giustificato ad agire, solo se guardato ?

b ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se non "guardato" (parrebbe indifferente anzi siete quasi trasparenti)?

c )Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se criticato dalla tipa alla quali si è interessati? esteticamente o portamento o carattere?

In fine, uno speciale:

* chi di voi , sia chi si considera bello o belloccio e chi normale e chi proprio brutto , considera una sfida l'esser criticato o giudicato negativamente dalla tipa alla quale si è interessati?

Datemi qualche risposta. :)

Modificato da Frog
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ho tre Quesiti da proporvi :

Premessa: io mi considero nella norma, MA SPESSO le ragazze VERBALIZZANO che sono carino

a) Affermativo

b) Affermativo

c) Dipende da molti fattori; ma propendo per Negativo nella maggioranza dei casi

d) Sfida nel senso di DOVER dimostrare qualcosa? O sfida nel senso di prendere coscienza di dover correggere dei difetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
Inviato Oggi, 20:53

Ho tre Quesiti da proporvi :

a ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma aspetta di esser "guardato" per agire (aprire) o si sente giustificato ad agire, solo se guardato ? Indifferente

b ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se non "guardato" (parrebbe indifferente anzi siete quasi trasparenti)? Indifferente

c )Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se criticato dalla tipa alla quali si è interessati? esteticamente o portamento o carattere? Esteticamente non ho mai ricevuto feedback negativi, nonostante non sia certo un bel ragazzo, portamento non mi importa e carattere è l'occasione buona per il vecchio "Chi disprezza compra"

In fine, uno speciale:

* chi di voi , sia chi si considera bello o belloccio e chi normale e chi proprio brutto , considera una sfida l'esser criticato o giudicato negativamente dalla tipa alla quale si è interessati? Dipende dalla critica, una critica troppo forte mi mette in antipatia con la persona, una critica magari anche cattivissima ma velata mi da grinta

Sono un ragazzo medio-bruttino, niente di speciale ribadisco. Colleziono c&b ma l'apertura non è un problema di bellezza, almeno imho.

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ho tre Quesiti da proporvi :

a ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma aspetta di esser "guardato" per agire (aprire) o si sente giustificato ad agire, solo se guardato ?

b ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se non "guardato" (parrebbe indifferente anzi siete quasi trasparenti)?

c )Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se criticato dalla tipa alla quali si è interessati? esteticamente o portamento o carattere?

In fine, uno speciale:

* chi di voi , sia chi si considera bello o belloccio e chi normale e chi proprio brutto , considera una sfida l'esser criticato o giudicato negativamente dalla tipa alla quale si è interessati?

Datemi qualche risposta. :)

Premesso che mi sono sempre considerato assolutamente nelle norma, e da un po' anche qualcosina di più...

a) No. Mai avuto problemi ad aprire. Non è necessario nemmeno che mi guardino.

b) Io. Sì, assolutamente.

c e *) Beh, questo è più difficile... poi sinceramente non capisco questi feedback come si otterrebbero, nella tua domanda... si tratta di sensazioni, sospetti, verbalizzazioni dirette, verbalizzazioni indirette o cos'altro? Comunque in generale il senso di sfida mi piace, se c'è margine si va avanti senza problemi... certo, se dopo che l'ho aperta la tipa mi dice che sono un cesso, fa un'espressione disgustata e mi vomita addosso tendo ad allontanarmi... :lol: ...ma se una mi dice "sei brutto!" neggandomi/scherzando, posso prenderlo anche come uno IOI o comunque come un segnale positivo... e qualche volta lo è effettivamente... certo, poi dipende dalla fase dell'interazione in cui si è e dalla confidenza raggiunta con la HB di turno...

spero di poter esserti d'aiuto con queste mie risposte... ;)

Modificato da Mark81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...