Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

^'V'^

Io non ho detto che non c’è spazio per le donne ho detto che se come donna vuoi fare determinate cose devi sacrificare una libertà molto più profonda che ha a che fare con la tua femminilità.

Certo. E che vorresti, fare cose da uomo senza sacrificare la tua femminilità?

Dove credi andrebbe a finire la mia virilità se facessi il baby sitter?

Voi volete la botte piena e la moglie ubriaca...

^'V'^, il vetrinista di negozi di bambole... ta daaaaan!

Allora finché tu vorrai parlare con me in questo modo, in cui tu stai più in alto di me, io continuerò a risponderti senza stima, senza sottomettermi, con le spine tra le parole e senza mostrarti la mia sensibilità.

Di cui sei affamato e ti nutri come hai scritto nell’altro post...e come avevo già detto io.

Allora tu la mia sensibilità non la avrai.

Continuerò a risponderti in modo pungente e iper razionale e tu come un cieco crederai che sono così quando lo faccio perché sei tu che mi impedisci di essere come sono.

Più mostrare sensibilità di così!

Me ne stai dando tanta da mangiare che per difenderla infarcisci le parole di spine, dichiarando così dove e quando essa viene solleticata.

Eppure...come già scrivevo... le rose fabbricano spine da millenni, da millenni le pecore mangiano ugualmente le rose.

Non è interessante chiedersi perché le rose continuino a fabbricare spine?

E poi non dicevi che le tue spine son per le donne e non per gli uomini?

Nonché le molte idee strane che hai sulle donne, sulla femminilità, il fatto che addirittura pensi sia una mia pippa mentale…se lo avessi vissuto sapresti che è reale.

Che io sono in gabbia non ci sono dubbi ma anche tu lo sei.

Ho idee sulle donne che sono strane solo nella schizofrenia imperante al momento, in realtà sono normalissime e naturali, derivano dagli studi che osservano longitudinalmente e trasversalmente il loro comportamento, in ogni civiltà, in ogni tempo.

E sono felice che molte delle differenze biologiche a livello cerebrale le abbia pubblicate una ex militante femminista come atto di ammenda dopo 20 anni di studi in cui cercava di dimostrare che le differenze fossero culturali e non biologiche.

(Louanne Brizendine)

Per te la gabbia è una protezione dall'esterno, per cui te la arredi.

Per me è un limite, e quando trovo una nuova sbarra la mordo finché non si spezza.

Sai quale è la mia gabbia? Che sta sera dovevo andare al cinema con una '94 e già non sapevo come fare senza macchina, avrei preso il taxi... ma poi sono rimasto con 70 centesimi in tasca e ho dovuto rimandare.

Ecco l'unica gabbia che mi sento addosso.

Io quello che noto è che tu vuoi stare più in alto di una donna.

Fino a quando tu vorrai stare più in alto di una donna lei non potrà amarti in quel modo e neanche tu. La poligamia è una scusa.

Fino a quando le donne saranno attratte da uomini che stanno più in alto di loro, noi staremo più in alto.

La buona notizia è che è facile, infatti ci riesco benissimo anche senza un soldo e senza macchina.

(Salvo qualche probelma logistico).

Per il resto, amo il face sitting. E la pioggia dorata, e vorrei potermi qualche volta permettere il lusso di stare più in basso di una donna e vederla come una dea, senza dovermi scontrare con la realtà.

Cioè che lei mi vedrebbe come un debole e uno di poco valore e smetterebbe di essere attratta da me, sentendosi attratta dal primo passante che sia più in alto di lei.

Certi comportamenti da zerbino sono accettati solo dalle donne che cercano una LTR ed hanno trovato un cretino coi soldi.

A quel punto, più è di basso valore come uomo e più è zerbino, lecca culo, bravo ragazzo, più soldi gli portano via.

Io, se avessi tanti soldi, l'ultimissima cosa che farei sarebbe di entrare in LTR.

Per fortuna, stare più in alto come desiderano loro è davvero facile.

Per togliere un po' di confusione su alto basso, alto, zerbino, donnaiolo, provider, lover... eccoti la tabella degli otto tipi di personalità maschili che naturalmente attraggono le donne. (per motivi diversi, e a volte donne diverse).

post-9538-0-59657100-1363748291_thumb.pn

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Se ci aggiungi anche che non rompe i coglioni e ti tira il dito se devi scoreggiare, hai descritto la donna tipo di chiunque.

Per una FB ok, ma per una LTR direi che manca qualcosa. Quando e se vi sposerete e/o farete figli mi piacerebbe conoscere le vostre donne e vedere se sono delle perfette stupide, senza nessun senso dell'umorismo, bontà, ecc... , ma solo spogliarelliste bisex.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Per una FB ok, ma per una LTR direi che manca qualcosa. Quando e se vi sposerete e/o farete figli mi piacerebbe conoscere le vostre donne e vedere se sono delle perfette stupide, senza nessun senso dell'umorismo, bontà, ecc... , ma solo spogliarelliste bisex.

Se devo diventare gay mi cerco direttamente qualche bel ragazzetto emo, perché fare outing sposando una donna, solo perché va di moda?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Come tu vedi la tua frase:

Per una FB ok, ma per una LTR direi che manca qualcosa. Quando e se vi sposerete e/o farete figli mi piacerebbe conoscere le vostre donne e vedere se sono delle perfette stupide, senza nessun senso dell'umorismo, bontà, ecc... , ma solo spogliarelliste bisex.

Come io vedo la tua frase:

Per una FB ok, ma per una LTR direi che manca qualcosa. Quando e se vi sposerete e/o farete figli mi piacerebbe conoscere le vostre donne e vedere se sono delle perfette stupide, senza nessun senso dell'umorismo, bontà, ecc... , ma solo spogliarelliste bisex.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Come tu vedi la tua frase:

Come io vedo la tua frase:

Hai evitato di rispondere. C.V.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

In ogni caso scrivi molte cose giuste, ma sono d'accordo anche con qualcosa scritta da Cassandra. E tanto difficile capire che la femminilità si può esprimere in maniera diversa e che ci sono anche uomini a cui piacciono tipi di femmilità diverse?

Della serie c'è quello che vorrebbe stare con la spogliarellista bisex che è sempre truccatissima, veste sempre in minigonna e con vestiti succinti (tu) e un altro a cui piacciono le ragazze più acqua e sapone ed eleganti, vestite da maestrina, perché le trova più eccitanti. Quello che preferisce le ragazze con un comportamento più aggressivo (alla Lara Croft per citare il tuo esempio) e quello che le preferisce timide e insicure. Sei andato a scomodare wikipedia per un concetto così semplice...

Cassandra, tu devi essere te stessa. Ma il te stessa vero, non quello limitato dalla timidezza o dai giudizi delle amiche o dei ragazzi. Se piaci è un fattore positivo, non negativo e non devi assolutamente nasconderti. Tu sei donna, sei geneticamente fatta per piacere a degli uomini, ma senza influenze esterne.

Per le ragazze belle o sensuali succede spesso così: l'avvenenza disturba il processo di connessione.

Non molti uomini sono abituati a stare a contatto tanto tempo con donne belle e sensuali e gli ormoni prodotti fanno diventare gli uomini più deboli degli zerbini, rendendo impossibile alla donna provare attrazione per loro. Chi è abituato e non ne risente è il classico che se ne porta a letto tante di alto livello, ma sebbene attragga nel breve periodo con la sua imperturbabilità e i suoi modi, spesso a lungo andare non riesce a connettersi con i bisogni emotivi della ragazza (leggasi c'è solo attrazione fisica e non mentale e le fa percepire di non volere una storia esclusiva con lei) non facendola innamorare veramente.

Aivia, quello che non vuoi ammettere è che diverse donne molto belle ti hanno lasciato, da quello che scrivi, perché non hai dato loro l'esclusiva. Quando hai detto loro che andavi con altre o se ne sono accorte ti hanno scaricato perché per una donna della nostra società e con alta autostima questa situazione è inaccettabile. Tu parli sempre di soldi, ma questo piccolo dettaglio lo trascuri.

Per il resto sono tendenzialmente d'accordo con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 20/3/2013 at 19:26, Valmir ha scritto:

Hai evitato di rispondere. C.V.D.

Io...non mi ci vedo.

Ho provato dopo 13 anni a fare il fidanzato l'anno scorso, ma non fa per me, stavo male durante ed è finita malissimo, ci ho riprovato subito dopo, ed è finita uguale, e comunque mi sentivo come sott'acqua, con la fame d'aria.

Non riesco a vedermi come provider, perché se anche avessi i soldi preferirei far felici tante ragazze in giro per il mondo che farmi fregare da una sola e da mia suocera.

Mi è più facile immaginarmi a fare ragazzi emo perché diventato gay, che a subire una Wedding Close da un'hb.

Quelle con cui sono in MLTR certo, che mi piacciono come persone e che abbiamo un dialogo, ma ci tengo a precisare che a volte le "spogliarelliste bisex" sono molto più intelligenti, interessanti e colte delle normali.

Una donna bisex ha più libido, questo la rende già più interessante. Ha spesso un goccio di testosterone in più, che le fa il culo bello e le dona una certa intelligenza, inoltre molte ragazze universitarie per pagarsi gli studi fanno lavori di immagine, contrariamente a quello che si crede come stereotipo, almeno il 20% delle cubiste che ho conosciuto (ma forse anche il 30-40%) sono intelligenti, vivaci, laureande o laureate. E hanno interessi.

Certo che se devono decidere se prendere 50 euro servendo come cameriere o prenderne 180 divertendosi, ballando ed essendo al centro dell'attenzione, la loro intelligenza, unita alla fortuna di essere belle, risponde per loro.

Anche io ho fatto il cubista, e anche io ero considerato per questo stupido, scemo e non interessante.

Lo stesso mi succede facendo il buttafuori.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia, quello che non vuoi ammettere è che diverse donne molto belle ti hanno lasciato, da quello che scrivi, perché non hai dato loro l'esclusiva. Quando hai detto loro che andavi con altre o se ne sono accorte ti hanno scaricato perché per una donna della nostra società e con alta autostima questa situazione è inaccettabile. Tu parli sempre di soldi, ma questo piccolo dettaglio lo trascuri.

Per il resto sono tendenzialmente d'accordo con te.

Più che non lo voglio ammettere, direi che l'ho scritto molte volte.

Che per via della mia natura allontano alcune donne. Dire "lasciato" ha più a che fare col monogamo in LTR che oltre a castrarsi ed essere cornuto, viene pure lasciato.

Ma se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, se anche fossi monogamo, le più belle durerebbero massimo sei mesi, perché non ho soldi.

E per dirla davvero tutta, se avessi i soldi per condurre una LTR con una donna di livello, preferirei usarli per viaggiare e chiudere molte donne di livello pari (in ita) o superiore (fuori ita).

Quindi non mi lamento che non avendo denaro non posso avere una lunga LTR con una 9, ma solo che non posso viaggiare.

Della serie c'è quello che vorrebbe stare con la spogliarellista bisex che è sempre truccatissima, veste sempre in minigonna e con vestiti succinti (tu) e un altro a cui piacciono le ragazze più acqua e sapone ed eleganti, vestite da maestrina, perché le trova più eccitanti. Quello che preferisce le ragazze con un comportamento più aggressivo (alla Lara Croft per citare il tuo esempio) e quello che le preferisce timide e insicure. Sei andato a scomodare wikipedia per un concetto così semplice...

E dovrò riscomodarlo...

visto che ho linkato wiki proprio per asserire che la femminilità è data dalle forme fisiche diverse da quelle maschili (quindi non centra il trucco pesante o leggero, o il vestiario, al massimo queste cose possono amplificare le differenze fisiche magnificando la femminilità, ma non sono diverse forme di femminilità) e comportamento diverso da quello maschile, sia nella versione biologica (ad esempio sicurezza ) che culturale. (ad esempio fumare, portare i pantaloni, portare i capelli corti)

Certo che le donne ci piacciono anche se il loro grado di femminilità è basso, megan fox dice di essere un maschiaccio, e ci saranno uomini cui piacciono più o meno femminili, (femminile= biologia fisica+comportamento biologico+comportamento culturale) ci sono uomini cui piacciono le tette enormi e alcuni cui piacciono i cani, uomini che sacrificano la misura delle tette per avere un bel culetto androgino e niente cellulite, uomini cui piace avere una compagna maschiaccia ed aggressiva perché quello che ci perde in femminilità lo guadagna in intelligenza, voglia di sesso e voglia di giocare in due all'x box.

Ma la femminilità è una. Si può mettere in mostra o nascondere, si può averne tanta o poca... ma la quantità di ormoni femminili e il comportamento opposto a quello maschile (sia biologico che culturale dell'epoca) è una barra, più o meno piena.

Quando una mia amica lesbica vestita da uomo, coi capelli da uomo (però bella), che si comportava da uomo, (più da cow boy, che da uomo e basta), mi chiamò a casa sua (abitavamo accanto) perché c'era una cavalletta ed aveva paura... mi fece quasi scoppiare i pantaloni. (esagerato buuu! )

Era stata femminile ( ed era bella ).

Di solito ci parlavo di gnocca e bevevamo birra, o andavamo nei locali di lap dance.

Quella volta non ci ho più visto.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Io...non mi ci vedo.

Ho provato dopo 13 anni a fare il fidanzato l'anno scorso, ma non fa per me, stavo male durante ed è finita malissimo, ci ho riprovato subito dopo, ed è finita uguale, e comunque mi sentivo come sott'acqua, con la fame d'aria.

Non riesco a vedermi come provider, perché se anche avessi i soldi preferirei far felici tante ragazze in giro per il mondo che farmi fregare da una sola e da mia suocera.

Mi è più facile immaginarmi a chiudere ragazzetti emo perché diventato gay, che a subire una Wedding Close da un'hb.

Quelle con cui sono in MLTR certo, che mi piacciono come persone e che abbiamo un dialogo, ma ci tengo a precisare che a volte le "spogliarelliste bisex" sono molto più intelligenti, interessanti e colte delle normali.

Una donna bisex ha più libido, quindi è già più interessante. Ha spesso un goccio di testosterone in più, che le fa il culo bello e le dona l'intelligenza, inoltre molte ragazze universitarie per pagarsi gli studi fanno lavori di immagine, contrariamente a quello che si crede come stereotipo, almeno il 20% delle cubiste che ho conosciuto (ma forse anche il 30-40%) sono intelligenti, vivaci, laureande o laureate. E hanno interessi.

Certo che se devono decidere se prendere 50 euro servendo come cameriere o prenderne 180 divertendosi, ballando ed essendo al centro dell'attenzione, la loro intelligenza, unita alla fortuna di essere belle, risponde per loro.

Anche io ho fatto il cubista, e anche io ero considerato per questo stupido, scemo e non interessante.

Lo stesso mi succede facendo il buttafuori.

E ovvio che se tu scrivi spogliarellista bisex e basta, quindi poni l'attenzione solo su un singolo particolare, significa che gli altri per te sono poco significativi. Cosa che per te non è vera, perché le tue MLTR le vorresti anche con precisi connotati caratteriali. A volte i tuoi commenti sembrano solo provocatori e non legati alla tua personalità.

Piccolo OT Hai omesso un particolare quando hai parlato degli arabi. E vero che lì c'è la poligamia, ma puoi sposare una donna SOLO SE LA PUOI MANTENERE, almeno questo mi ha detto uno di loro. Qualche anno fa sono andato in Tunisia e ho parlato con una guida turistica a Tunisi. A quell'epoca c'era una legge che permetteva di sposare fino a tre mogli. La guida mi disse che volevano cambiarla perché quasi nessuno poteva permettersi di mantenere tre mogli, quindi IN TEORIA c'era la poligamia, in pratica no. Non è tutto oro quello che luccica. FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...