Vai al contenuto

I belli hanno vita facile...


Wesker

Messaggi raccomandati

satapsy

Guarda un pò, invece io sono l'esatta dimostrazione dell'opposto di ciò che state dicendo.

Io, in virtù di un buon aspetto fisico, sono riuscito spesso ad attrarre UG, HB 6/6.5 senza fare minimamente nulla (anzi, il più delle volte ci hanno provato loro). E anche ragazze dal diversissimo contesto sociale rispetto al mio (per dire, ho f-chiuso una metallara addirittura, carina ma niente di eccezionale, però scopabile insomma). Non per vantarmi, ho k-closato una marea di ragazze - la maggior parte HB di medio livello, ma anche alcune molto carine -, perchè ho una discreta base e quando esco, mi curo al massimo delle possibilità. Un paio me l'hanno data la prima sera che sono uscito con loro. Questo perchè si vedeva lontano un miglio che erano interessate a me, e non avevano neppure conosciuto molto approfonditamente la mia personalità, per cui erano attratte esclusivamente dal punto di vista fisico.

Guarda caso, invece, quando alzavo leggermente la mira e puntavo ad HB più pheeghe, trovavo ostacoli molto più ardui. Chissa come mai? Uhmmm.. fammi pensare... forse perchè non ero considerato alla loro altezza? Macchè è solo una sega mentale: basta avere la convinzione giusti e anche "se hai 40 anni e la faccia di Gollum puoi limonare in discoteca con ragazze sempre diverse" :smily961:

La verità è che, se, invece di essere normalmente carino, fossi un Cristiano Ronaldo, quello che faccio con le HB6, lo farei con le HB9.

Ma è molto più consolatorio leggere i manualetti americani, vero? ;)

Per un certo livello...quello che dici te hb 9-10 non serve a niente che tu diventi ancora più bello ma servono altre cose.

Ti spiego meglio le hb 9-10 sono ragazze già isolate dalla società per ragioni di bellezza estrema, il loro canone di maschio non è il bello povero....a loro di quello non frega un cazzo di niente!

Il loro canone è l'imprenditore, il calciatore, il politico, l'uomo che le mantenga o che sia ad un livello per il quale la loro bellezza (della donna intendo) sia proficua...faccia fruttare.

Una modella potrà stare anche con un modello o ragazzo bellissimo ma solo se questo è collocato nella società almeno ai suoi pari requisiti, non per ragioni estetiche. Se il ragazzo bellissimo fa il panettiere non gli interesserà minimamente!

In buona sostanza, alla bellissima che tu sia bellissimo o meno non glie ne frega assolutamente niente! E' più importante di gran lunga il tuo valore sociale!!

Se adesso stai puntando le 9-10 e hai un livello estetico da ragazzo carino, non pensare che diventando ancora più carino le avrai. Fossi in te, con quegli obiettivi adesso lavorerei sul resto tipo diventare responsabile di qualche azienda, amministratore delegato, ecc.,

Puoi cominciare ad ingannarle comprando un porsche usato, ma è un gioco che dura una sera al massimo! Mi spiace ma essere animatore turistico o capo animatore turistico non basta! Per quelle non basta!

Per fortuna io quegli obiettivi non me li prefiggo!

Modificato da satapsy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Beh, certo Satapsy, i soldi e la fama sono il passpartout per eccellenza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

genko

attivista, il viso è la cosa che importa più alle donne, più del fisico

non gliene frega nulla di essere scopate a pecora da uno brutto in viso

se sei brutto in viso ti scartano subito

i maschi ragionano cosi, ma perché guardano molto più le forme delle donne

Link al commento
Condividi su altri siti

genko

La sicurezza in se stessi per le donne è come la bellezza per noi maschi. Tatuatevelo!

Se non siete cessi ambulanti potete migliorare il vostro stile, la vostra postura, fare palestra, migliorare il colorito della pelle, farvi un taglio nuovo ma soprattutto andare in profondità nella vostra personalità.

perciò la sicurezza conta piùà della bellezza per le donne?

e perché consigli tutti quei camboamenti estetici allora

Modificato da genko
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

La sicurezza in se stessi per le donne è come la bellezza per noi maschi. Tatuatevelo!

Se non siete cessi ambulanti potete migliorare il vostro stile, la vostra postura, fare palestra, migliorare il colorito della pelle, farvi un taglio nuovo ma soprattutto andare in profondità nella vostra personalità.

perciò la sicurezza conta piùà della bellezza per le donne?

e perché consigli tutti quei camboamenti estetici allora

Mi pare di aver scritto chiaramente che quelli sono miglioramenti estetici che PUOI fare. E aumentano le tue possibilità.

Mi pare di aver scritto SOPRATTUTTO la personalità.

Comunque dato che siete convinti così potete fare queste 2 cose:

1) suicidarvi o smettere di pensare alla sorca (ergo scrivere qua ha poco senso, così come continuare a pensarci).

2) andare a mignotte tutta la vita (ergo scrivere qua ha poco senso, così come continuare a pensarci).

In ogni caso avete poca scelta mi pare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Beh basta guardare le ragazze stesse che vanno in giro con un cerone e sono fissate con estetista e robe varie, alla fine non mi sembra che voi le schifiate così tanto quelle così che sembrano uscite dalla tv, allora dovete tenervi anche le loro fissazioni sugli effemminati.

Se togliamo dall'equazione le modelle da sfilata, ovvero quegli attaccapanni scheletrici voluti dagli stilisti gay per mettere in risalto l'abito e non la donna, in tv ci sono donne che sono bellissime e servono per vendere share o beni e servizi.

A nessuno viene in mente di mettere una donna non bella per proporla come modello da seguire alle donne, o per imporla come modello da desiderare agli uomini.

Per due motivi:

1° - Gli uomini non seguono le mode in fatto di attrazione, ma sono guidati da circuiti cerebrali profondissimi ed affinati in milioni di anni di evoluzione.

2* - E' l'audience del programma in vendita, o il prodotto-servizio reclamizzato, non la donna in se. Quindi a nessuno viene in mente di spingere un modello di donna non attraente per provare a venderlo come attraente.

Le ragazze che vanno in giro truccate e sono fissate con l'estetista, cercano di aumentare il loro punteggio nel gioco delle coppie, simulando o amplificando segnali di fertilità e salute che per milioni di anni hanno funzionato e continueranno a funzionare.

Quindi se una si veste in modo da accentuare le differenze di genere (caratteri sessuali secondari) e si trucca in modo da simulare salute e periodo fertile, non significa che copi la TV, ma solo che cerca di incontrare il desiderio maschile per attrarre maschi di livello superiore.

In TV ci saranno donne bellissime, e ce ne saranno pure per strada, ma non è che quelle che si curano e si migliorano nell'aspetto significa che "sembrano uscite dalla TV", fanno solo quello che le donne hanno sempre fatto con i mezzi a disposizione, e lo stesso viene fatto dalle donne in TV.

Diverso invece è il discorso sui maschi.

Se in TV un maschio effemminatissimo viene pompato come figo, alle donne piacerà. Lo vedranno bello.

Ma perché è pompato, quindi ha successo, e perché è in vista, lo desiderano altre donne, quindi ha preselezione.

Lo avessero incontrato per strada avrebbero pensato che è un finocchio che vive in braccio alla madre.

Il motivo per cui in alcune culture sessuofobiche come la nostra e quella anglosassone (che, provocazioni a parte, ha ancora genitori che insegnano ai figli ciò che hanno imparato dai nonni, e che deriva dall'epoca vittoriana, in cui si ordinava alla popolazione sposata di fare sesso una volta ogni sei mesi perché era una schifezza vergognosa e di farlo ad occhi chiusi pensando all'Inghilterra sperando di finire in fretta) possono essere accettati come esempi di bellezza certe ragazze nate col pene, è da ricercarsi, a parer mio, nella sensazione di sicurezza che infondono a ragazze spaventate dal sesso , le stesse ragazze e donne che preferiscono il rassicurante (non tanto dopo l'episodio della prostituta) Hugh Grant ripetto a Hugh Jackman.

Inoltre, da uno studio che leggevo proprio ieri, è emerso che le stesse donne cui piaceva il coccoloso e mammo Hugh Grant, si trovavano a preferire Hugh Jackman nei giorni dal 13 al 15, ovvero quando di paura del sesso ne avevano ben poca e cercavano geni da unire alle proprie uova.

A questo proposito mi preme fare una considerazione:

Ammesso che nella nostra cultura ridicola le molte donne spaventate da tutto ciò che è testosterone (e non solo le donne, viviamo nella totale schizofrenia sociale al riguardo), trovino bello l'effemminato.

Va detto, che lo troveranno bello quelle che hanno poca voglia di sesso o ne hanno timore, e quelle che sono in periodo del mese di scarsa spinta sessuale.

Invece le donne che hanno voglia di sesso preferiranno il maschio, e lo preferiranno anche le altre nel periodo di spinta sessuale. (Durante l'ovulazione).

Allora, potendo scegliere se essere più carino-effemminato o più maschio, il lettore, preferirebbe:

-Avere più ragazze che lo trovano bello ma collezionare un mucchio di kiss close e dover sudare moltissimo per il sesso.

Oppure

-Avere meno ragazze attratte da lui, ma finire a scopare quasi sempre il giorno stesso o al massimo entro tre giorni.

Son scelte, a volte leggo di ragazzi carini che hanno una collezione di kiss close.

Non so esattamente a cosa servano, forse per l'autostima.

Personalmente ho sempre combattuto contro il fatto di poter essere visto come carino e ho scelto la via del pirata anziché quella del damerino, col risultato che di kiss close e basta ne ho collezionati meno delle dita di due mani e li tengo segnati con nome e cognome perché li vivo come un dolore e un fallimento e spero di recuperare e portare a termine la mission.

Per il resto, farò paura a molte, ma quelle a cui piaccio piace di regola anche il sesso.

Secondo me vale la pena di precludersi 20 donne che han tempo da perdere e stronzate per la testa per accaparrarsene 5 che vogliono fare del buon sesso.

Va poi aggiunto, che quando frequento una persona, calibro la virilità al suo periodo mestruale, per farla sempre sentire bene.

Ovvero, per qualche giorno al mese posso pure fare il damerino per lei.

Anche se di norma vado a fare il pirata con altre. Mi è più congegnale.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Beh, certo Satapsy, i soldi e la fama sono il passpartout per eccellenza. :)

purtroppo Sì, ed in questo siamo pienamente concordi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

purtroppo Sì, ed in questo siamo pienamente concordi

Senza purtroppo... e te lo dice uno che non ha nemmeno più la macchina.

la Natura ha trovato questa come soluzione migliore: gli uomini sono attratti dalla bellezza, le donne dalle risorse.

Lamentarsi del fatto che chi ha la Lamborghini cucca di più è sciocco quanto sentire le donne lamentarsi del fatto che chi è più bella ruba un sacco di cuori.

Di solito osservazioni come queste vanno a braccetto con affermazioni sciocche come "le donne sono tutte interessate solo ai soldi e al successo perché sono delle zoccole superficiali" e "gli uomini sono interessati alle coscie e alle tette perché sono dei porci superficiali".

Sono, semplicemente, uomini. E semplicemente donne.

Ed hanno circuiti antichissimi e sempre funzionali per sentirsi attratti da bellezza femminile e successo maschile.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

...infatti ti stimo molto v e forse te lo avevo già detto in altro post, perchè avere il successo che hai tu con le donne da (non volermene) "povero" è immensamente difficile. Inoltre sono assolutamente certo che se tu fossi solo un butta-fuori con scarsa cultura e poco cervello, come ce ne sono molti, il tuo bel fisico e faccino servirebbe poco a chiudere le varie hb.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Senza purtroppo... e te lo dice uno che non ha nemmeno più la macchina.

la Natura ha trovato questa come soluzione migliore: gli uomini sono attratti dalla bellezza, le donne dalle risorse.

Lamentarsi del fatto che chi ha la Lamborghini cucca di più è sciocco quanto sentire le donne lamentarsi del fatto che chi è più bella ruba un sacco di cuori.

Di solito osservazioni come queste vanno a braccetto con affermazioni sciocche come "le donne sono tutte interessate solo ai soldi e al successo perché sono delle zoccole superficiali" e "gli uomini sono interessati alle coscie e alle tette perché sono dei porci superficiali".

Sono, semplicemente, uomini. E semplicemente donne.

Ed hanno circuiti antichissimi e sempre funzionali per sentirsi attratti da bellezza femminile e successo maschile.

Sintetizzi perfettamente il mio pensiero. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...