Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

filo

...ma se una mi dice "sei brutto!" neggandomi/scherzando, posso prenderlo anche come uno IOI o comunque come un segnale positivo... e qualche volta lo è effettivamente...

Ti sarei grato se volessi approfondire questo passaggio, ovviamente in maniera empirica

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ho tre Quesiti da proporvi :

a ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma aspetta di esser "guardato" per agire (aprire) o si sente giustificato ad agire, solo se guardato ?

b ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se non "guardato" (parrebbe indifferente anzi siete quasi trasparenti)?

c )Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se criticato dalla tipa alla quali si è interessati? esteticamente o portamento o carattere?

In fine, uno speciale:

* chi di voi , sia chi si considera bello o belloccio e chi normale e chi proprio brutto , considera una sfida l'esser criticato o giudicato negativamente dalla tipa alla quale si è interessati?

Datemi qualche risposta. :)

non ci credo che tu se una ti dice "sei un cesso, vattene, non ti voglio più vedere" tu insisti....

Ho tre Quesiti da proporvi :

a ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma aspetta di esser "guardato" per agire (aprire) o si sente giustificato ad agire, solo se guardato ?

b ) Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se non "guardato" (parrebbe indifferente anzi siete quasi trasparenti)?

c )Chi di voi che si considera brutto o nella norma è capace di agire anche se criticato dalla tipa alla quali si è interessati? esteticamente o portamento o carattere?

In fine, uno speciale:

* chi di voi , sia chi si considera bello o belloccio e chi normale e chi proprio brutto , considera una sfida l'esser criticato o giudicato negativamente dalla tipa alla quale si è interessati?

Datemi qualche risposta. :)

perdonami ma (Secondo me) l'ultima domanda è quasi più stupida del post XDXD

Scusa ma che vuol dire? Se una ti giudica male giri i tacchi e te ne vai. Avanti un'altra..... Se a te sta sul cazzo una persona o gli stai sul cazzo ti fai il culo per piacergli? no, te ne sbatti e ognuno vive la sua vita!

A parte che se una ti reputa un cesso è impossibile farle cambiare idea. Le ragazze che mi reputavano un cesso sfigato alle medie mi reputano così ancora. Io le consideravo delle zoccole (il bello è che non eran neanche fighe...) e le considero ancora così.

come anche la C) è una cazzata

E' OVVIO che per avere una MINIMA chance con una come minimo non deve rifiutarti subito.

Voglio vedere te se ti fai avanti e lei ti dice subito "sparisci, sei orrendo, vattene all'istante!". Come minimo cntrobatti e poi te ne vai. Peccato, succede...

ma non mi dire che tu, sapendo che ti considera un cesso sfigato insisti perché non ci credo! XDXD Non dimostri cogli*ni, dimostri di essere un cogli*ne XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Esatto..uno dei pochi che finalmente ha capito il senso del discorso.

Qui stanno tutti a sviare dal tema principale con discorsi dei tipo

"eh ma è meglio rimorchiare le tipe grazie al fascino e non grazie alla bellezza" come se il fascino fosse qualcosa di concreto e raggiungibile (confondendo probabilmente il fascino con il dire quattro cazzate prese dai manuali), e non una semplice percezione di come gli altri ci vedono dovuta ad una moltitudine di fattori ( tra cui l'aspetto fisico)

"Dally è frustrato e dovrebbe applicarsi di più" ma cosa c'entro io? :huh: come se fossi un 14 enne che ha iniziato l'altro ieri a rimorchiare, quando non solo ho avuto ampliamente modo di sperimentare negli anni certe dinamiche, ma mio malgrado anche di osservarle ampliamente.

"chiunque può migliorarsi se si cura si lava fa sport ecc." e chi l'ha mai messo in dubbio?Quello è dato per assodato.

E poi ci sono gli attacchi ai belli tipo"i belli hanno poche capacità sociali" "i belli sono spesso stupidi ecc" Sarà invidia forse?o magari consapevolezza che quanto è stato detto è vero e tentativo di negare la realtà.Non si sa poi perché i belli debbano avere poche capacità sociali.

A rigor di logica dovrebbero averne di più visto che i belli hanno in media più rapporti sociali.

Gli inetti sociali sono per definizione i brutti, visto che a cause della loro bruttezza sono dei reietti della società.

Ma al di là di tutte queste affermazioni non pertinenti e dei discorsi triti e ritriti dati per assodato, c'è ancora qualcuno che deve fornire una sola argomentazione contraria a ciò che ho detto.

Il titolo del thread è "I belli hanno vita facile".Riuscite a contestare questa affermazione?se non ci riuscite lasciate perdere, non cercate di sviare il discorso.

Il tema è stato ben colto dalla vignetta (tragi)comica di Decisional.E' quella che riassume il succo di tutto.

Quando si è belli la vita (e il rimorchio) è più facile.

I metodi di seduzione sono pensati per la gente brutta, che nessuno si fila.Infatti uno bello non ha bisogno di fare DHV, push and pull o altri trucchetti simili.

Deve solo aprire e fare comfort.Tutto lì.

Come detto prima, un esempio rende molto di più di mille discorsi.

Un tipo brutto e un tipo bello vanno da una tipa "ehi mi serve un'opinione femminile"

Il tipo brutto verrà respinto da gran parte delle tipe "scusa vado di fretta","no grazie", "non mi interessa", "sono fidanzata".

Alcune per curiosità chiederanno che genere di opinione.

"secondo voi mentono di più gli uomini o le donne?" .Soddisfatta la curiosità gli daranno risposte concise "gli uomini" "e che ne so io!" e ogni tentativo di proseguire verrà stroncato da risposte monosillabiche. "perché?" "perché sì!" .

Alcune si fermeranno a rispondere per cortesia, sempre senza eccessivo entusiasmo.

Il bello arriva fa l'opener, le tipe pendono dalle sue labbra e spalancano le orecchie, 100% attenzione.

"chi mente di più gli uomini o le donne?" "mmm beh bisognerebbe considerare questo e poi quello e bla bla e il tipo di bugia bla bla comunque è una domanda che fa riflettere molto interessante e bla bla e come mai ce l'hai chiesta e bla bla e tu che ne pensi e bla bla" e in pratica alla fine manderanno avanti loro la converazione.

Morale della favola?I belli hanno vita facile. :pardon:

Se non avete anche voi ricevuto centinaia di risposte monosillabiche da un'opener i casi sono due:o siete belli, o non avete approcciato abbastanza ragazze.

se pensate che uno brutto, imparando bene un metodo possa arrivare a rimorchiare tanto quanto o di più di un modello e se pensate che uno brutto e senza altri forti DHV possa rimorchiare regolarmente da HB7 in su, beh complimenti, il vostro cervello è bello lavato e pulito.

Ovviamente nessuno pensa che se sei orrendo non troverai solo modelle. E' OVVIO che se uno è bello ha una vita facilitata. Come è ovvio che se uno nasce ricco, intelligente, in una famiglia benestante e tutte altre cavolate ha una vita facile. GRAZIE ;)

Non c'era bisogno di aprire il post per dire che uno brutto deve farsi il culo e magari ottenere meno di uno bello che non muove un dito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

premesso che non sono andato a leggermi tutte le 6 pagine,ho notato un sacco di 3d che parlano di questo argomento, e per me sono tutte cavolate, ho visto tanti ragazzi ''belli'' ma socialmente inetti e ho visto tanti ragazzi brutti che rimorchiavano alla grande e non erano necessariamente famosi, essere attraenti è prima di tutto uno stato mentale, io non sono mai stato fisicamente brutto, ma non sono nemmeno un fotomodello, cioè sono alto uno e settanta, magro e dimostro meno dell'età che ho, sembro un 17enne, prima di entrare nel game avevo tante convinzioni limitanti sulle donne e anche se avevo una buona sicurezza di me stesso,quando si trattava di ragazze avevo la tendenza a metterle sul piedistallo anche se il mio orgoglio e il rispetto di me stesso non mi hanno fatto mai arrivare al punto di comportarmi come uno sfigato, comunque sia da quando ho iniziato a migliorare me stesso, ho cambiato le mie credenze ed eliminato le convinzioni limitanti, pur avendo sempre lo stesso fisico e lo stesso stile(che era buono anche prima) le mie quotazioni sono arrivate alle stelle, diciamo che l'aspetto fisico è come una routine DHV, tira nei primi cinque minuti, se poi non c'è altro NON SERVE A NIENTE, invece cambiare il proprio modo di pensare, migliorare se stessi, sistemare BL e inner game, diventare una persona migliore in ogni campo della vita, è questo quello che conta davvero, essere il miglior se stesso, e poi è risaputo le donne valutano l'aspetto fisico solo per il 10 %, migliorate il vostro look, siate al meglio ogni volta che uscite,l'aspetto fisico è un area controllabile e come le altre può essere migliorata ma ricordate che essere attraenti è uno stato mentale ;) e ricercate sempre la perfezione!

buon gioco!

--- The Godfather ---

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Ma anche se fosse che le ragazze vi giudicano solo dal vostro aspetto chi di voi vuole utilizzare il proprio tempo per stare con una persona così ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

@Filo

d) Sfida nel senso di DOVER dimostrare qualcosa? O sfida nel senso di prendere coscienza di dover correggere dei difetti?

Sfida nel senso di voler tanto una donna da tentare il possibile perchè credi in lei, credi in te e credi in voi due assieme. Sfidi il "misunderstanding" della situazione.

@Mark81

Comunque in generale il senso di sfida mi piace, se c'è margine si va avanti senza problemi... certo, se dopo che l'ho aperta la tipa mi dice che sono un cesso, fa un'espressione disgustata e mi vomita addosso tendo ad allontanarmi... :lol:

Se la tipa ha fastidio della tua compagnia si fà aprire ben poco. Rimarrà infastidita e lo noterai ma questo è più che altro, qualcosa che subcomunichi col tuo atteggiamento non verbale che a sua volta è legato al tuo personale stato d'animo e a come consideri la cosa( eccezionale? ordinaria? coinvolgente? deprimente? Sono infastidito da qualcosa? Mi preoccupa qualcosa? ecc). Che ti frega del suo giudizio estetico nei tuoi confronti se vedi già che lei con te si intrattiene e stà bene e starebbe ore con te o comunque non guarda l'ora come se fosse una gara di resistenza o cerca scuse per allontanarsi /congedarsi? Tutto questo non centra niente con l'aspetto estetico, centra con quello che stà provando insieme a te e funziona solo concentrandoti su di lei e non su di te.

@ LBJ92

non ci credo che tu se una ti dice "sei un cesso, vattene, non ti voglio più vedere" tu insisti....

Ma perchè dovrebbe dirmi questo? "Vattene sei un cesso" lo dicono allle medie ma hanno 13 anni se è argomento da 20nne o peggio da 30enne vuol dire che mentalmente è intorno ai 15 anni. Questo è un nodo che nella tua testa non hai ancora sciolto (se mi parli così) portandotelo fino all'università. Pensa che la stessa smorfiosetta di cui conservi ricordo di averti trattato così o in modo simile, molto probabilmente oggi ti farebbe il filo non ricordandosi nemmeno di averti detto questo.Lei è cresciuta sotto quest'aspetto oggi è una donna..e tu? Rincorri ancora gli incubi del rifiuto? [Questo vuol essere solo un'esempio, niente di bibliografico nei tuoi confronti, ma spesso è un retaggio di queste esperienze passate.]

IS è un laboratorio per me, chi non sperimenta andando anche contro le proprie convinzioni, rimane indietro. Rimpiango ancora i vecchi post dei primi utenti, quelli che si sedevano ad un tavolo e dicevano ragazzi io sto provando questo per 20 gg e mi stà dando questi risultati io sto iniziando ad avere quest'altro atteggiamento con le ragazze e stò notando che... fra una settimana proverò il contrario e vedremo come andrà. Molti di questi utenti oggi non hanno problemi e son partiti da dove sei partito tu LBJ92! Ma si son voluti mettere in gioco anche contro sestessi! Se facendo in un modo ho ottenuto picche, facendo il contrario cosa ottengo? Quì ci si ferma a decantare le opportunità di chi consideriamo bello e non andiamo avanti. Ma non vi viene quella sana grinta di dire "cazzo quelle che voglio, devo essere in grado di prendermele così per come sono! "?

LBJ92, dall'ego ferito, dai della troia a chi non ti si fila, semplicemente perchè non sei riusicto a prendertela. Ma facendo così non fai altro che alimentare la distanza tra te e lei. Invece di prenderti una rivincita "convincendola" che si è sbagliata. Ma se non riesci a convincere te stesso, difficilmente riuscirai a convincere lei. Con le donne non si fà la guerra, si fà l'amore! :)

A parte che se una ti reputa un cesso è impossibile farle cambiare idea.

E chi l'ha detto? Tu?

Sai quanti casi conosco di ragazze che stanno assieme o si son sposate tipi che all'inizio non si filavano per nulla e dicevano agli altri :<< Ma chi con quello mai e poi mai, neanche per scherzo? Pù è bruttissimo!>> Guarda è più probabile che tu in veste di maschio sia piu coerente con quest'aspetto che una donna. Perchè non è nella donna esser coerente sotto aspetti biometrici e matematici o in un solo termine razionali.

Dalle l'opportunità di vederti diversamente e come per magia cambierà piano piano opinione. Ma se continui a convincerti, come fosse una legge della natura che tu dio LBJ92 hai determinato che nel tuo mondo "i belli" (quelli che tu consideri belli) son facilitati e i "brutti" (quelli che tu reputi brutti) pagano lo scotto allora sarà così perche tutto dipende NON DA COME PASSA UNA COSA ma DA COME LA SI FA' PASSARE! QUESTO A SUA VOLTA DIPENDE DA CIO DI CUI SI E' FERMAMENTE CONVINTI .

E' OVVIO che per avere una MINIMA chance con una come minimo non deve rifiutarti subito.

:testone2: UN'ALTRO SOTENITORE DEL SUO OVVIO (spesso CON POCA ESPERIENZA) CHE PER NON FAR SOFFRIRE (CONTRADDICENDOLO) IL SUO EGO, CERCA DI FARLO PASSARE PER UNA LEGGE UNIVERSALE DELLA NATURA.

Ovvio solo se hai pochissimo tempo a disposizione. Non se hai modo di vederla con una certa frequenza.

ma non mi dire che tu, sapendo che ti considera un cesso sfigato insisti perché non ci credo! XDXD Non dimostri cogli*ni, dimostri di essere un cogli*ne XDXD

E se ti dicessi che io.... e ho ottenuto portandola via a qualcuno, ti arrabbieresti? :db:

Sei troppo preoccupato di come ti considererebbe se insistessi a mostrarle interesse.

Grazie ragazzi, siete stati preziosi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
Sfida nel senso di voler tanto una donna da tentare il possibile perchè credi in lei, credi in te e credi in voi due assieme. Sfidi il "misunderstanding" della situazione.

Se parliamo di una sconosciuta, qui si passa all'idealizzazione di lei in primis, e poi della potenziale coppia

Un conto è: essere terribilmente attratto

Un altro è: credere in lei-noi

Poi succede a volte di guardare negli occhi una ragazza che non hai mai visto, e senti una forza fin dentro lo stomaco che tira verso di lei; senti il tuo corpo che vibra in ogni cellula, ed il suo che ti chiama, anche se non capici perché... ma è difficile che in quel caso lei palesi una mancanza di attrazione, poiché accade quando siete già "in contatto"... i vostri copri si riconoscono e comunicano, senza che voi facciate nulla.... non so se riesco a spiegarmi

E a me è successo direi 4, forse 5 volte in vita mia...

Se vedo un bel culo ne sono attratto

Se sento di essere nato per incontrare (fra le tante) anche lei, posso credere in qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Poi succede a volte di guardare negli occhi una ragazza che non hai mai visto, e senti una forza fin dentro lo stomaco che tira verso di lei; senti il tuo corpo che vibra in ogni cellula, ed il suo che ti chiama, anche se non capici perché... Se sento di essere nato per incontrare (fra le tante) anche lei, posso credere in qualcosa

Intendevo questo. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

@Filo

Sfida nel senso di voler tanto una donna da tentare il possibile perchè credi in lei, credi in te e credi in voi due assieme. Sfidi il "misunderstanding" della situazione.

@Mark81

Se la tipa ha fastidio della tua compagnia si fà aprire ben poco. Rimarrà infastidita e lo noterai ma questo è più che altro, qualcosa che subcomunichi col tuo atteggiamento non verbale che a sua volta è legato al tuo personale stato d'animo e a come consideri la cosa( eccezionale? ordinaria? coinvolgente? deprimente? Sono infastidito da qualcosa? Mi preoccupa qualcosa? ecc). Che ti frega del suo giudizio estetico nei tuoi confronti se vedi già che lei con te si intrattiene e stà bene e starebbe ore con te o comunque non guarda l'ora come se fosse una gara di resistenza o cerca scuse per allontanarsi /congedarsi? Tutto questo non centra niente con l'aspetto estetico, centra con quello che stà provando insieme a te e funziona solo concentrandoti su di lei e non su di te.

@ LBJ92

Ma perchè dovrebbe dirmi questo? "Vattene sei un cesso" lo dicono allle medie ma hanno 13 anni se è argomento da 20nne o peggio da 30enne vuol dire che mentalmente è intorno ai 15 anni. Questo è un nodo che nella tua testa non hai ancora sciolto (se mi parli così) portandotelo fino all'università. Pensa che la stessa smorfiosetta di cui conservi ricordo di averti trattato così o in modo simile, molto probabilmente oggi ti farebbe il filo non ricordandosi nemmeno di averti detto questo.Lei è cresciuta sotto quest'aspetto oggi è una donna..e tu? Rincorri ancora gli incubi del rifiuto? [Questo vuol essere solo un'esempio, niente di bibliografico nei tuoi confronti, ma spesso è un retaggio di queste esperienze passate.]

IS è un laboratorio per me, chi non sperimenta andando anche contro le proprie convinzioni, rimane indietro. Rimpiango ancora i vecchi post dei primi utenti, quelli che si sedevano ad un tavolo e dicevano ragazzi io sto provando questo per 20 gg e mi stà dando questi risultati io sto iniziando ad avere quest'altro atteggiamento con le ragazze e stò notando che... fra una settimana proverò il contrario e vedremo come andrà. Molti di questi utenti oggi non hanno problemi e son partiti da dove sei partito tu LBJ92! Ma si son voluti mettere in gioco anche contro sestessi! Se facendo in un modo ho ottenuto picche, facendo il contrario cosa ottengo? Quì ci si ferma a decantare le opportunità di chi consideriamo bello e non andiamo avanti. Ma non vi viene quella sana grinta di dire "cazzo quelle che voglio, devo essere in grado di prendermele così per come sono! "?

LBJ92, dall'ego ferito, dai della troia a chi non ti si fila, semplicemente perchè non sei riusicto a prendertela. Ma facendo così non fai altro che alimentare la distanza tra te e lei. Invece di prenderti una rivincita "convincendola" che si è sbagliata. Ma se non riesci a convincere te stesso, difficilmente riuscirai a convincere lei. Con le donne non si fà la guerra, si fà l'amore! :)

può darsi... anzi... probabile......

Comunque quelle che eran troiette alle medie lo sono anche addesso e si comportano quasi nello stesso modo. Ovviamente i modi sono diversi (del resto neanche io ora vedo una e dico "cazz, che figa, me la dai!" (vabbè che non lo facevo neanche alle medie XDXD è per dire)), ma la sostanza è quella.

No, non mi aggrappo al passato, è quello che cerco di non fare.

Però con una ragazza che mi rifiuta non è che dopo 1 anno ci riprovo. é andata, se ne cerca un'altra.... mi fa il filo? Boh, finora non è successo, poi se succederà non so, vedrò. Con una sola è successo (ma grazie al cazzo, dopo che ho perso 15 chili, ho messo su dei muscoli, mi sono alzato di 10 cm, grazie, son passati 6 anni! ma quelle "recenti", cioé non più di 3-4 anni fa la pensano uguale)

quasi tutte quelle a cui piacevo le ho conosciute dal nulla e a TUTTE avevo fatto una buona impressione iniziale (non so per cosa: e per personalità e per aspetto).

Non intendevo dire che se sei brutto devi ammazzarti e se sei bello invece non devi muovere un dito...

Intendevo dire che chi è brutto ha OGGETTIVAMENTE mooooolte meno possibilità. Ma questo è un dato di fatto che vedo in tutti i casi di brutti ch econosco. ne conosco uno che ha un social proof invidiabile (conosce l'80% dell'università, io ero pure uno dei suoi migliori amici lì, ma poi mi ho cambiato facoltà e non ci vediam più lì nell'ambiente universitario). E' in gamba (in generale).

ha tutto.... però è bruttino (non brutto, bruttino).... se lui fosse stato un ragazzo carino (non dico bello, basta discreto) probabilmente se ne farebbe una a settimana.

Chi dice che la bellezza non fa differenza evidetnemete è bello, perché ne fa e tanta, se uno la usa (e questo lo han detto moltissimi attori e sex symbol)...... che poi non ci sia SOLO quella è ovvio che è vero, sennò come ha detto qualcuno saremmo sordi e muti. Ma di qui a dire che conta poco, beh, ce ne passa.

in ogni caso, secondo me, a 20 anni uno brutto (o anche solo bruttino) una HB10 al massimo se la tiene come amica..... un discreto (non necessariamente stupendo) può darsi che se la porti a letto, ma un bruttino non ce la farà mai

io ti parlo della MIA visione, da 20enne. A 20 anni l'aspetto conta molto, e se una ti rifiuta già subito per l'aspetto è quasi impossibile fare colpo.

se invece non ti trova "nè brutto né bello" te la giochi.

ci tengo a precisare che non mi reputo lo stesso portatore di verità o altro. Anzi. Dicevo la mia. Io con una che mi rifiuta all'istante (appena vai verso di lei e stai per presentarti) non insisto. E penso che così faccia il 98% del forum. Poi è chiaro che se uno è di aspetto discreto non gli succederà mai questo

Non mi è passato neanche per la testa di dire che chi mi rifiuta all'istante sia una troia. Del resto anche io, se mi capitasse che venisse una che proprio non riesco a guardare, la rifiuterei subito (con garbo, ma faccio capire ceh non c'è interesse).

Alcune sono effettivamente le classiche troiette con la puzza sotto al naso, ma è un caso. In linea generale no, chi mi rifiuta all'istante non è una troia. Lo è se ha in generale dei modi sbagliati di porsi con tutti (o quasi), indipendentemente dal fatto che io possa piacerle o meno

E chi l'ha detto? Tu?

Sai quanti casi conosco di ragazze che stanno assieme o si son sposate tipi che all'inizio non si filavano per nulla e dicevano agli altri :<< Ma chi con quello mai e poi mai, neanche per scherzo? Pù è bruttissimo!>> Guarda è più probabile che tu in veste di maschio sia piu coerente con quest'aspetto che una donna. Perchè non è nella donna esser coerente sotto aspetti biometrici e matematici o in un solo termine razionali.

Dalle l'opportunità di vederti diversamente e come per magia cambierà piano piano opinione. Ma se continui a convincerti, come fosse una legge della natura che tu dio LBJ92 hai determinato che nel tuo mondo "i belli" (quelli che tu consideri belli) son facilitati e i "brutti" (quelli che tu reputi brutti) pagano lo scotto allora sarà così perche tutto dipende NON DA COME PASSA UNA COSA ma DA COME LA SI FA' PASSARE! QUESTO A SUA VOLTA DIPENDE DA CIO DI CUI SI E' FERMAMENTE CONVINTI .

:testone2: UN'ALTRO SOTENITORE DEL SUO OVVIO (spesso CON POCA ESPERIENZA) CHE PER NON FAR SOFFRIRE (CONTRADDICENDOLO) IL SUO EGO, CERCA DI FARLO PASSARE PER UNA LEGGE UNIVERSALE DELLA NATURA.

Ovvio solo se hai pochissimo tempo a disposizione. Non se hai modo di vederla con una certa frequenza.

E se ti dicessi che io.... e ho ottenuto portandola via a qualcuno, ti arrabbieresti? :db:

Sei troppo preoccupato di come ti considererebbe se insistessi a mostrarle interesse.

Grazie ragazzi, siete stati preziosi!

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize

Sono il tipo centrale con la mano in tasca:

http://imageshack.us/a/img694/9206/30975398647496875581617.jpg

Mi considero normale, ma non ho molti risultati....non dite che basta essere normali per scopare...anche il mio vestiario mi sembra ok..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...