Vai al contenuto

Tecniche di seduzione=Truffe (precisazione)


LBJ92

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

LBJ92, credo che tu non abbia letto il regolamento - ti consiglio di farlo subito.

Vedi, in questo forum si rispetta una filosofia: la responsabilità personale, e lamentarsi in questo modo è assolutamente contrario alla nostra filosofia. Se non ti sta bene, puoi sempre cambiare forum, ma se vuoi restare, cambia atteggiamento. ORA ;)

P.S. è vero, non basta affatto la sola volontà. Servono gli strumenti, e tu hai avuto, come lo chiami tu, il "cul*" di trovarne uno: questo forum. Quindi buon lavoro :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Mah, vado ogni tanto al bicocca village.. ma confesso che il rumore tremendo e la "musica" che osano mettere mi distrugge la concentrazione e la voglia, quindi sto propendendo per giri in moto lungo le alpi e città d'arte con amici e amiche ;)

cazz... decisamente troppo lontano da sant'agostino... :) in centro c'è qualcosa?

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Sai che non ne ho idea?

Purtroppo le sale da biliardo sono rare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Qua si parla tanto di maschi alfa, inner game e tutto il resto. Ma ragazzi.... queste cose sono doti INNATE.

Non a caso gli uomini che han successo con le donne sono pochi (una ragazza invece anche se è brutta ha quasi sempre almeno uno che ci prova), e sono quei pochi che per natura hanno avuto un bell'aspetto esteriore (o perlomeno carino: non esistono seduttori bruttini o normali, per es e questo punto è fortemente contrastato dai manuali di seduzione.... voglio vedere quanto rimorchia gabriel garko se gli do l'aspetto di un ragazzo bruttino, soprattutto se gli do la mente del ragazzo bruttino, cresciuto come bruttino e deriso perché non è un figone maschio alfa e tutta la tiritera varia -.-" XD) e per natura hanno un certo charme.

[/Quote]

Siamo programmati per genetica ed evoluzione a sedurre persone di sesso opposto ed a riprodurci.

Il lavoro che bisogna fare è mirato a "ripulirsi" di tutti i blocchi, limitazioni mentali, pregiudizi che famiglia (in primis) e contesti sociali pongono fin da bambini.

Io stesso, ancora oggi, dopo tanti anni ed alla mia "veneranda" età, sto lavorando per superare i blocchi derivanti da un'educazione rigidissima (al limite del paranoico) ricevuta in famiglia e per distaccarmi in modo definitivo da contesti sociali sterili sul piano umano (non saprei come altro definire comitive in cui ci son uomini anche di 40-45 anni single da sempre e HB di 30-35 anni single da decenni o da sempre) nei quali, anche per pigrizia, mi son trovato invischiato per anni.

Restando in abito seduttivo, per il mio caso personale, il definitivo salto di qualità è stato lanciarmi nei balli di coppia (su ripetute insistenze di un'amica storica).

Fino a circa un anno fa, in tutta sincerità, mi trovavo in imbarazzo ad abbracciare un'HB con cui non avessi già una certa confidenza... ora pratico il ballo che è l'essenza stessa della seduzione e della passione tra uomo e donna (chi mi conosce meglio del forum sa maggiori dettagli o ha visto girar delle foto a riguardo), trovandomi a interagire con ballerine di cui a malapena ricordo il nome ;)

IMHO lascia perdere, almeno per il momento, i manuali di seduzione piuttosto leggiti: "Le vostre zone erronee" di Dyer Wayne W.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ho capito

Forse è solo un periodo in cui vedo tutto nero e devo un po' "sbollirmi" XD

non sono ignavo, solo che per ora devo pensare a ri-organizzarmi. Tanto in queste condizioni rischierei solo di farmi scappare le occasioni, se si presentassero.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Siamo programmati per genetica ed evoluzione a sedurre persone di sesso opposto ed a riprodurci.

Il lavoro che bisogna fare è mirato a "ripulirsi" di tutti i blocchi, limitazioni mentali, pregiudizi che famiglia (in primis) e contesti sociali pongono fin da bambini.

Io stesso, ancora oggi, dopo tanti anni ed alla mia "veneranda" età, sto lavorando per superare i blocchi derivanti da un'educazione rigidissima (al limite del paranoico) ricevuta in famiglia e per distaccarmi in modo definitivo da contesti sociali sterili sul piano umano (non saprei come altro definire comitive in cui ci son uomini anche di 40-45 anni single da sempre e HB di 30-35 anni single da decenni o da sempre) nei quali, anche per pigrizia, mi son trovato invischiato per anni.

Restando in abito seduttivo, per il mio caso personale, il definitivo salto di qualità è stato lanciarmi nei balli di coppia (su ripetute insistenze di un'amica storica).

Fino a circa un anno fa, in tutta sincerità, mi trovavo in imbarazzo ad abbracciare un'HB con cui non avessi già una certa confidenza... ora pratico il ballo che è l'essenza stessa della seduzione e della passione tra uomo e donna (chi mi conosce meglio del forum sa maggiori dettagli o ha visto girar delle foto a riguardo), trovandomi a interagire con ballerine di cui a malapena ricordo il nome ;)

IMHO lascia perdere, almeno per il momento, i manuali di seduzione piuttosto leggiti: "Le vostre zone erronee" di Dyer Wayne W.

Una persona single non è detto che sia sterile sul piano umano (intendi per caso "brutta dentro", se vogliamo usare un termine più colloquiale?). Se si, allora no, c'entra veramente poco. Più che altro ha un blocco limitante. Certo a 40-45 anni onestamente dubito che si possa rimediare più di tanto se proprio sei single da sempre. E' dura a 20 (anche se a 20 la scusa della timidezza è più perdonata, perché di fatto si è ancora semi-adolescenti), figuriamoci quando si hanno il doppio degli anni, oggi i tempi corrono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
giuvinaster

Mah, vado ogni tanto al bicocca village.. ma confesso che il rumore tremendo e la "musica" che osano mettere mi distrugge la concentrazione e la voglia, quindi sto propendendo per giri in moto lungo le alpi e città d'arte con amici e amiche ;)

No ragazzi dai, scusate la necrofilia del thread, ma se vuoi giocare a biliardo bene, Circolo cialdini 107 ad Affori!

Zero truzzi, tutta l'atmosfera del biliardo a punti all'italiana, e gran ciucche con amari a poco prezzo (puntemezz su tutti)

Da provare anche la pesantissima e saporitissima cucina, e c'è sempre qualche hb alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed
Il carattere è tuo e lo controlli tu, se non ti piace il tuo carattere invece di continuare a dire che è innato e non puoi farci niente dì: "Fino ad oggi mi sono comportato con questo carattere. Da ora non più" (che poi è quello che ho fatto io, che fino a due mesi fa per me aprire un set era fantascienza).

Non avevo ancora letto questa discussione.

Premesso che è indubbio che il discorso di LBJ92 sia di natura rinunciataria, all'opposto la frase che ti ho grassettato è una bestemmia autentica. Penso che sia giusto confinare chi è d'intralcio nello sviluppo della community in questo girone, allo stesso modo secondo me dovrebbero creare un girone degli esaltati, da mettere in quarantena allo stesso modo, in compagnia dei loro volumi di fantascienza dei guru americani della seduzione.

Io, i primi anni del liceo, ero timidissimo, impacciato, insicuro. Col passare degli anni mi sono gradualmente aperto ed ho acquisito maggiore sicurezza. Ora, a 12 anni di distanza, mi sento abbastanza diverso e migliore di quel ragazzetto spaurito. Ma sono passati dodici anni! E non sono ancora del tutto soddisfatto, anzi sono convinto che, pur ritenendomi simpatico, socievole e mediamente estroverso, non penso che riuscirò mai a diventare lo spaccone che se ne frega di tutto e di tutti, va convinto ad aprire 100 set a sera. Non è la mia indole, e non lo sarà mai.

Come al solito, la verità sta nel mezzo. L'innatismo è una componente da non trascurare. Non tutti nascono Messi, è come se Gattuso decidesse di punto in bianco di cercare di emulare il fuoriclasse argentino.

Cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non avevo ancora letto questa discussione.

Premesso che è indubbio che il discorso di LBJ92 sia di natura rinunciataria, all'opposto la frase che ti ho grassettato è una bestemmia autentica. Penso che sia giusto confinare chi è d'intralcio nello sviluppo della community in questo girone, allo stesso modo secondo me dovrebbero creare un girone degli esaltati, da mettere in quarantena allo stesso modo, in compagnia dei loro volumi di fantascienza dei guru americani della seduzione.

Io, i primi anni del liceo, ero timidissimo, impacciato, insicuro. Col passare degli anni mi sono gradualmente aperto ed ho acquisito maggiore sicurezza. Ora, a 12 anni di distanza, mi sento abbastanza diverso e migliore di quel ragazzetto spaurito. Ma sono passati dodici anni! E non sono ancora del tutto soddisfatto, anzi sono convinto che, pur ritenendomi simpatico, socievole e mediamente estroverso, non penso che riuscirò mai a diventare lo spaccone che se ne frega di tutto e di tutti, va convinto ad aprire 100 set a sera. Non è la mia indole, e non lo sarà mai.

Come al solito, la verità sta nel mezzo. L'innatismo è una componente da non trascurare. Non tutti nascono Messi, è come se Gattuso decidesse di punto in bianco di cercare di emulare il fuoriclasse argentino.

Cazzate.

finalmente un po' di realismo.

evidentemente chi ora parla come se riuscisse ad aprire 30 set a serata, ha 1000 amici e fa k/f-close di continuo era GIA' in partenza uno che non aveva di che lamentarsi

Uno un po' timido, un po' sensibile un po' sfigatello in partenza non diventa "figo", non può sognarsi una vita con tanti amici, ragazze e feste e probabilmente si deve accontentare di una vita (semi) infelice.

Da che mondo è mondo tutti gli psicologi dicono che non è possibile cambiare la nostra natura.

qst thread l'ho aperto tempo fa. Adesso ho un po' cambiato idea ma penso comunque che ci sia una vena di esagerata esaltazione alle volte.

il fascino è una componente innata. Ed è così. Casomai si può cercare di tirarne fuori un po' di più negli anni, ma non siamo tutti uguali. E' per questo che io sono diverso da quello che rimorchia ogni sera che esce, dal manager che fa 5000 € al mese, da quello che riesce in qualsiasi cosa faccia. Non essendo figo, non posso girare con dei fighi, non essendo un seduttore nato, non posso permettermi di k/f-closare di continuo (neanche se mi addestrano i migliori pug d'italia)

poi si può migliorare, ma illudersi troppo è deleterio, paradossalmente peggiori perché ti poni obiettivi che non puoi raggiungere e il tuo frame cala più di prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trout_man

finalmente un po' di realismo.

evidentemente chi ora parla come se riuscisse ad aprire 30 set a serata, ha 1000 amici e fa k/f-close di continuo era GIA' in partenza uno che non aveva di che lamentarsi

Uno un po' timido, un po' sensibile un po' sfigatello in partenza non diventa "figo", non può sognarsi una vita con tanti amici, ragazze e feste e probabilmente si deve accontentare di una vita (semi) infelice.

Da che mondo è mondo tutti gli psicologi dicono che non è possibile cambiare la nostra natura.

qst thread l'ho aperto tempo fa. Adesso ho un po' cambiato idea ma penso comunque che ci sia una vena di esagerata esaltazione alle volte.

il fascino è una componente innata. Ed è così. Casomai si può cercare di tirarne fuori un po' di più negli anni, ma non siamo tutti uguali. E' per questo che io sono diverso da quello che rimorchia ogni sera che esce, dal manager che fa 5000 € al mese, da quello che riesce in qualsiasi cosa faccia. Non essendo figo, non posso girare con dei fighi, non essendo un seduttore nato, non posso permettermi di k/f-closare di continuo (neanche se mi addestrano i migliori pug d'italia)

poi si può migliorare, ma illudersi troppo è deleterio, paradossalmente peggiori perché ti poni obiettivi che non puoi raggiungere e il tuo frame cala più di prima

Conclusione davvero triste... Però c è del vero in ogni parola, ma non saprei fino a quanto il discorso fila. Ma soprattutto non capisco se sia più deleterio continuare a porsi obiettivi di crescita anche importanti, oppure vivere costantemente con la castrazione ideale dell'accettazione della semi-felicità o infelicità

Ancora più triste il passaggio, io non potrò mai girare con i fighi, altra frase già sentita ma che sento vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...