Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 6 Ottobre 2012 Inviato 6 Ottobre 2012 ragazzi puntate su lavori "manuali" o tecnici molto qualificati... da me in liguira vanno forte giardinieri polifunzionali, muratori in muretti a secco e non solo e mai di moda elettricisti e idraulici... ah per un custode di notte di un piccolo albergo.... 800 euro al mese in regola per dormire in camera da letto!!!! non male no!!!
houndog [Partecipante] 2 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Prendono quasi tutti, raramente mandano via qualcuno, perchè quasi sempre sono i venditori che se ne vanno via dalla disperazione. Vero, anche perché tanto sono molto rare o quasi inesistenti quelle offerte dove si paga un fisso (In quel caso si che mandano via la gente se non gira la cosa). Tutto si basa sulle provvigioni con pagamento tasse a tuo carico. Poi si lamentano che non trovano abbastanze gente per corprire i ruoli. Ti chiedono di assumerti i costi per intero (dovete diventare imprenditori di voi stessi), ma di dividere i guadagni (ci sono degli orari da rispettare dicono ahah. Ma come non ero imprenditore di me stesso? Adesso devo rispettare degli orari come i dipendenti?). Ovviamente la fetta piú grossa dei guadagi va a loro carico. Le briciole e gli spari sopra sono per voi!!! Ho visto venditori vestiti come arlecchini. Poverini non mi sono sorpreso!
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 MLM o network marketing 1.600€ di investimento e ora, al settimo mese di lavoro, sto sviluppando il mio gruppo in 14 nazioni del mondo (di cui 4 sono in fase di prelancio;))... Guadagno circa 5.000€ al mese (puliti, tasse pagate). Per il mese di dicembre questa cifra verrà raddoppiata e nei primi mesi del 2013 raddoppiata ulteriormente. Pur non essendo un networker e non avendo mai fatto network ho già raggiunto risultati che molti networker professionisti possono solo sognare. Il segreto? 1. Saper scegliere il network. 2. Darsi degli obiettivi. 3. Essere pronti a pagarne il prezzo. 4. Fare il necessario per raggiungere gli obiettivi. Semplice? No. Però ho appena concluso bene un paio di incontri... Sono in pieno centro di Mosca, al ventiquattresimo piano di un grattacielo, in un locale di lusso... Bevo il mio Vesper Martini e fumo un narghilè fatto in un modo che in Europa nemmeno si può chiedere:) Mi rilasso leggendo i feedback del mio team e godendomi la vista panoramica sulla metropoli... Fra poco pagherò il conto, scenderò, attraverserò la strada ed entrerò nel mio "studio flat" dove mi aspetta una splendida signorina (probabilmente già addormentata:)). Domani mattina mi sveglierò verso le 10, penso grazie alle fantastiche abilità della mia signorina:) Molti non arriveranno nemmeno alla metà di ciò che io considero ancora un simpatico giochino. Semplicemente perché non ci credono, non hanno la visione e sono pieni di pregiudizi... Per me invece è un business come un altro. Infatti sono qui;) Delir ha reagito a questo 1
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Che dire, Network marketing a vita! Sono appena tornato da un incontro su uno di questi MLM in prelancio e ragazzi, le possibilità ci sono. Basta solo LA BUONA VOLONTA' o come ha scritto sopra Taurus BISOGNA CREDERCI Ps: Chiaramente non sono ancora al ventiquattresimo piano di un grattacielo dentro un locale di lusso, anzi a dir la verità ero in una sala riunioni di un hotel ma d'altronde si parte sempre dal basso no?
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 12 Ottobre 2012 Inviato 12 Ottobre 2012 MLM o network marketing 1.600€ di investimento e ora, al settimo mese di lavoro, sto sviluppando il mio gruppo in 14 nazioni del mondo (di cui 4 sono in fase di prelancio;))... Guadagno circa 5.000€ al mese (puliti, tasse pagate). Per il mese di dicembre questa cifra verrà raddoppiata e nei primi mesi del 2013 raddoppiata ulteriormente. Pur non essendo un networker e non avendo mai fatto network ho già raggiunto risultati che molti networker professionisti possono solo sognare. Il segreto? 1. Saper scegliere il network. 2. Darsi degli obiettivi. 3. Essere pronti a pagarne il prezzo. 4. Fare il necessario per raggiungere gli obiettivi. Semplice? No. Però ho appena concluso bene un paio di incontri... Sono in pieno centro di Mosca, al ventiquattresimo piano di un grattacielo, in un locale di lusso... Bevo il mio Vesper Martini e fumo un narghilè fatto in un modo che in Europa nemmeno si può chiedere:) Mi rilasso leggendo i feedback del mio team e godendomi la vista panoramica sulla metropoli... Fra poco pagherò il conto, scenderò, attraverserò la strada ed entrerò nel mio "studio flat" dove mi aspetta una splendida signorina (probabilmente già addormentata:)). Domani mattina mi sveglierò verso le 10, penso grazie alle fantastiche abilità della mia signorina:) Molti non arriveranno nemmeno alla metà di ciò che io considero ancora un simpatico giochino. Semplicemente perché non ci credono, non hanno la visione e sono pieni di pregiudizi... Per me invece è un business come un altro. Infatti sono qui;) Gentilmente potresti dirci di più? Che prodotto vendi in particolare?
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 13 Ottobre 2012 Inviato 13 Ottobre 2012 Gentilmente potresti dirci di più? Che prodotto vendi in particolare? Il successo del mio prodotto è dovuto alla sua popolarità nelle masse, una popolarità preesistente che non ho dovuto creare io... Ma vorrei che questo topic rimanesse nel suo spirito di testimonianze, senza spostare il fuoco su progetti concreti... Per tutto il resto ci sono i messaggi privati.
Messaggi raccomandati