Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

LBJ92

Sono il tipo centrale con la mano in tasca:

http://imageshack.us...96875581617.jpg

Mi considero normale, ma non ho molti risultati....non dite che basta essere normali per scopare...anche il mio vestiario mi sembra ok..

costruisciti un fisico decente in palesra (dopo diventi anche discreto).

Comunque a occhio sei ok, ma è chiaro che se non ci provi e non ne conosci no che non scopi.

Quelli che possono oziare e aspettare che si formi la fila sono solo le ragazze (un buon 80%, che hanno una vita sessuale immensamente semplificata rispetto a noi) e i belloni

O diventi bellone (auguri) o ti dai da fare....

secondo me sei un po' troppo anonimo. Osserva la foto e confrontati con gli altri......

sei l'unico che non sorride.

se fossi più personaggio non avresti il minimo problema. Ne conosco come te o più brutti. e le ragazze li trovano interessanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

costruisciti un fisico decente in palesra (dopo diventi anche discreto).

Comunque a occhio sei ok, ma è chiaro che se non ci provi e non ne conosci no che non scopi.

Quelli che possono oziare e aspettare che si formi la fila sono solo le ragazze (un buon 80%, che hanno una vita sessuale immensamente semplificata rispetto a noi) e i belloni

O diventi bellone (auguri) o ti dai da fare....

secondo me sei un po' troppo anonimo. Osserva la foto e confrontati con gli altri......

sei l'unico che non sorride.

non dico che sembri sfigato perché non lo sembri ma se fossi più personaggio non avresti il minimo problema. Ne conosco come te o più brutti. e le ragazze li trovano interessanti

comunque secondo me se lavori un po' sul fisico (con 4-5 anni di palestra cambi di brutto) proprio la scusa dell'estetica non ce la puoi avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Sono il tipo centrale con la mano in tasca:

http://imageshack.us...96875581617.jpg

Mi considero normale, ma non ho molti risultati....non dite che basta essere normali per scopare...anche il mio vestiario mi sembra ok..

Quelli in foto sono dei personaggi!

Tu rimani un pochino anonimo...

Fai sport, cambia look e fatti notare di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

costruisciti un fisico decente in palesra (dopo diventi anche discreto).

Comunque a occhio sei ok, ma è chiaro che se non ci provi e non ne conosci no che non scopi.

Quelli che possono oziare e aspettare che si formi la fila sono solo le ragazze (un buon 80%, che hanno una vita sessuale immensamente semplificata rispetto a noi) e i belloni

O diventi bellone (auguri) o ti dai da fare....

secondo me sei un po' troppo anonimo. Osserva la foto e confrontati con gli altri......

sei l'unico che non sorride.

se fossi più personaggio non avresti il minimo problema. Ne conosco come te o più brutti. e le ragazze li trovano interessanti

Continuare ad affermare che le ragazze abbiano una vita sessuale facilitata significa sostanzialmente non avere capito NULLA delle donne.

La stragrande maggioranza di loro (la totalità meno le rincoglionite da telefilm americani) non desidera affatto ciò che desiderano i maschi, e quello che vogliono loro non è per nulla facile da ottenere. Anzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Continuare ad affermare che le ragazze abbiano una vita sessuale facilitata significa sostanzialmente non avere capito NULLA delle donne.

La stragrande maggioranza di loro (la totalità meno le rincoglionite da telefilm americani) non desidera affatto ciò che desiderano i maschi, e quello che vogliono loro non è per nulla facile da ottenere. Anzi...

Temo di avere capito... Potresti spiegare meglio apertis verbis? Porterebbe anche ad una bella risposta rispetto al thread

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Temo di avere capito... Potresti spiegare meglio apertis verbis? Porterebbe anche ad una bella risposta rispetto al thread

Il maschio considera appagante una vita sessuale con molte donne, ognuna delle quali per breve periodo.

La (maggior parte delle) donna considera appagante una vita sessuale con un solo uomo che sia il migliore sulla piazza; di avere la possibilità di scopare ogni sera con uno diverso (cosa che potrebbero fare facilmente) non gliene frega sostanzialmente nulla.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Il maschio considera appagante una vita sessuale con molte donne, ognuna delle quali per breve periodo.

La (maggior parte delle) donna considera appagante una vita sessuale con un solo uomo che sia il migliore sulla piazza; di avere la possibilità di scopare ogni sera con uno diverso (cosa che potrebbero fare facilmente) non gliene frega sostanzialmente nulla.

un luogo comune.

Conosco tanti ragazzi che potrebbero cambiare ogni settimana e che invece vivono lunghissime storie che vanno avanti da 3-4 anni e la loro ragazza è si carina, ma non è una strafica.

comunque io dicevo solo che per le donne è più facile trovare un partner, anche che sia il migliore, rispetto a un uomo.

Di uomini che vanno con HB10 (o anche solo dall'8 in su) ce ne sono pochissimi. Di ragazze che vanno a letto con un tipo affascinante ce ne sono una marea, quasi tutte quelle non eccessivamente timide o non eccessivamente brutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Da quello che ho avuto modo di vedere e vivere, molto spesso chi, tra uomini e donne, è bello\a fisicamente, magari ha dei deficit in ambito culturale, di comportamento, di carattere, di autostima, in molti ambiti mediamente lacunoso. Forse perchè, essendo sempre piaciuto all'altro sesso per il fisico, le altre cose si sono tralasciate e di conseguenza sì si ha successo magari, anche molto all'apparenza, ma dipende pure da cosa si aspira ad ottenere..se oche da botta e via oppure ragazze che abbiano una certa profondità di ragionamento e che diano stimoli aldilà della mera attrazione fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

un luogo comune.

Conosco tanti ragazzi che potrebbero cambiare ogni settimana e che invece vivono lunghissime storie che vanno avanti da 3-4 anni e la loro ragazza è si carina, ma non è una strafica.

comunque io dicevo solo che per le donne è più facile trovare un partner, anche che sia il migliore, rispetto a un uomo.

Di uomini che vanno con HB10 (o anche solo dall'8 in su) ce ne sono pochissimi. Di ragazze che vanno a letto con un tipo affascinante ce ne sono una marea, quasi tutte quelle non eccessivamente timide o non eccessivamente brutte.

Prendi la mia risposta con cautela, perchè sto per usare un argomento che non mi piace tirare in ballo: la mia età.

Quando avrai passato come me gli ultimi vent'anni a sentire donne over 20 piagnucolare del fatto che pur potendo scopare uomini affascinanti, questi poi comunque non restano... e quindi sono infelici... capirai meglio cosa intendo.

Hai ragione: quasi ogni donna può avere un uomo affascinante, per una notte. Ma è quel "per una notte" il loro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Prendi la mia risposta con cautela, perchè sto per usare un argomento che non mi piace tirare in ballo: la mia età.

Quando avrai passato come me gli ultimi vent'anni a sentire donne over 20 piagnucolare del fatto che pur potendo scopare uomini affascinanti, questi poi comunque non restano... e quindi sono infelici... capirai meglio cosa intendo.

Hai ragione: quasi ogni donna può avere un uomo affascinante, per una notte. Ma è quel "per una notte" il loro problema.

si, peccato che pochi uomini possono avere una donna bella, mentre moltissime donne possono avere un uomo affascinante (di perdenti o normali sposati, per dire, non ce n'è uno. di donne brutte sposate si).. e così anche a 20 (di sfigati fidanzati, soprattutto con fighe, non ne ho mai visto uno. Tutti o belli o con un social proof e carisma invidiabile, o entrambe)

Solo quel ristretto elité che sviluppa una personalità vincente (che in buona parte è dovuta alla nostra ntura visto che si, si può migliorare molto è fuori discussione, ma uno che ha l'aria di sfigato e brutto, o anche solo di un banale "normale" una donna attraente non se la porta a letto neanche per una notte)

le ragazze fanno molta meno fatica di noi. Poi io non dico che in generale la vita di una donna è più facile. Sto parlando in ambito strettamente sentimentale.

non a caso tra gli over 30 quante donne isngle trovi? Una % tendente allo zero (solo le donne che han dedicato tutto alla carriera, che si accontentano di avventure da una notte), oppure quelle che cercano l'uomo perfetto (che ovviamente non esiste, visto che anche il migliore sulla piazza ha dei difetti).... di uomini single? ne vogliam parlare? XDXD

basta vedere nalla mia ex classe di liceo. 14 ragazzi e ragazze. le ragazze (13) sono fidanzate (1 no, ma perché in questo periodo la da in giro). Di ragazzi fidanzati (o che hanno una vita sessualmente molto attiva) ce ne sono 6 (gli altri o trovano ogi tanto oppure alcuni non battono mai). E di fighe nella mia ex classe ce n'era una. Le altre o carine o bruttine (bruttine molte). I ragazzi siamo invece tutti sufficienti (a parte uno, ma lui solo perché ha una puzza di sfiga incredibile addosso, se cambiasse look e stile sarebbe normale).

comunque non mi prendere per ignavo ahahah

stavo solo cercando di dire al ragazzo che se vuole stare fermo a farsi ammirare e aspettare che le ragazze gli cadano ai piedi deve sperare di diventare un bellone alla beckham, sennò deve (oltre all'aspetto) soprattutto farsi avanti....

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...