Vai al contenuto

Tecniche di seduzione=Truffe (precisazione)


LBJ92

Messaggi raccomandati

galbez

L' importante è leggere manuali ( sono esperienze testate da altri ) e applicarle, leggere un altro manuale e metterlo in pratica ancora....

Pensare a lungo termine e piacere a lungo periodo....fatti queste domande: se lo faccio cosa ottengo? come la masturbazione magari hai un picco di piacere di 5 secondi ma poi ? poi sei stanco, non hai idee...quindi a lungo termine questo non ti darà piacere e perderai del tempo prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

L' importante è leggere manuali ( sono esperienze testate da altri ) e applicarle, leggere un altro manuale e metterlo in pratica ancora....

Pensare a lungo termine e piacere a lungo periodo....fatti queste domande: se lo faccio cosa ottengo? come la masturbazione magari hai un picco di piacere di 5 secondi ma poi ? poi sei stanco, non hai idee...quindi a lungo termine questo non ti darà piacere e perderai del tempo prezioso.

( ... la masturbazione femminile ha tempistiche diverse ... riuscite a creare differenze anche nelle metafore: maledetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Old Norse Wolf

Sono d'accordo, l'aspetto non conta. Siate tutti massimo boldi ma senza i suoi milioni e vedrete quanta figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92
Inviato (modificato)

Sono d'accordo, l'aspetto non conta. Siate tutti massimo boldi ma senza i suoi milioni e vedrete quanta figa.

PRemesso che questo post è stra-vecchio e la vedo in maniera più bianca rispetto a mesi fa (anche perché già fisicamente e relazionalmente sono un po' migliorato, si vede dai feedback che ricevo... di qui a parlare di "alpha" ancora però ce ne passa!)....

Prima dici che in un gruppo maschile si giudica in base a rank sociale, forza, coraggio ecc (abbastanza vero, anche se ha ragione anche Trout Man, di soli 3 anni più vecchio di me, dicendo che uno standard di bellezza ci vuole anche al maschile, non a caso generalmente nel gruppo di fighetti in discoteca sono, appunto, tutti fighetti, non c'è il bruttino-normale alto 1.65 ma che ha le palle quadrate..a volte forse)

Subito dopo dici che l'aspetto conta, perché le donne guardano i soldi, l'aspetto, la forza ecc ecc

Facciamo 2 + 2... se sono bello e ricco, detto terra terra, attiro figa (dopo le ragazze ti dicono che conta altro, tipo la fiducia in se stessi, o che c'è quella che prendi mentalmente ecc ecc. A parte che è la solita incoerenza femminile perché quando se lo ritrovan davanti lo ejectano in 0.2, e poi per avere questa forte empatia ci vuole molto culo)

Attirare figa è uno dei modi per aumentare il proprio valore sociale (ovviamente se scopi ma sei una testa di cazzo il tuo valore sociale sarà comunque basso e instabile). Se il mio valore sociale aumenta, aumenta il rispetto nel gruppo. Quindi, la conclusione è che ANCHE al maschile la bellezza è utile a renderti alpha. Almeno, a rigor di logica. Perché dici che anche uno mediocre di aspetto può avere un buon social proof, però allo stesso tempo le hb (che ti aiutano ad aumentare il social proof) ti giudicano per l'aspetto. Confonde il discorso...

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Amico.

Dicesi sarcasmo ;)

:lol2:

<<nel momento in cui sei in gruppo con altri uomini, scatta il meccanismo di branco. E noi NON abbiamo il rank in base all'aspetto fisico, ma in base a sicurezza, serenità interiore e potere nel branco>> (poi parli del tuo caso)

Quindi tradotto in parole meno "fighe" il tuo discorso significa che il potere della tua mente e dei tuoi atteggiamenti è l'unica cosa che ti permette di ritagliarti il tuo spazio. Che poi tu sia brad pitt o alvaro vitali, non è che cambi tanto, perché un maschio non valuterà la copertina del libro, ma solo le pagine dentro

poi però....

<<Sono d'accordo, l'aspetto non conta. Siate tutti massimo boldi ma senza i suoi milioni e vedrete quanta figa>> (l'ironia l'avevo colta :))

Quindi per rimediare della figa se sei alvaro vitali E' un problema..... ma se per te è un rpoblema rimediar della figa, il tuo valore sociale si abbassa (a meno che tu non compensi con doti carismatiche pazzesche, tipo tu sia il festaiolo del gruppo ecc, ma poi spesso chi ha queste doti non se la passa male neanche nel sarge)...... a rigor di logica quindi nel rank maschile anche l'aspetto conta... infatti generalmente quello che ti fa l'impressione migliore in un gruppo chi è? Spesso quello magari in forma, magari con lo sguardo da tronista, barbetta incolta, dall'1.80 in su ti da un'impressione molto diversa da quello che è l'esatto opposto. Però se tu effettivamente sei indifferente a questo giudizio mi complimento per la tua sensibilità, visto che la maggioranza maschile non ce l'ha (femminile nessuna proprio lol).

non c'è un po' di contraddizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Amico.

Ripeto.

Sarcasmo, sopra. Nel secondo post che hai citato.

E' ovvio che ci siano tanti fattori. L'aspetto è uno dei tanti. Dovendo scegliere, fra dominanza ed aspetto, avrei dei problemi a farlo... si potrebbe scrivere una bella funzione matematica sotto. In generale, ho visto cessi con in mano una chitarra scopare. Le chitarre sono nate per quello, ma è ovvio che l'aspetto aiuta.

In generale?

In generale se non puoi essere bello sii potente. Di solito funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92
Inviato (modificato)

capito

Vabbè dai. Ho il tempo dalla mia ancora per avvicinarmi ai 100 punti :)

Per il resto questa discussione si può chiudere, non penso neanche più quello che ho scritto all'inizio....

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mi scuso, ero stordito e non ti ho risposto come si deve :) Ci provo ora.

In generale, sì, me ne sbatto dell'aspetto di un uomo. Proprio non lo ho nel DNA. O puzzi e fai cagare, o per me è indifferente che tu sia alto o basso.

In un uomo, se posso fare il ghei della situazione per un attimo, apprezzo le maniere. Io sono una persona calma, conciliante, parlo a voce bassa e non aggredisco il prossimo. Voglio le stesse cose dal prossimo. Smargiassi, cafoni e tronisti mi danno l'idea di mocciosi viziati cresciuti a sofficini e merda... c'è tutto un modo di comportarsi, una "delicatezza" nel gestire le altre persone, che è fondamentale per me.

Poi, sul vestiario... mah, io non lo rilevo, non lo percepisco, mi passa sotto il radar. In generale un amico è un amico.

Poi personalmente finisco per fare il "leader" del branco spesso e volentieri, ma perchè sanno che possono chiedere e avranno risposta. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

PS: LBJ, mi scuso se non ho capito bene la tua risposta da subito, ma sono stordito da una GODURIOSA gita in moto e da un sabato passato orizzontale, non ragiono bene ^_^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...