Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

O.Wilde

Sei 1.78 e ti lamenti? :)

Pensa a farti un bel fisico e vedi che sono solo seghe mentali.

Io sono giusto giusto 1.78 e reputo di avere un ottimo fisico (credo sia il mio punto forte). Ricevo spesso complimenti del tipo "sei proprio un bel ragazzo " ecc ecc, mi vesto bene, però posso assicurarti che mi è stato confessato da diverse ragazze che mi mancano giusto quei 5cm in più. L'altezza fa davvero tanto ed è vero, il 90% delle ragazze la reputa una caratteristica fondamentale. Ovvio se sei Brad Pitt anche se sei 1.75 passa in secondo piano...ma siccomo in poche sono come lui....

Volete un consiglio? non comprate scarpe basse, mettete un alza tallone; sembrano cavolate ma guadagnare qui 3-4 cm puù fare la differenza, soprattutto se vi capita di uscire con ragazze che con un tacco vi superano (mi capita spesso)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Questo è un ragionamento malato.

motiva la tua risposta..così non si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

però posso assicurarti che mi è stato confessato da diverse ragazze che mi mancano giusto quei 5cm in più.

e per fare che?....di a quelle diverse ragazze che lo prendessero in culo da un cammello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io sono giusto giusto 1.78 e reputo di avere un ottimo fisico (credo sia il mio punto forte). Ricevo spesso complimenti del tipo "sei proprio un bel ragazzo " ecc ecc, mi vesto bene, però posso assicurarti che mi è stato confessato da diverse ragazze che mi mancano giusto quei 5cm in più. L'altezza fa davvero tanto ed è vero, il 90% delle ragazze la reputa una caratteristica fondamentale. Ovvio se sei Brad Pitt anche se sei 1.75 passa in secondo piano...ma siccomo in poche sono come lui....

Volete un consiglio? non comprate scarpe basse, mettete un alza tallone; sembrano cavolate ma guadagnare qui 3-4 cm puù fare la differenza, soprattutto se vi capita di uscire con ragazze che con un tacco vi superano (mi capita spesso)

Io sono alto anche di meno, non mi sono mai posto il problema dell'altezza perchè adoro il mio tipo di fisico e sinceramente nessuna mi ha fatto notare che mi mancano dei cm..

Poi da quanto ho letto l'altezza media delle donne in italia è di 1.62 (dai 18 anni ai 40). Quindi che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Questo è un ragionamento malato.

non è malato,generalizzando è la classica avidità umana

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

motiva la tua risposta..così non si capisce

Se ti sei scopato 50 HB 8/9, non ha senso struggersi perchè non si riesce a raggiungere la 51esima.

Se possiedi 3 milioni di euro, non ha senso struggersi perchè non si raggiunge il quarto milione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Se ti sei scopato 50 HB 8/9, non ha senso struggersi perchè non si riesce a raggiungere la 51esima.

Se possiedi 3 milioni di euro, non ha senso struggersi perchè non si raggiunge il quarto milione.

ne sei cosi' sicuro?...potrei citarti persone che hanno rovinato il mondo

Modificato da mike85
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Ma divinità pandesca, io che sono un metro e settanta scarso che devo fare :D?

Basta, stasera vado a comprare le scarpe col rialzo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

@junkhed

se puoi pescare tranquillamente nel mazzo delle ragazze medio carine adesso perchè vuoi le 8?

se sei già carino adesso perchè vuoi diventare ancora esteticamente più bello?

se sei 1.78 allora perchè ti struggi per essere 1.85?

come vedi il principio di non accontentarti lo utilizzi anche tu.

Modificato da satapsy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

A parte questo, e tornando in topic, la bellezza è tutto nel primo approccio, ma per fortuna non è la bellezza strettamente fisica. Conta moltissimo il vestiario, ve lo dicevo. Anche un coglione con la panzetta sembra figo se lo metti nella giacca armani da 500 euro e sa almeno aprire bocca... è tutto nella comunicazione, gente. Fatele capire che siete alpha/amati/ricchi/curati/protetti e protettivi, e avrà ragione di conoscervi.

Presentatevi con la maglietta macchiata o le scarpe usurate e siete fottuti. Almeno, come regola generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...