Vai al contenuto

Tecniche di seduzione=Truffe (precisazione)


LBJ92

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Cazzate. Io ero un disastro, esteticamente e caratterialmente. Lasciamo stare le tecniche. E' bastata la voglia di cambiare a fare passi da gigante! Gente che prima mi prendeva per il culo dopo alcuni mesi è venuta da me a complimentarsi per il cambiamento. E' facile: tu vuoi qualcosa. C'è qualcuno che ce l'ha. Quindi convinciti che puoi averlo anche tu, e fai tutto il possibile (che non è leggere un manuale e stare tutto il resto del tempo a casa) per averlo. Se qualcosa non funziona, eliminalo dalla tua vita. Se non puoi, allora cambialo in qualcosa che funzioni.

Tu dici che non puoi cambiare carattere. Anche questa è una stupidaggine. Il carattere non è fisso, è determinato da 3 cose: i geni (e qui vabbè, puoi farci poco), la volontà (ma dev'essere volontà vera, non "mi piacerebbe essere così") e le esperienze. Se ti sei sempre comportato da sfigato, non è così che cambierai. Prova cose nuove.

Tra l'altro il corpo influenza l'atteggiamento, e viceversa. Comportati come se fossi felice e sarai felice. Questo basta a dimostrare che si può cambiare, non c'è nulla di "predestinato".

Fonte: la mia esperienza. Parlo solo di cose che ho provato sulla mia pelle. Mi reputo uguale agli altri: se ce l'ho fatta io può farcela chiunque.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

ragazzi, non sono un membro molto attivo del forum ma vi parlo per esperienza....nella vita puoi cambiare migliaia di volte e non renderti conto di quello che è successo, vuoi per esperienze vuoi grazie/a causa di altre persone. nella vita non saprai mai chi sei se non ti metti là a pensare e capire veramente sotto cosa c'è...in primis io penso che bisogna accettare se stessi...ad esempio se sei cattivo non cercare di essere un buono perchè la società te lo impone ...si te stesso ...va bè il fatto è complesso cmq conosco un tipo brutto ma brutto che rimorchia da paura...si non saranno cfighe ma va bè ...

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Ragazzi, è inutile parlare, come pensate di fare cambiare idea ad uno che dice che il carattere ed il proprio atteggiamento mentale non si possono cambiare? Sarebbe un paradosso... del resto per accettare il fatto che si possano cambiare dovrebbe cambiare il proprio atteggiamento, ma il proprio atteggiamento non si può cambiare, quindi... :D

Tu la fai troppo facile. Sembra come se il primo sfigato di turno che non ha mai combinato nulla nella sua vita poi magicamente diventa affascinante, si inizia a circondare di ragazze e cambia radicalmente l'opinione degli altri. ma dai....

Non ho detto che sia facile. Ciao.

Modificato da loldonkaments
Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

bella questa discussione... chi la sposta nella giusta sezione? :fool:

Qual è il senso di questo post? Sembra che tu voglia più che altro convincere te stesso e trovarti una giustificazione per i tuoi insuccessi, giustificazione che ti permetta di continuare a rimanere nella tua zona di comfort senza esporti invece di metterti in gioco e cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

@LB:

Ma no, ti assicuro, è facile cambiare.

A 16 anni mangiavo quello che mi preparavano in casa - cucina MERIDIONALE, sbagliatissima, 83 kg. Niente sport, capelli secondo le direttive MATERNE, abiti scelti da lei perchè io non ne capivo un cazzo, vita sociale 0, nerd fino al midollo.

A 32 anni, capacità di scegliere le giuste combinazioni, biliardo con gli amici, 69 kg e tutti di muscoli, capelli tenuti bene. Sono ancora nerd fino al midollo, ma non parto più parlando di mitologia con una HB ;)

Basta poco, a volte. Oddio, in realtà, ci sono voluti anni di bicicletta e pesi, però è fattibile :D

Sull'aifon... mah, speremo di non vedere il Male espandersi nella penisola.

Modificato da Old Norse Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

A 32 anni, capacità di scegliere le giuste combinazioni, biliardo con gli amici, 69 kg e tutti di muscoli, capelli tenuti bene. Sono ancora nerd fino al midollo, ma non parto più parlando di mitologia con una HB ;)

OT: dove giochi a biliardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mah, vado ogni tanto al bicocca village.. ma confesso che il rumore tremendo e la "musica" che osano mettere mi distrugge la concentrazione e la voglia, quindi sto propendendo per giri in moto lungo le alpi e città d'arte con amici e amiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non ho resistito.

E' una cazzata, altrimenti gli psicologi che cercano di far cambiare le persone, di fargli smettere di fare cose stupide, di sentirsi male e così via dicendo lo farebbero solo per prendere soldi senza la reale possibilità di aiutare queste persone senza l'appoggio di psicofarmaci.

Inoltre la definizione che ho trovato io è:

Richiamo interiore proveniente da qlcu. o qlco. e tale da attrarre, da sedurre SINattrattiva, seduzione: subire il f. di qlcu

E poi è una condizione base dell'essere umano (e del mondo) quella del divenire altrimenti continueresti a fare versi inconsulti cercando di afferrare le tette delle passanti (boh magari lo fai ancora). Certo c'è una base biologica che definisce come ti comporti ma sopra questa base puoi costruirci quello che vuoi.

Il PUA più conosciuto al mondo fino a 21 era il più sfigato del mondo (mystery) poi è cambiato.

D'altronde lo dici anche tu:

Puoi scegliere se far parte di quel "quasi" e di quella "maggior parte" o se cambiare ed entrare a far parte dell'elite.

ammetto di essermi contraddetto in quel punto. Però siamo sicuri che basta la volontà? Una buona fetta secondo me la fa anche il... "cul*", nel senso più ampio del termine, le occasioni.. Per es. la netta maggioranza degli amici che ho non sono seduttori doc che vanno a destra e sinistra per conoscere nuove ragazze e hanno da presentarmele (solo uno, ma vabbè). Sono tutti felicemente fidanzati con storie lunghissime, mentre chi non lo è è messo come me, o giù di lì. Non dico che non mi va bene così, ma è anche difficile costruirsi le occasioni se non si hanno molte amicizie femminili che ti diano i contatti giusti.

poi oh, si conosce nuova gente nel tempo, però intanto adesso anche ammesso che cambiassi caratterialmente, non mi si presenterebbe nessun occasione... al massimo solo in discoteca (dove lì poi rimorchi sulla base di quanto sei sbronzo e figo, almeno alla mia età)

non ho l'aria da morto di figa XD da sfigato non lo so. Fisicamente non credo. Penso di passare per inosservato, non per sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ammetto di essermi contraddetto in quel punto. Però siamo sicuri che basta la volontà? Una buona fetta secondo me la fa anche il... "cul*", nel senso più ampio del termine, le occasioni.. Per es. la netta maggioranza degli amici che ho non sono seduttori doc che vanno a destra e sinistra per conoscere nuove ragazze e hanno da presentarmele (solo uno, ma vabbè). Sono tutti felicemente fidanzati con storie lunghissime, mentre chi non lo è è messo come me, o giù di lì. Non dico che non mi va bene così, ma è anche difficile costruirsi le occasioni se non si hanno molte amicizie femminili che ti diano i contatti giusti.o comunuqe un gruppo che cerca di fare conoscenza. Non siamo neanche i tipi da entrare in un locale e andarci a sedere al tavolo di un gruppo (a parte che non ho mai visto nessuno farlo, 1) perché in ogni posto dove andiamo è già tanto se troviamo da sedere per noi e 2) la maggior parte delle volte ti rifiutano subito se sei così diretto, o comunque non vogliono che tu insista... ripeto, almeno alla mia età)

poi oh, si conosce nuova gente nel tempo, però intanto adesso anche ammesso che cambiassi caratterialmente, non mi si presenterebbe nessun occasione... al massimo solo in discoteca (dove lì poi rimorchi sulla base di quanto sei sbronzo e figo, almeno alla mia età) potrei avere l'occasione, perché lì si è in tanti, quasi sempre non ci si conosce e tutto il resto

non ho l'aria da morto di figa XD da sfigato non lo so. Fisicamente non credo. Penso di passare per inosservato, non per sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...