Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

alfred

mi sembra che tu la pensi come me, fra l'altro.

Davvero??? :shok: Mike non parla mai di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Davvero??? :shok: Mike non parla mai di queste cose...

si, perché anche lui dice che chi rimorchia è si indubbiamente bravo nel modo di fare, ma ha dalla sua l'estetica.

Un cesso non può rimorchiare tutte ste donne.

Questa del "sei brutto, ma puoi comunque farti tutte le fighe che vuoi" è una convinzione tanto sbagliata quanto quella del sono brutto allora nella mia vita non scoeprò mai

la verità sta in mezzo, ovvero scoperai si, ma devi accontentarti di quel poco che ti capita e farai 1000 volte la fatica di uno già solo discreto-carino ottenendo 1/100 di quello che ottiene lui.

ma questo succede anche nelle donne... una ragazza oggettivamente brutta, può anche essere sexy e provocante quanto vuoi che a parte i mdf (che al 90% sono poi brutti) difficilmente attirerà uomini discreti e ragazzi di bell'aspetto.

Del resto l'estetica è una variante importante che da sempre ha condizionato la scelta del partner. Poi è chiaro che non c'è solo quella, ma pensare che un cesso possa fare questa strage di cuori è proprio una bufala come quelle delle macchine stile ab king pro e simili XDXD

non sarà necessario essere come clooney o di caprio, ma di certo quando le ragazze vedono una tua foto devon dire "carino...", altrimenti ciao....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

ci sarebbe da fare un post lungoooooooooooo..

l'esempio di renzo bossi è ottimo!

prendiamo renzo e dimentichiamoci chi è e cosa fa.. è oggettivamente brutto? no, è oggettivamente bello? no.. è un tipo nella media ma uno cosi una 10-9-8 difficile che le vede e anche le 7 lo paccano spesso. si adagia su una 5-6.

lui per chiudere sopra al 7 deve avere una forte DHV!! (il politico)..

molti carini-bellocci giocano in disco (solo li) affidandosi al caso (diretti buttati li nel caos del locale) che un renzo bossi non puo fare, sarebbe preso per pirlotto nel farlo.. o nei circoli sociali..

renzo se non fosse renzo B. dovrebbe sviluppare un buon game-capire il suo ambiente-prendersi un sacco di pali e poi arriverebbe alle 7 (alcune) se aggiunge un mega DVH alle 8.

io di gente con game non so quanto ce ne sia realmente molti sa sjiachen a dos (si buttano addosso).. come si dice a milano.. e sfruttano l'aspetto pensando di avere chissà quale game.. senza capirlo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Non so ma con questa discussione si sta raggiungendo il punto piú basso della storia del forum credo...

La bellezza, chi é bello chiude di piú bla bla bla

Ma cosa vi importa? Arrivare a fare una statistica su un campione e vedere che i belli chiudono di piú cosa vi risolve?

Che mi frega a me se brad pitt piuttosto che un utente del forum chiude piú di me...LA GARA E' SOLO CON SE STESSI

Perché la gara non é il numero di chiusure ma é il miglioramento personale...

Indovinate quante ragazze ho f-chiuso da luglio? ZERO...ho fatto 3 k chiusure e basta...eppure sono felicissimo perché sto migliorando tantissimo a livello personale...ho inizialmente letto libri, mi sono imbottito di teoria: seduzione pnl, bl, inner game...quasi tutti i libri tradotti qui dentro, molti li rileggo ogni settimana tipo 60y franco e a volte mystery....miglioravo ma non riuscivo ad aprire a freddo poi mi sono forzato ho capito che il mio limite lo stabilisco io ed ora apro...apro tanto e se non apro mi odio...mi guardo indietro e vedo i passi fatti, mi guardo avanti e vedo dove mi sta conducendo la strada...

Non pensiate che si ottiene tutto e subito...nei manuali c'é scritto che si diventa bravi dai 2 ai 4 anni di sarge( ma non serviva un manuale per capirlo...funziona così in tutte le cose nuove della vita) bisogna cominciare peró...bisogna leggere tanto, aprire tanto migliorare sempre

Ok ora vi dico una cosa che vi sconvolgerá...il belloccio scopa piú di uno non bello...me lo ha appena detto Dio, quindi é una veritá assoluta, oggettiva...

Ora lo sapete e potete smettere di azzuffarvi e vedete cosa vi cambia saperlo...potete usare questa info come fa quel ragazzo che va in un locale e dice "stasera erano tutti maschi oh, e le poche femmine erano cesse" per giustificare il fatto che non ha avuto il coraggio di aprire...oppure potete darvi da fare...

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Perché la gara non é il numero di chiusure ma é il miglioramento personale...

Indovinate quante ragazze ho f-chiuso da luglio? ZERO...ho fatto 3 k chiusure e basta...eppure sono felicissimo perché sto migliorando tantissimo a livello personale...

Ecco appunto... Così affosi la tesi pero'!!!!

Scherzi a parte sono d'accordo con te... Sia sulla scoperta dell'acqua calda che i belli trombano di più e possono (sottolineo: possono) aspirare ad HB quasi sempre di alto livello. Noi normali ci giochiamo tutto la gamma di HB con quantità e qualità minori e coefficiente di difficolta maggiore. I bruttini hanno quantità ancora più ridotte ma anche per loro è concesso ad aspirate ad HB dal 5 in su... ovviamente la difficoltà è più che proporzionale rispetto al livello dell HB in primis ed in secundis al grado di bruttezza del bruttino.

Tutto questo ceteris paribus, se invece mettiamo le variabili DHV dovute al portafoglio e/o al social proof il risultato cambia anche qui proporzionalmente al grado di intensità del DHV (per intenderci avvicinandosi al patrimonio di Silvio B. si scopa anche essendo ai limiti dell'umano, così come il capo dei capi dei PR della città più chic nei locali di moda tromba anche se è come alvaro vitali...). Ma parliamo di casi estremi: difficile essere tanto brutti, o tanto ricchi o avere un così forte social proof da non ricadere in una situazione medio-normale delle tre variabili. Quindi lavorando sulle tre variabili più o meno il 70-80 % dei ragazzi puo' aspirare ad essere tra il 6,5 e il 7,5 se non oltre. Chi nasce bello parte da 7- 7,5 e puo' arrivare a +inf beato lui che dire...

Ripeto che tutto cio' è già ben spiegato nella ancora più banale, ma essenziale e logica, Teoria dei Cento punti... che a quanto pare mai nessuno legge, neanche dopo aver letto tomi su tomi di mistery, franco, ciccio e cacasenno

Sinceramente mi sono divertito a banalizzare il tutto e rendere tutto un modellino matematico o un gioco di ruolo, ma sono discorsi davvero banali e così evidenti...

Perchè dobbiamo ostinarci a dire che il più cesso puo' trombare basta migliorare ecc ecc o dire con tutta l acidità del mondo che tanto se non sei brad pitt ti scopi solo culone in calore??

Peccato... Si potrebbe discutere sugli stili, sul modo per valorizzarsi, sugli ambienti da frequentare, sulle tipologie di HB da preferire tutto considerando magari come variabile principale la bellezza. Ma il continuo discorso sul sesso degli angeli è credo deleterio.. Poi per carità, magari sono io che banalizzo troppo il tutto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ecco appunto... Così affosi la tesi pero'!!!!

Scherzi a parte sono d'accordo con te... Sia sulla scoperta dell'acqua calda che i belli trombano di più e possono (sottolineo: possono) aspirare ad HB quasi sempre di alto livello. Noi normali ci giochiamo tutto la gamma di HB con quantità e qualità minori e coefficiente di difficolta maggiore. I bruttini hanno quantità ancora più ridotte ma anche per loro è concesso ad aspirate ad HB dal 5 in su... ovviamente la difficoltà è più che proporzionale rispetto al livello dell HB in primis ed in secundis al grado di bruttezza del bruttino.

Tutto questo ceteris paribus, se invece mettiamo le variabili DHV dovute al portafoglio e/o al social proof il risultato cambia anche qui proporzionalmente al grado di intensità del DHV (per intenderci avvicinandosi al patrimonio di Silvio B. si scopa anche essendo ai limiti dell'umano, così come il capo dei capi dei PR della città più chic nei locali di moda tromba anche se è come alvaro vitali...). Ma parliamo di casi estremi: difficile essere tanto brutti, o tanto ricchi o avere un così forte social proof da non ricadere in una situazione medio-normale delle tre variabili. Quindi lavorando sulle tre variabili più o meno il 70-80 % dei ragazzi puo' aspirare ad essere tra il 6,5 e il 7,5 se non oltre. Chi nasce bello parte da 7- 7,5 e puo' arrivare a +inf beato lui che dire...

Ripeto che tutto cio' è già ben spiegato nella ancora più banale, ma essenziale e logica, Teoria dei Cento punti... che a quanto pare mai nessuno legge, neanche dopo aver letto tomi su tomi di mistery, franco, ciccio e cacasenno

Sinceramente mi sono divertito a banalizzare il tutto e rendere tutto un modellino matematico o un gioco di ruolo, ma sono discorsi davvero banali e così evidenti...

Perchè dobbiamo ostinarci a dire che il più cesso puo' trombare basta migliorare ecc ecc o dire con tutta l acidità del mondo che tanto se non sei brad pitt ti scopi solo culone in calore??

Peccato... Si potrebbe discutere sugli stili, sul modo per valorizzarsi, sugli ambienti da frequentare, sulle tipologie di HB da preferire tutto considerando magari come variabile principale la bellezza. Ma il continuo discorso sul sesso degli angeli è credo deleterio.. Poi per carità, magari sono io che banalizzo troppo il tutto!

vabbè cazzo berlusconi va per gli 80 è ovvio che è inguardabile!

da giovane guarda che berlusconi era un uomo normale, per l'epoca era un uomo discreto (gli standard dell'epoca eran più bassi, l'attore che faceva fonzi era considerato un sex symbol mentre oggi sarebbe considerato di gran lunga meno attraente).

Beh adesso. Io rimango dell'idea che anche il capo dei pr, se è un cesso una HB10 se la sogna. Il capo dei pr poi proprio no.....

Carlos Slim Helu e Ambani (non so se li conosci, ma sono comunque due dei più importanti personaggi della finanza in circolazione, estremamente ricchi e potenti) invece si, possono ambire ad una HB10 anche se sono indecenti (se fossero PR figuriamoci se lo farebbero...). Anche Briatore può, ma non certo perché circola nelle discoteche, ma perché è un imprenditore molto potente XDXD

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

vabbè cazzo berlusconi va per gli 80 è ovvio che è inguardabile!

da giovane guarda che berlusconi era un uomo normale, per l'epoca era un uomo discreto (gli standard dell'epoca eran più bassi, l'attore che faceva fonzi era considerato un sex symbol mentre oggi sarebbe considerato di gran lunga meno attraente).

Beh adesso. Io rimango dell'idea che anche il capo dei pr, se è un cesso una HB10 se la sogna. Il capo dei pr poi proprio no.....

Carlos Slim Helu e Ambani (non so se li conosci, ma sono comunque due dei più importanti personaggi della finanza in circolazione, estremamente ricchi e potenti) invece si, possono ambire ad una HB10 anche se sono indecenti (se fossero PR figuriamoci se lo farebbero...). Anche Briatore può, ma non certo perché circola nelle discoteche, ma perché è un imprenditore molto potente XDXD

Ok teniamo il livello basso... Gli altri scrivono e l amico LBJ92 risponde e contrattacca... Mah, già qualcuno ha notato un certo rancore!

Per la storia dei PR, oltre a voler essere una metafora, posso assicurarti che è vero! La dominanza dipende anche dal luogo in cui ci si trova. Se io sono un genio della matematica e sono in mezzo ad un convegno di matematici avrò un DHV stellare tra le giovani e appassionate matematiche. Se sono il PR che saluta tutti, ti puo' far entrare ovunque, a qualsiasi ora, a prezzi stracciati e presentarti chiunque e offrirti qualsiasi cosa, beh... ho un potere immenso! Ho amici oggettivamente cessi che si fanno fare simpatici Bj da ragazzette frivole sicuramente, ma niente niente male...

Poi per carità io sono anche abbastanza d'accordo con te, ma estremizzare sempre tutto e polemizzare anche quando ti si fanno esempi concreti e verosimili mi sembra un po' eccessivo e finiamo per attaccare a prescindere perdendo il merito della questione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Ecco appunto... Così affosi la tesi pero'!!!!

Scherzi a parte sono d'accordo con te... Sia sulla scoperta dell'acqua calda che i belli trombano di più e possono (sottolineo: possono) aspirare ad HB quasi sempre di alto livello. Noi normali ci giochiamo tutto la gamma di HB con quantità e qualità minori e coefficiente di difficolta maggiore. I bruttini hanno quantità ancora più ridotte ma anche per loro è concesso ad aspirate ad HB dal 5 in su... ovviamente la difficoltà è più che proporzionale rispetto al livello dell HB in primis ed in secundis al grado di bruttezza del bruttino.

Tutto questo ceteris paribus, se invece mettiamo le variabili DHV dovute al portafoglio e/o al social proof il risultato cambia anche qui proporzionalmente al grado di intensità del DHV (per intenderci avvicinandosi al patrimonio di Silvio B. si scopa anche essendo ai limiti dell'umano, così come il capo dei capi dei PR della città più chic nei locali di moda tromba anche se è come alvaro vitali...). Ma parliamo di casi estremi: difficile essere tanto brutti, o tanto ricchi o avere un così forte social proof da non ricadere in una situazione medio-normale delle tre variabili. Quindi lavorando sulle tre variabili più o meno il 70-80 % dei ragazzi puo' aspirare ad essere tra il 6,5 e il 7,5 se non oltre. Chi nasce bello parte da 7- 7,5 e puo' arrivare a +inf beato lui che dire...

Ripeto che tutto cio' è già ben spiegato nella ancora più banale, ma essenziale e logica, Teoria dei Cento punti... che a quanto pare mai nessuno legge, neanche dopo aver letto tomi su tomi di mistery, franco, ciccio e cacasenno

Sinceramente mi sono divertito a banalizzare il tutto e rendere tutto un modellino matematico o un gioco di ruolo, ma sono discorsi davvero banali e così evidenti...

Perchè dobbiamo ostinarci a dire che il più cesso puo' trombare basta migliorare ecc ecc o dire con tutta l acidità del mondo che tanto se non sei brad pitt ti scopi solo culone in calore??

Peccato... Si potrebbe discutere sugli stili, sul modo per valorizzarsi, sugli ambienti da frequentare, sulle tipologie di HB da preferire tutto considerando magari come variabile principale la bellezza. Ma il continuo discorso sul sesso degli angeli è credo deleterio.. Poi per carità, magari sono io che banalizzo troppo il tutto!

non sono d'accordo pienamente...

mi considero un ragazzo normale e non ho nemmeno soldi... eppure dei 3 k close fatti da luglio 1 era con una modella da 9(soggettivo vabbè) che ha lavorato anche in tv su rai1 quest'estate...le altre 2 erano cmq molto belle...

poi vabbè io devo migliorare molto sul non essere appiccicoso dopo il kclose, diciamo che mi innamoro facilmente :D e divento molto needy

ma detto questo...io sono attratto da belle donne( e grazie al cavolo mi dirai tu)...effettivamente avevano tutte caratteristiche comuni, molto magre e alte...sarà che rivedo in loro un po' della mia fisionomia forse sono disturbato a livello vanesio bo :D

Casanova cmq non era bello...ma aveva un'autostima incredibile...e lui è stato con tutte 9 e 10 del suo tempo... irragiungibili e nobili

la verità è che l'autostima di chi pensa alla bellezza è veramente bassa...pensa un po' io non la considero proprio la mia bellezza(o non bellezza)...se vedo una bella ragazza devo provarci. Quanti di quelli che parlano di bellezza fanno così? quanti di quelli che parlano di bellezza sarebbero andati a conoscere quella 9 che ha lavorato in tv? onestamente...

sai cosa penso quando vedo una bella ragazza? che sta aspettando solo me...sono laureato, sono brillante, sono interessante, conosco cose che lei nemmeno sa che possano esistere, sono passionale...e alla fine mettiamoci pure che sono gradevole esteticamente va...l'inner game è tutto, l'autostima...

cmq di bellocci clamorosi devo dire la verità non ne vedo molti in giro...e le ragazze non sempre vogliono i bellocci, anzi...un belloccio solitamente è veramente ignorante e noioso e spesse volte tamarro(di quelli che sono stati a uomini e donne ne conosco molti mio malgrado)

migliorare se stessi significa anche rendersi social proof ad esempio(riprendendo il discorso del miglioramento) migliorare la propria immagine

un calabrone dicono che non possa volare...ma lui non si pone condizioni autolimitanti

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ok teniamo il livello basso... Gli altri scrivono e l amico LBJ92 risponde e contrattacca... Mah, già qualcuno ha notato un certo rancore!

Per la storia dei PR, oltre a voler essere una metafora, posso assicurarti che è vero! La dominanza dipende anche dal luogo in cui ci si trova. Se io sono un genio della matematica e sono in mezzo ad un convegno di matematici avrò un DHV stellare tra le giovani e appassionate matematiche. Se sono il PR che saluta tutti, ti puo' far entrare ovunque, a qualsiasi ora, a prezzi stracciati e presentarti chiunque e offrirti qualsiasi cosa, beh... ho un potere immenso! Ho amici oggettivamente cessi che si fanno fare simpatici Bj da ragazzette frivole sicuramente, ma niente niente male...

Poi per carità io sono anche abbastanza d'accordo con te, ma estremizzare sempre tutto e polemizzare anche quando ti si fanno esempi concreti e verosimili mi sembra un po' eccessivo e finiamo per attaccare a prescindere perdendo il merito della questione

va bene, ho capito il tuo punto di vista. sono tranquillissimo è solo che dire che la belelzza non conta o conta poco mi fa ridere. Già lo vedo il PUA migliore del mondo quante donne in meno conquista se diventa brutto XDXD

Però non estremizzavo, dicevo solo che la norma,a l contrario di come dice gente qua, non è cesso-figa (o il contrario). la norma è "di aspetto simile". Poi i casi di cesso figa possono anche esistere, ma sono veramente pochi e quasi sicuramente si tratta di relazioni di lunga durata e con progetti di vita (il pr cesso farà fatica a limonarsi la più figa del locale in mezzo alla pista.... più probabile è invece che un riccone cesso si sposi con una donna stupenda)

ciao

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Già lo vedo il PUA migliore del mondo quante donne in meno conquista se diventa brutto XDXD

intendi questi? :-)

http://www.google.it...29,r:1,s:0,i:72

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...